Vai al contenuto

Apertura tinder per donna che sembra "tosta"


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti, come si evince dal titolo uso tinder, di solito nei miei match parto con cose divertenti basandomi sulle bio o su qualche foto particolare!

Oggi mi arriva un match....bellissima e lo sa, fa la modella e una bio da donna "tosta" o almeno sembra, niente uomini banali...solo gente con le palle e ambiziosa etc etc

Sicuro che a un messaggio banale o a qualcosa di stupido non risponderebbe...come scardinare questo filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
9 minuti fa, Pliskin ha scritto:

niente uomini banali...solo gente con le palle e ambiziosa etc etc

cioè nella bio ha scritto sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)
3 minuti fa, The architect ha scritto:

cioè nella bio ha scritto sta roba?

Esatto! 😂 e altro anche....é chiaramente un filtro e non credo nemmeno faccia al caso mio....ma vorrei provare a giocare un po e vedere cosa salta fuori!! 

Stavo pensando a qualcosa del tipo....con una bio del genere ne farai scappare molti, ma non posso lasciarmi scappare la possibilità di scriverti, troppo bella!! Mi riferisco al gatto sia chiaro!! (Visto che ha una foto con un gatto)

Ovviamente scritta meglio!!

 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Ma a me fanno calare le palle quelle che scrivono ste cazzate. Mi danno proprio l'impressione che stanno li solo per farsi una pompatina di ego. Tipo quelle "no casi umani".

Comunque, ci può stare come apertura anche se mi sembra che dai corda ad un suo palese giochino: Io sto sul trono, dimostrami che hai le palle.

Ribaltala. 

Ti propongo:

1- foto delle tue palle 😂 (estremo ma originale)

2- Indirizzo di casa tua e/o numero di telefono con eventuale scritta: scrivimi/vieni se hai le palle!

3- la 2 con scritta: cerco donna ambiziosa ecc ecc Vieni vestita bene e senza il gatto 😉

Poi le puoi scrivere meglio ma il senso è ribaltarla non assecondarla.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

La 1 è meravigliosa 😂 peccato che le palle per una cosa del genere non le ho davvero!! 🙈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Bio di una hb 8 con cui ho un match...senza parole

20FEAD18-A2F2-4563-8A1B-86670A51F805.png

Modificato da kactus76
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
51 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Bio di una hb 8 con cui ho un match...senza parole

20FEAD18-A2F2-4563-8A1B-86670A51F805.png

Ti capisco benissimo 😂 la mia è simile ma in più arrogante!! Nel bio almeno!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, kactus76 ha scritto:

Bio di una hb 8 con cui ho un match...senza parole

Ha già cannato un paio di congiuntivi. A cosa le servirà una persona colta non lo sa nemmeno lei.

Imho con quelle bone è una perdita di tempo. Può anche essere che ti rispondano all'opener, poi ti cestinano in favore di qualche decina di fotomodelli che l'hanno contattata nel frattempo.

Quindi, punto a trollarla quasi subito, male male si rischia di trovare una persona autoironica e meno superficiale di quanto si aspetti, che proprio per questo motivo si incuriosisce. Cosa molto improbabile, però.

Volendosela bruciare subito, facendosi 4 risate: "Io vorrei semplicemente che apri la gambe". Il senso dell'umorismo c'è, ma questo triggererebbe quasi tutte le donne italiane. E c'è anche il fare il maschio, che nella nostra cultura viene reso sinonimo di "porco".

 

@Pliskin la cosa più banale qui è la sua descrizione. Tanta banalità fa scadere nella banalità: "Io ho due palle e una grossa ambizione".

A parte gli scherzi, meglio basarsi sulle foto in questi casi. Magari trovi qualcosa di più interessante da dire. A me piace la frase (3) di @The architect.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
9 minuti fa, gort ha scritto:

Ha già cannato un paio di congiuntivi. A cosa le servirà una persona colta non lo sa nemmeno lei.

Imho con quelle bone è una perdita di tempo. Può anche essere che ti rispondano all'opener, poi ti cestinano in favore di qualche decina di fotomodelli che l'hanno contattata nel frattempo.

Quindi, punto a trollarla quasi subito, male male si rischia di trovare una persona autoironica e meno superficiale di quanto si aspetti, che proprio per questo motivo si incuriosisce. Cosa molto improbabile, però.

Volendosela bruciare subito, facendosi 4 risate: "Io vorrei semplicemente che apri la gambe". Il senso dell'umorismo c'è, ma questo triggererebbe quasi tutte le donne italiane. E c'è anche il fare il maschio, che nella nostra cultura viene reso sinonimo di "porco".

 

@Pliskin la cosa più banale qui è la sua descrizione. Tanta banalità fa scadere nella banalità: "Io ho due palle e una grossa ambizione".

A parte gli scherzi, meglio basarsi sulle foto in questi casi. Magari trovi qualcosa di più interessante da dire. A me piace la frase (3) di @The architect.

Un po ci ho conversato e non sembrava nemmeno troppo piena di se..poi alla domanda mia se tifava qualche squadra di calcio mi ha risposto: il calcio non mi piace tifo solo per me stessa 🤣... mi sono caduti i marroni e adios. Che si fottano. 

Modificato da kactus76
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pliskin

Ok aggiorno.....apertura andata bene!! Scambio veloce di qualche messaggio dopo di che sparirà ma me lo aspettavo!!

Al terzo messaggio subito shit test."e tu cos'hai da offrire?" me ne sono uscito dicendo che deve essere brava lei a scoprirlo...chiedo se è proprio della mia città e mi risponde si ma non esco mai li, odio tutti!! 😂 Io semplicemente rispondo che abito al confine per cui non posso essere preso in causa!! 🙈

Da lì sparita....premtetto che non credo ci sia partita ma mi piacerebbe riprendere per vedere come va!!

Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...