Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
Il 5/1/2020 alle 05:09 , Delarge89 ha scritto:

A me è successo tre volte.

Il mio primo fidanzamento di rilievo, quello delle "prime volte", mi lasciò dopo due mesi e mezzo per un mio amico (anche se lo scopri molto dopo che era lui). Fu una piccola botta e stranamente mi ripresi in pochissimo tempo. Ritornò dopo 5 mesi, dopo che il mio amico la lasciò a sua volta. Dopo aver saputo la tresca, aver pareggiato i conti con l'"amico" e fatto penare lei per mesi mentre mi supplicava, ci sono tornato insieme ed è durata poi 2 anni. Inutile dire che mi lasciò nuovamente, per poi riprovate a tornare altre volte per ricevere la sua dose di sesso. Mi trovai un'altra ragazza e lei ci rimase pure male, scrivendo lettere e facendo scenate. Non le risposi più, mi godei la mia vendetta e fini lì. 

La seconda, questa volta ahimè dopo una bruttissima one ITIS che mi fece conoscere il forum. Lei mi lasciò sempre per un altro e mi ricontattò anche lei 5 mesi dopo via chat, mentre stava ancora con il nuovo ragazzo. Salutai e tagliati corto perché era evidente che il suo fosse solo un accertarsi del mio esserci ancora sotto visto che la frezai con successo. Subito dopo pubblicai delle foto con la mia nuova fiamma molto avvenente, e lei per ripicca mise subito dopo numerose foto con il suo ragazzo. La bloccai ovunque è da lì chiusi definitivamente ogni ponte. Ho poi saputo che lui la lascio poco dopo e ha avuto numerosi ragazzi e batoste pure lei. Mi pare che ora sia una ragazza madre abbandonata. 

La terza, altra one ITIS in quanto è stato il fidanzamento più lungo che ho avuto, quasi 6 anni. È ritornata almeno 5 volte, sempre dopo circa 2 o 3 mesi. Anche qui, più che altro perche voleva sesso da me e si vede che con altri non le andava bene. Ad un certo punto ho chiuso i ponti e non le ho più risposto per rispetto di me stesso. Ora è fidanzata da un anno con un altro e a quanto pare è felice. Non avrebbe nessun motivo per ricercare il passato quindi. Meglio così. 

Posso quindi dirvi che secondo me quando ritornano, è praticamente sempre un prolungare una morte annunciata, anzi, già avvenuta. 

Tornano quando va male con i nuovi ragazzi e rimangono in astinenza da sesso, oppure perché manca quel supporto, sicurezza o altri benefit che erogavate e che non sono riuscite a sostituire, NONOSTANTE LO VOGLIANO. 

In tutta onestà, anche se logicamente è meglio dire next e sperare in un non ritorno, posso anche dire che il ritorno  fa risalire di colpo l'autostima, e per quanto sia disonorevole e umiliante perdonare una che ti ha tradito o trattato male ingiustamente solo per avere scuse di lasciarti, inconsciamente ti ridà quella sicurezza che chi è in one ITIS ricerca disperatamente, se non altro per aver di nuovo influenza su una situazione dove ci si sente senza alcun potere. 

Sembrerebbe che sei uno che tromba bene, perché tornano tutte per farsi scopare! Complimenti.

...Daglielo forte, daglielo duro, fagli tremare le kiappe del kulo... 🎵

😂

• Haha 1
Jimmy995
Inviato (modificato)
4 ore fa, hard_life ha scritto:

Se poi l'autore di questo 3d cerca risposte ad una sua situazione, qui ci sono Treccani intere sulle storie che finiscono e su chi "torna" oppure no. 

kisses 

Io ho solo voluto sentire un po’ di storie di altre persone.. io la penso ancora molto spesso, ma penso che sia una cosa normale.. però so bene che lasciarci sia stata la scelta migliore da fare in quel momento e questo lo dissi anche a lei.. perché l’avrei mollata io settimane prima, perché ci stavamo intossicando e stavamo finendo in un vortice di noia e monotonia, solo il sesso andava alla grande. È ovvio che mi manca, ma non le porto nessun rancore, anzi le voglio molto bene.. ma continuo a non sentirla perché è la Scelta più giusta per entrambi.. sono sicuro che col tempo anche il pensiero giornaliero si affievolirà.. spero solo non ci vogliamo troppi mesi.. ma in generale mi sento molto ok! Grazie comunque a tutti!

Modificato da Jimmy995
Delarge89
Inviato
14 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sembrerebbe che sei uno che tromba bene, perché tornano tutte per farsi scopare! Complimenti.

...Daglielo forte, daglielo duro, fagli tremare le kiappe del kulo... 🎵

😂

Ahah grazie ma forse non abbastanza, se no sarebbero rimaste 😅

Spero che chi legge ne possa dedurre almeno che il sesso è assolutamente un pilastro portante di ogni relazione. 

• Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato

Ho conosciuto donne di tutti i tipi, da quelle esigenti in termini sessuali ( almeno una volta al dì ) a quelle che se capita bene altrimenti non muore nessuno.

Per cui buttarla principlamente sull'aspetto dell'attività sessuale va bene solo e se la donna è una a cui piace il sesso e lo reputa basilare.

• Mi piace! 3
Brusdikinson
Inviato

Io ho avuto solo una relazione "importante" durata 1 anno e mezzo. La lasciai io (a fine Maggio 2019) e non ci sentimmo per un mese, poi la ricontattai e le chiesi di vederci. Mi disse le solite cose di un mese prima, quindi le dissi chiaro e tondo che per quanto mi facesse male non l' avrei più contattata. Lo fece lei un mese e mezzo dopo per gli auguri del mio compleanno, con quel fatidico "ti penso spesso" buttato lì. Le chiesi di nuovo di vederci e mi ridisse le solite cose ahah. Da allora, e sono passati circa 4 mesi, silenzio radio da tutte e due le parti. Io la bloccai su Instagram dopo 2 settimane che la lasciai (glielo dissi di persona che l' avrei fatto, mi serviva per andare avanti) 

• Mi piace! 1
xyz-
Inviato
9 ore fa, Delarge89 ha scritto:

Ahah grazie ma forse non abbastanza, se no sarebbero rimaste 😅

Spero che chi legge ne possa dedurre almeno che il sesso è assolutamente un pilastro portante di ogni relazione. 

Eppure le relazioni finiscono lo stesso anche se la donna è soddisfatta. 

• Mi piace! 6
Andy Kaufman
Inviato

Se si pensa che tornino per amore, allora non torna nessuna...se si pensa che tornino per un altro giro di giostra / vedere che aria tira / nostalgia del momento / brivido dell'ignoto / emozione temporanea / qualsiasi altra cosa vogliate, tornano TUTTE!

• Mi piace! 4
PaoloG
Inviato
1 ora fa, xyz- ha scritto:

Eppure le relazioni finiscono lo stesso anche se la donna è soddisfatta. 

Infatti. 

Lasciano pure Rocco Siffredi...

Fidati!

Non dare retta a chiacchiere!

• Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato

SE LE PIACI DAVVERO son disposte a passare su quasi tutto e ricominciare da zero con te, quelle che ti dicono ho paura di soffrire ancora o altre cagate simili mentono sapendo di mentire e vanno lasciate nel loro brodo di merda.

Jimmy995
Inviato

Comunque penso sia molto egoistico farsi sentire una volta che abbiamo superato del tutto la rottura.. quindi con forza e coraggio bisognerebbe sempre sfancularle o se si riesce scoparle senza sentimento a scopo puramente didattico.

• Mi piace! 1
  • Haha 1