Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jimmy995
Inviato

Grazie bello! Mi fa piacere che siate disponibili..non ti nego che ci spero che si faccia sentire.. ma penso che questo sia normale.. spero anche di avere la forza di sfancularla quando e se lo farà..in generale grazie per l’appoggio, mi rincuora pensare che non sono l’unico cazzone in questo tipo di situazione.

Sottone
Inviato

Prenderò in esame due ragazze: la prima e l'ultima. 

La prima mi lasció per un altro, o meglio, mi lasció e si mise subito con un altro (cambiando numero e minacciandomi di denuncia). 

Sì fece sentire e vedere la prima volta solo dopo che il tizio con cui stava la tradì con un'altra. 

Da quel momento sono passati almeno 10 anni. Ogni tanto si affaccia, penso più per affetto che per altro...ma a me non sta bene lo stesso. A natale ad esempio mi ha chiesto di brindare io lei sua sorella il ragazzo della sorella ed una sua amica....e naturalmente ho rifiutato. 

Da una parte mi sento in colpa per queste mie chiusure (mi contatta sempre e solo lei) ma dall'altra sto bene così...comunque ha comprato casa dietro casa mia quindi è questione di tempo si farà sentire di nuovo. La cosa bella è che comunque non mi piace più...non è più la ragazza che mi fece innamorare. 

Invece l'ultima, quella per il quale sono finito qui, mi ha lasciato un anno e mezzo fa e non si è più fatta sentire. Ci siamo lasciati male, ci siamo fatti male durante la relazione...penso non si farà mai sentire e lo ammetto, questo mi fa male. 

Cosa ci faccio con una chiacchierata? Non lo so...ma un "scusa" mi sarebbe piaciuto sentirlo...

È forse per questo che ancora non si è fatta sentire? Non lo so e a parte il dolore non mi interessa, ormai ci ho fatto il callo. 

La cosa che più mi piace è che il pensiero di contattarla io non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello...

• Mi piace! 2
  • Sigh 1
Igor123
Inviato (modificato)

Che poi...non ho mai più rivisto nessuna delle mie ex, a causa di trasferimenti vari. Da studente ero fuori sede e dopo l'università ho cambiato città. Poi ho cambiato varie città. Con l'ultima forse c'è il rischio di rivederla in giro, magari col ragazzo, e infatti non saprei come comportarmi. Non nascondo che vorrei proprio evitare di salutarla. 

Modificato da Igor123
DelVecchio54
Inviato (modificato)

L' unica che mi ha mollato, dopo due anni di distacco,me la ritrovo a lavoro.

Tempo sei mesi lei si licenzia perchè ci era ricascata con tutte le scarpe e nel frattempo conviveva con quello per cui mi mollò.

Non puoi immaginare la soddisfazione.

L'ultima è troppo fresca x sapere se tornerà.

Consiglio che sto attuando ora: evitala come la peste

Modificato da DelVecchio54
  • Mi piace! 1
Jimmy995
Inviato

Alla fine ci penso tutti i giorni è questo che mi fa arrabbiare.. ma rispetto ai primi tempi, non guardò più le sue foto, ho eliminato il suo numero perché spesso aprivo whatsapp solo per vedere se era online (mi faceva sentire vicino a lei, lo so sono pazzo) ora oltre il pensiero ogni giorno nient’altro.. sicuramente non le scriverò più perché quando mi impongo una cosa la faccio sempre! Spero col tempo di smettere di pensarci quotidianamente..

non sto a casa da solo a fare niente, anzi sono sempre in giro.. studio, lavoro e mi tengo sempre impegnato tra amici, amiche e sport!

solo il tempo mi farà star meglio.. almeno credo! Grazie ragazzi leggervi mi aiuta molto!

• Mi piace! 3
roberto5552
Inviato
1 minute ago, Jimmy995 said:

Alla fine ci penso tutti i giorni è questo che mi fa arrabbiare.. ma rispetto ai primi tempi, non guardò più le sue foto, ho eliminato il suo numero perché spesso aprivo whatsapp solo per vedere se era online (mi faceva sentire vicino a lei, lo so sono pazzo) ora oltre il pensiero ogni giorno nient’altro.. sicuramente non le scriverò più perché quando mi impongo una cosa la faccio sempre! Spero col tempo di smettere di pensarci quotidianamente..

non sto a casa da solo a fare niente, anzi sono sempre in giro.. studio, lavoro e mi tengo sempre impegnato tra amici, amiche e sport!

solo il tempo mi farà star meglio.. almeno credo! Grazie ragazzi leggervi mi aiuta molto!

Non sei pazzo. "L'online" del Whatsapp è da fottuto manicomio. Io ci ho messo mesi per uscirne. C'è chi è più forte a livello mentale e chi meno. Già che hai fatto quedto passo è tanto secondo me. 

Forza amico. Ce la farai. 

• Mi piace! 4
Tormento
Inviato

La mia primissima ex mi lasciò dopo un anno di relazione perchè non provava più "le stesse cose di prima". Non ci ho sofferto molto, già nel primo mese andai con 3 ragazze. Ricordo che chiamai un nostro amico in comune per convincerla, ma lei non volle sentire ragioni. E le dedicai un messaggio sul vecchio msn abbastanza da coglione (rancoroso, lo feci per orgoglio credo, ero sicuro al 100% mi aveva tradito e forse volevo riprendermela per restituirle il favore). Tre mesi dopo mi misi con un'altra. Lei lo venne a sapere e seppi da una sua amica che rosicò pure. Dopo un anno di silenzio...lettera scritta a mano e inviata a casa mia. 

A me non me ne fregava nulla già da tempo. Non le ho nemmeno risposto.

Per quanto riguarda l'ultima...e questa si che è una one-itis coi fiocchi purtroppo (o per fortuna? dato che sto anche iniziando a prenderne mentalmente le distanze) e silenzio ormai da oltre 3 mesi da entrambe le parti. 

Ognuno di noi, se davvero ci sta male, dovrebbe sperare che NON si facciano sentire onde evitare frontali in autostrada a 200 all'ora. Perchè quelle fiutano la puzza di "ho bisogno di te" da lontano...e come ho già detto, nascondersi dietro a corazze di cristallo facendo vedere ciò che non si è (tipo "mi mostro superiore, facciamo i freddi e i sostenuti") devasta ancor di più non solo la nostra immagine agli occhi di lei, ma sopratutto noi stessi. 

Tormento
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Hai fatto quello che dovrebbero fare TUTTI. Dopo una rottura lei, per quanto possa essere stata cattiva, fredda, per quanto possa averci preso per il culo non deve più darci spiegazioni. E lo stesso dicasi per noi. Fa malissimo, è un colpo tremendo, ma arriva per tutti il momento della razionalizzazione, del vedere le cose da un'altra prospettiva. 

E non capisco nemmeno quelli che vogliono sapere a tutti i costi la verità. Una volta chiuso...fine. stop. Non cambia un cazzo se siamo stati traditi. Anzi, diamo pure per certo che è così, almeno impareremo ad allontanarci ancora di più da loro. 

Purtroppo invece molti continuano per mesi a vedere ciò che fanno, alcuni addirittura le cercano...e così non si staccano mai. Specie quelli che, sperando in un qualcosa che non esiste, restano """"amici"""". Le tre parole "forza di volontà", non sono altro che l'inizio di una bella abitudine, che porterà più avanti a capire tantissime cose.

Modificato da Tormento
  • Mi piace! 1
Jimmy995
Inviato
7 minuti fa, Tormento ha scritto:

Hai fatto quello che dovrebbero fare TUTTI. Dopo una rottura lei, per quanto possa essere stata cattiva, fredda, per quanto possa averci preso per il culo non deve più darci spiegazioni. E lo stesso dicasi per noi. Fa malissimo, è un colpo tremendo, ma arriva per tutti il momento della razionalizzazione, del vedere le cose da un'altra prospettiva. 

E non capisco nemmeno quelli che vogliono sapere a tutti i costi la verità. Una volta chiuso...fine. stop. Non cambia un cazzo se siamo stati traditi. Anzi, diamo pure per certo che è così, almeno impareremo ad allontanarci ancora di più da loro. 

Purtroppo invece molti continuano per mesi a vedere ciò che fanno, alcuni addirittura le cercano...e così non si staccano mai. Specie quelli che, sperando in un qualcosa che non esiste, restano """"amici"""". Le tre parole "forza di volontà", non sono altro che l'inizio di una bella abitudine, che porterà più avanti a capire tantissime cose.

Sono d’accordo.. io ho smesso di parlarci da subito, poi l’ho vista una volta casualmente e abbiam scopato.. sempre senza sentirci è ricapitato una seconda volta, allora le scrivo e capita di nuovo.. mi espongo e le dico che son confuso che così non capisco niente, lei mi dice che sarà sempre attratta da me e che probabilmente è successo anche perché le manco tanto.. smetto di sentirla per più di un mese e la rincontro a caso, stavolta niente sesso, abbiamo parlato un oretta tranquillamente del più e del meno.. infondo ci vogliamo bene e non ci sono rancori e non so perché mi sentivo anche a mio agio.. la risento il giorno dopo per un paio di cazzate.. ora di nuovo freeezeee!! Spero anche di non vederla più nemmeno casualmente.. numero macellato, per fortuna non usa molto i social!

• Mi piace! 1