Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tormento
Inviato
7 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Sono d’accordo.. io ho smesso di parlarci da subito, poi l’ho vista una volta casualmente e abbiam scopato.. sempre senza sentirci è ricapitato una seconda volta, allora le scrivo e capita di nuovo.. mi espongo e le dico che son confuso che così non capisco niente, lei mi dice che sarà sempre attratta da me e che probabilmente è successo anche perché le manco tanto.. smetto di sentirla per più di un mese e la rincontro a caso, stavolta niente sesso, abbiamo parlato un oretta tranquillamente del più e del meno.. infondo ci vogliamo bene e non ci sono rancori e non so perché mi sentivo anche a mio agio.. la risento il giorno dopo per un paio di cazzate.. ora di nuovo freeezeee!! Spero anche di non vederla più nemmeno casualmente.. numero macellato, per fortuna non usa molto i social!

Se la rivuoi cerca di evitare di parlarci quando la incontri, limitati ad un tranquillissimo ciao, inventati che vai di fretta. Lei ti dà per scontato e capisce che ci sei. Non la fai bagnare, al momento. Hai comunque dalla tua il fatto che non le porti rancore, che se da una parte fa risultare più difficile il distacco emotivo, dall'altro ti evita angosce interiori e te la potrebbe far giocare meglio più avanti, di certo non adesso. Per quanto riguarda i social, anche se lei li usasse molto dagli la giusta importanza. Ma se ti metti in testa di non sbirciarla nemmeno là beh...fallo da subito e non rinviare. Io ormai mi ci sono abituato e si sta molto meglio. Tanto si sa che vanno con altri, chi prima, chi dopo..chi mentre era con noi, come del resto lo facciamo o faremo noi...social o non social.

• Mi piace! 3
ciccioman333
Inviato

mai ritornate loro, mai, che io ricordi......cosi come non le avevo cercate io......

certo erano tutte storielline di qualche mese, mica di anni.....inoltre, si parla degli anni90, altra epoca

Jimmy995
Inviato

Ma si dai è stata una bella storia, ci vogliamo bene e uno ha fatto crescere molto l’altra e viceversa.. nessun tradimento o cazzi del genere, semplicemente non funzionava più da un po’ di tempo.. l avrei mollata io settimane prima ma è riuscita a farlo prima lei.. mi manca lo ammetto.. ma pian piano ho solo più bei ricordi e col tempo spero di togliere la fissa che mi porta a pensarci ogni fottuto giorno. È l’unica cosa che davvero mi scoccia.. per il resto ognuno per la sua strada.. tornasse adesso avrei paura che le direi subito di sì.. ma se per egoismo dovesse farlo molto più avanti, spero di essere abbastanza lucido da rifiutare e andare avanti per i fatti miei.

• Mi piace! 1
Mich!
Inviato

Mai tornata.

Non nascondo che mi piacerebbe sentirla per capire se è ancora la persona che ricordo oppure è cresciuta mentalmente.

Ma onestamente non è una cosa per la quale perdo il sonno.

• Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato

Guarda la mia per come è diventata adesso posso dire veramente che non averla più tra i piedi è come aver vinto al superenalotto. Mi sono davvero salvato.

Gliela lascio volentieri all'uomo del sud latin lover

• Mi piace! 3
Delarge89
Inviato

A me è successo tre volte.

Il mio primo fidanzamento di rilievo, quello delle "prime volte", mi lasciò dopo due mesi e mezzo per un mio amico (anche se lo scopri molto dopo che era lui). Fu una piccola botta e stranamente mi ripresi in pochissimo tempo. Ritornò dopo 5 mesi, dopo che il mio amico la lasciò a sua volta. Dopo aver saputo la tresca, aver pareggiato i conti con l'"amico" e fatto penare lei per mesi mentre mi supplicava, ci sono tornato insieme ed è durata poi 2 anni. Inutile dire che mi lasciò nuovamente, per poi riprovate a tornare altre volte per ricevere la sua dose di sesso. Mi trovai un'altra ragazza e lei ci rimase pure male, scrivendo lettere e facendo scenate. Non le risposi più, mi godei la mia vendetta e fini lì. 

La seconda, questa volta ahimè dopo una bruttissima one ITIS che mi fece conoscere il forum. Lei mi lasciò sempre per un altro e mi ricontattò anche lei 5 mesi dopo via chat, mentre stava ancora con il nuovo ragazzo. Salutai e tagliati corto perché era evidente che il suo fosse solo un accertarsi del mio esserci ancora sotto visto che la frezai con successo. Subito dopo pubblicai delle foto con la mia nuova fiamma molto avvenente, e lei per ripicca mise subito dopo numerose foto con il suo ragazzo. La bloccai ovunque è da lì chiusi definitivamente ogni ponte. Ho poi saputo che lui la lascio poco dopo e ha avuto numerosi ragazzi e batoste pure lei. Mi pare che ora sia una ragazza madre abbandonata. 

La terza, altra one ITIS in quanto è stato il fidanzamento più lungo che ho avuto, quasi 6 anni. È ritornata almeno 5 volte, sempre dopo circa 2 o 3 mesi. Anche qui, più che altro perche voleva sesso da me e si vede che con altri non le andava bene. Ad un certo punto ho chiuso i ponti e non le ho più risposto per rispetto di me stesso. Ora è fidanzata da un anno con un altro e a quanto pare è felice. Non avrebbe nessun motivo per ricercare il passato quindi. Meglio così. 

Posso quindi dirvi che secondo me quando ritornano, è praticamente sempre un prolungare una morte annunciata, anzi, già avvenuta. 

Tornano quando va male con i nuovi ragazzi e rimangono in astinenza da sesso, oppure perché manca quel supporto, sicurezza o altri benefit che erogavate e che non sono riuscite a sostituire, NONOSTANTE LO VOGLIANO. 

In tutta onestà, anche se logicamente è meglio dire next e sperare in un non ritorno, posso anche dire che il ritorno  fa risalire di colpo l'autostima, e per quanto sia disonorevole e umiliante perdonare una che ti ha tradito o trattato male ingiustamente solo per avere scuse di lasciarti, inconsciamente ti ridà quella sicurezza che chi è in one ITIS ricerca disperatamente, se non altro per aver di nuovo influenza su una situazione dove ci si sente senza alcun potere. 

• Mi piace! 7
stefania568
Inviato (modificato)

Il problema è più o meno questo gli ex e le ex tornano sempre si ( magari da fidanzati o single ) dipende quanto cambi neltempodi separazione  ( cambiamento inteso cambiamento individuale )  per anni ho avuto un ex. Che è tornato sempre anche da fidanzato   . Tornava perché mi vedeva fuori  fusa come ero mesi fa  poi quando  sono cambiata davvero non ha avuto più appigli. Io lo giudico sempre un bel ragazzo ma Solo quello 

Modificato da stefania568
TheLastNinja
Inviato

Tra l'altro, ammesso che ritorni e sapendo che ha avuto più relazioni nel giro di breve tempo ( mettiamo 3 caxxi in 2 mesi ), ricomincereste a frequentarla o vi farebbe schifo ?

A me farebbe un po' schifo e mi starebbe anche sulle palle una così, voto per la seconda.

• Mi piace! 3
hard_life
Inviato

Forse si, forse no.....non c'è nessuna regola e francamente credo che chi professa il credo del "tornano tutte" menta un po' a se stesso, anche se ne è convinto. 

Ci sono relazioni che si ricuciono dopo una rottura, e che se riaffrontate su presupposti diversi con una reale messa in discussione del tutto, fatta reciprocamente (e con molta "testa") possono anche durare una vita; ma a mio vedere sono casi rari 

I fattori principali sono l'età ed i presupposti della relazione stessa (economici, famigliari, ecc.), se molto si è "costruito" insieme, sarà più facile un ripensamento dopo la rottura, altresì un rapporto "giovane" e superficiale rende più facile e meno lesivo l'allontanamento. 

Credo che tutto ciò valga sia per donne che uomini, la mia esperienza (e ciò che vedo intorno a ne) me ne da conferma. 

Se poi l'autore di questo 3d cerca risposte ad una sua situazione, qui ci sono Treccani intere sulle storie che finiscono e su chi "torna" oppure no. 

kisses 

• Mi piace! 3
Speed82
Inviato

Dipende cosa si intende per ritornare. Diciamo che si rifanno vive per i più svariati motivi. Ma non è detto che lo facciano per ritornare insieme o per una semplice scopata. 

• Mi piace! 2