Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Ne usciremo prima o poi?

Finchè si continua ad alimentare false speranze e a ricontattare le ex dopo mesi, difficile.

Igor123
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Ne usciremo prima o poi?

Fisiologicamente è inevitabile, ma devi importi di chiudere. L'abitudine a non pensarci si consolida e con essa la necessità di capire che cosa faccia, con chi sia, se ti pensa, ecc. Nel mio caso è rimasto solo un po' di rancore, che si manifesta ogni volta che qualcosa mi induce al ricordo. Ma è chiaro che passerà anche questo. Intanto ho tante altre faccende a cui badare, perché la vita, il lavoro, le responsabilità non aspettano che tu rinsavisca, lo pretendono subito. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
36 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Ne usciremo prima o poi?

Certo. Sai, succedono tante cose ... che fanno accadere altre cose ... e poi puff ... ehy, vorrei rivederti, chiede timidamente lei. 

E tu, a quel punto, le dedichi il silenzio. 

Ricorda: succedono cose ... a chi non vede. Non sente. E pensa solo a ledere. A chi ti è nemico senza sapere. 

• Mi piace! 1
sebino
Inviato
38 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Ne usciremo prima o poi?

Io penso a lei ogni giorno. Eppure non mi manca, ho scopato con altre, ho problemi più importanti da risolvere, ma nonostante tutto la penso ogni giorno.

E sai perché? Perché in lei io vedo tutti gli sbagli che ho fatto.
Sbagli nei suoi confronti? Anche, però una croce si fa con due bastoni....

Ma sopratutto sbagli verso me stesso, a partire dalle vibrazioni della mia anima, che non ho saputo ascoltare quando mi diceva che non era la/una persona giusta per me.(nel mio caso)

Io la amo, le voglio un gran bene, ma non in senso relazionale, bensì perché mi ha permesso con il tempo di imparare di nuovo a connettermi con me stesso e la mia essenza, le mie vibrazioni.

Continuerò a pensarla, fino a quando non sarò totalmente riuscito a perdonarmi, PER-DONAR-MI.

Un dono per me stesso.

• Mi piace! 5
Jimmy995
Inviato

Ci provo.. erano settimane che mi sentivo proprio sereno, ora è da un paio di giorni che mi son ributtato giù.. e ho ceduto scrivendole. Ricomincio da capo. Spero sia la volta buona!

Igor123
Inviato
16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Certo. Sai, succedono tante cose ... che fanno accadere altre cose ... e poi puff ... ehy, vorrei rivederti, chiede timidamente lei. 

Ricorda: succedono cose ... a chi non vede. Non sente. E pensa solo a ledere. A chi ti è nemico senza sapere. 

Sono d'accordo in generale. D'altra parte il fatto di sbucare all'improvviso dopo un po' mi sembra uno sviluppo abbastanza improbabile nel mio caso. Probabilmente il continuo tirare avente una frequentazione forzatamente amichevole, ha fatto perdere ogni forma di rispetto. In verità me ne ero accorto dei toni forzati con cui venivo coinvolto nelle varie uscite, e probabilmente il mio modo di comportarmi faceva trasparire un certo turbamento. Fatto sta che non penso ci sia qualcosa che faccia tarlo o leda qualcuno, moralmente, beninteso.

Jimmy995
Inviato

Bisogna farsi forza e convincersi che il passato è passato.. bisogna lasciarlo lì dov’è.. conoscere nuova gente, uscire di più e concentrarsi su se stessi! Lei sarà sempre nei nostri pensieri.. è inevitabile! Il pensiero magari diventa sempre meno invadente e quando troveremo un altra persona, per la quale daremmo tutto, della nostra one itis rimarrà solo un piacevole ricordo.. e se dopo tutti questi mesi si dovesse riaffacciare in qualche modo, ci si penserà a tempo debito. Ma dobbiamo toglierci questa speranza ragazzi, farci forca e andare avanti con la vita senza stare a perdere troppo tempo.

• Mi piace! 1
Jimmy995
Inviato
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tu hai mai mollato per poi tornare indietro?

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Tu hai mai mollato per poi tornare indietro?

Io ho usato e poi gettato. Quando mi serviva di nuovo tornavo. È diverso. Quando decisi di smettere con queste manipolazioni fu con chi poteva liberamene. Glielo chiesi e lui accetto. Feci un solo errore e neanche che avesse coinvolto altre persone e venni mollata. Fu il più bel gesto egoista tanto quanto altruista che mi potesse essere rivolto. 

Non tornai. Accettai. E lavorai. Lavorai. Lavorai. Lavorai così tanto che non dormivo la notte. 

Ora sono qui. 

Ieri, dopo molto tempo, ho fatto di nuovo pulizia dalla mia rubrica. Era il momento. Poco importa cosa possono aver pensato quelli tolti. 

Non mi copulano. Non mi pagano. Non collaborano. 

Nell ordine ho derubricato:

- un ragazzo che ho freezato ad ottobre dopo sei anni ed un ultimo incontro l anno scorso (tornava lui);

- un ragazzo che non vedo da ormai due anni (che teneva il pertugio aperto per un momento opportuno, che non esiste nella mia testa);

- zavorra varia ed eventuale. 

Non ho tempo da perdere a giocare ad acchiapparella. Non ho tempo di tornare da nessuno. Non ho tempo di mollare nessuno.

Io proseguo, con o senza gli altri. Sarà una libera scelta loro.