Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andreaponte
Inviato (modificato)

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. 

Sto con una ragazza da un anno, entrambi diciottenni. 

Lei a capodanno è andata a una festa in cui io non ero presente, in questa festa hanno bevuto tutti molto e c'era un ragazzo che continuava a provarci con la mia ragazza, lei non lo aveva mai visto prima e a un certo punto si sono baciati. 

Oggi è venuta in lacrime a implorarmi perdono, era disperata, dicendo che mi ama alla follia e che non sa nemmeno lei cosa le ha preso e che ha rovinato tutto. Cosa dovrei fare secondo voi? Accetto volentieri consigli 

Modificato da andreaponte
Inviato
14 ore fa, andreaponte ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. 

Sto con una ragazza da un anno, entrambi diciottenni. 

Lei a capodanno è andata a una festa in cui io non ero presente, in questa festa hanno bevuto tutti molto e c'era un ragazzo che continuava a provarci con la mia ragazza, lei non lo aveva mai visto prima e a un certo punto si sono baciati. 

Oggi è venuta in lacrime a implorarmi perdono, era disperata, dicendo che mi ama alla follia e che non sa nemmeno lei cosa le ha preso e che ha rovinato tutto. Cosa dovrei fare secondo voi? Accetto volentieri consigli 

Che avete 18 anni e la quantità di casini che la vita vi porterà crescendo sono incommensurabili rispetto ad un bacio da sbronza ad una festa (questo non per fare il vecchio pessimista è ma fidati).

Quindi a vederla da fuori è sicuramente una cazzata da niente per me ma capisco che alla tua età e da dentro sia un'altro paio di maniche...

Tu come ti senti a riguardo?

• Mi piace! 1
inferno
Inviato

Puoi fare NEXT o puoi sfruttarla per quella che è, fino a quando non trovi un'altra. In entrambi i casi, c'è poco da fidarsi delle under 25.

Carlos88
Inviato
17 minuti fa, inferno ha scritto:

c'è poco da fidarsi delle under 25

Che delle over 25 sì 😂

Prima di prendere una decisione prendi TEMPO. Non fare le cose affrettate.

Tuttavia, se ti ha confessato un bacio, non puoi escludere che sia andata oltre. Tipo la mia ex mi confessò che c'erano state delle "carezze", mentre in realtà c' aveva scopato.

Entra nella logica dell' USO e non del POSSESSO, sarà tutto più facile.

• Mi piace! 2