roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 5 minutes ago, Andy Kaufman said: invece del pollicione, metterei 😘 Sì lo so sei un fan del 😘 ma può essere soggetto ad interpretazioni.... soprattutto da parte di una ex. Io propenderei per il pollicione (praticamente un Ciao me ne sbatto)
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 1 minuto fa, roberto5552 ha scritto: Sì lo so sei un fan del 😘 ma può essere soggetto ad interpretazioni.... soprattutto da parte di una ex. Io propenderei per il pollicione (praticamente un Ciao me ne sbatto) Ma si, parliamo del sesso degli angeli... 😄 Il vero problema è che il nostro eroe ci sta ancora sotto...
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 Comunque Mi ha scritto nuovamente chiedendomi come procede la mia vita ecc.. continua ad usare nomignoli che usava quando stavamo assieme, ci ho scambiato giusto due parole e ho smesso nuovamente di rispondere. Non riesco a capire che abbia in testa, le ho detto che un giorno di questi l’avrei chiamata per raccontarci un po’ che combiniamo, mi ha risposto che le farebbe molto piacere. Non penso che lo farò. Che pensate del miomodo di fare? Mi sento ancora troppo preso.
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 In generale mi sento bene sinceramente.. però ogni tanto ho dei giorni dove mi sento molto giù di morale.. per fortuna sono sempre meno frequenti, ma ci sono ancora.
Pierogni [Partecipante] 82 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Da quanto tempo ti ha lasciato? Dimmi come ti trovi ad essere in questa situazione
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Inviato 11 Gennaio 2020 Circa tre mesi fa..mi sento ancora troppo legato alla situazione, col tempo ci sto pensando sempre meno ma alla fine almeno una volta al giorno mi viene in mente..durante il freeze totale mi sentivo sempre meglio, poi si è fatta sentire e siccome davvero non ce rancore mi son sentito di scambiarci due messaggi volentieri. Ma non è stato tanto positivo perché mi sento poi confuso, mi vien voglia di chiederle di uscire e vederla.
Pierogni [Partecipante] 82 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 (modificato) Chiaro. Perché è finita? Modificato 11 Gennaio 2020 da Pierogni
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Inviato 11 Gennaio 2020 Non funzionava più.. eran settimane che l’avrei voluta mollare io.. tanti piccoli litigi che non abbiamo mai risolto che si sono accumulati. È stata la scelta migliore per entrambi e senza nessun tipo di rancore.. tant’è che abbiano ancora trombato un po’ di volte nel mese successivo, poi un mese e mezzo di freeze totale seguito da un incontro casuale dove abbiamo parlato un oretta del più e del meno.. solo che ora mi manca! Non so se continuare a scambiarci due messaggi e chiederle di uscire o se freezzare nuovamente.
Tormento [Partecipante] 414 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 1 ora fa, Jimmy995 ha scritto: Non funzionava più.. eran settimane che l’avrei voluta mollare io.. tanti piccoli litigi che non abbiamo mai risolto che si sono accumulati. È stata la scelta migliore per entrambi e senza nessun tipo di rancore.. tant’è che abbiano ancora trombato un po’ di volte nel mese successivo, poi un mese e mezzo di freeze totale seguito da un incontro casuale dove abbiamo parlato un oretta del più e del meno.. solo che ora mi manca! Non so se continuare a scambiarci due messaggi e chiederle di uscire o se freezzare nuovamente. Sei sicuro che non ti sei innamorato di quella bellissima abitudine che era lo stare con lei? Quando da entrambe le parti le cose non vanno bene...rimetterle a posto è dura! Io quando finisce una storia sono per il taglio netto, onde evitare false illusioni. Spero che nessuno di voi due si faccia male qualora uno dei due trovasse un/a nuovo/a compagno/a. Jimmy995 e Carnacki ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Inviato 11 Gennaio 2020 8 ore fa, Tormento ha scritto: Sei sicuro che non ti sei innamorato di quella bellissima abitudine che era lo stare con lei? Quando da entrambe le parti le cose non vanno bene...rimetterle a posto è dura! Io quando finisce una storia sono per il taglio netto, onde evitare false illusioni. Spero che nessuno di voi due si faccia male qualora uno dei due trovasse un/a nuovo/a compagno/a. Probabilmente hai ragione.. ogni tanto mi è capitato di pensare di essere molto più innamorato adesso che non stiamo più assieme in confronto a prima.. non riesco nemmeno io a capire cosa voglio.. mi piacerebbe tanto ricreare la situazione che avevamo quando stavamo davvero bene.. ma non so come agire. Avresti dei consigli? Se le chiedessi di vederci per un caffè o a fare una passeggiata non mi direbbe mai di no. Per questo dicevo che non c’è proprio rancore ecc.. solo che non so se proporle un uscita. Anche perché lei non lo ha mai fatto.
Messaggi raccomandati