Vai al contenuto

Apertura tinder per donna che sembra "tosta"


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin
56 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ha ragione. Precedentemente ti aveva scritto

che significa che al week end sarebbe uscita con te se tu nel frattempo non le avessi fracassato le palle.

Per cui Bocciato. Ragiona prima di scrivere le cazzate.

E quindi avrei dovuto stare lì e aspettare il weekend per uscire una sera con una che ha risposto a 4 messaggi e a monosillabi...poi per forza ci trattano come zerbini!!

Mi sta bene che sei figa e quello che vuole scoparti sono io...ma se devo investire il mio tempo e le mie energie qualcosa me lo devi dare!! 

Sarò sbagliato io!! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Bè comunque ti risponde e puoi proseguire...prova ad abbozzare qui (magari prima di scriverle) un'idea su come proseguire.

Se cerchi di essere piú interessante/meno noioso (secondo il suo punto di vista) lasci che sia lei a guidare il chat game...

Sinceramente nemmeno io saprei dopo un po' cosa scrivere a chi risponde a monosillabi e non da spunti...e mi stufo anche, ciò non vuole che un metodo ci sarà pure. Se qualcuno lo conosce, ci illumini.

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
5 hours ago, BackDoorMan68 said:

Ha ragione. Precedentemente ti aveva scritto

che significa che al week end sarebbe uscita con te se tu nel frattempo non le avessi fracassato le palle.

Per cui Bocciato. Ragiona prima di scrivere le cazzate.

AL di là delle frasi fatte del "ragiona e del bocciato" , tu cosa gli suggeriresti per mantenere viva la chat?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
15 minuti fa, newborn ha scritto:

Bè comunque ti risponde e puoi proseguire...prova ad abbozzare qui (magari prima di scriverle) un'idea su come proseguire.

Se cerchi di essere piú interessante/meno noioso (secondo il suo punto di vista) lasci che sia lei a guidare il chat game...

Sinceramente nemmeno io saprei dopo un po' cosa scrivere a chi risponde a monosillabi e non da spunti...e mi stufo anche, ciò non vuole che un metodo ci sarà pure. Se qualcuno lo conosce, ci illumini.

La prima sera ho provato a fare il giochino della domanda a testa e lei mi ha detto no....al che ho provato a lasciare a lei le redini ma semplicemente é sparita, quindi mi sin detto va bene la lascio tranquilla e la risento oggi per fissare l'appuntamento ed è andata cosi!!

In realtà le ho gia risposto dicendole che se vuole sapere quali sono le mie passioni e via dicendo non vedo l'ora di parlarne ma per una conversazione bisogna essere in due e che ammetto che sia molto bella ma che se si aspetta che questo basti ha sbagliato uomo!!

So che non è una risposta corretta per proseguire ma qualcuno glielo doveva pur dire che non ce l'ha solo lei....e infatti non ha più risposto!!

Sincermanete next....se devo metterla su un altare che se la tenga pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

secondo me ci può stare, hai messo i tuoi limiti. e non le sei corso dietro supplicando attenzioni o un date.

che funzioni non si sa, vedremo. Non credo sia un messaggio che riceve tutti i giorni. 
io personalmente eviterei di dire che è molto bella (perchè comunque è sempre una questione soggettiva, ce ne sarà di certo qualcuna piú carina di lei/che ti piace di piú o magari lei non si sente e ti vede come l'ennesimo che le fa complimenti). però cmq queta parte ci sta: "se si aspetta che questo basti ha sbagliato uomo!!".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
17 minuti fa, newborn ha scritto:

secondo me ci può stare, hai messo i tuoi limiti. e non le sei corso dietro supplicando attenzioni o un date.

che funzioni non si sa, vedremo. Non credo sia un messaggio che riceve tutti i giorni. 
io personalmente eviterei di dire che è molto bella (perchè comunque è sempre una questione soggettiva, ce ne sarà di certo qualcuna piú carina di lei/che ti piace di piú o magari lei non si sente e ti vede come l'ennesimo che le fa complimenti). però cmq queta parte ci sta: "se si aspetta che questo basti ha sbagliato uomo!!".

 

E purtroppo l'ho gia mandato!! Posso al massimo aspettate a vedere se non risponde stasera un tentantivo anche se non saprei come! Se avete consigli o idee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
crashb
Il 14/1/2020 alle 20:47 , vol-à-voile ha scritto:

Madonna che palo nel culo però

Tutte le donne che ho beccato su tinder erano e sono decisamente dei pali nel culo. Magari alcune scherzano, stanno al gioco ecc. ma sempre pali nel culo rimangono. Sempre che te la fanno sudare, qualche commento acido lo ricevi, rispondono a monosillabe, che non ti danno la soddisfazione di dirti si! alla prima proposta di day1

Leggo spesso i tuoi interventi, e si nota molta esperienza

La domanda è la seguente: hai avuto a che fare con donne che non sono dei pali nel culo come questa? (escludendo le spagnole... anche se, incredibile, ho conosciute spagnole che erano peggio delle italiane, si sentivano dee in terra)

Io trovo SOLO donne come queste. Infatti ho un tasso di successo molto basso sulle varie piattaforme online. Vorrei capire come aumentare le change.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 ore fa, crashb ha scritto:

si nota molta esperienza

No affatto, per piacere leviamo davanti questa cosa perché non sei il primo che me lo dice. 
Da quando sono qui sul forum ho semplicemente letto tanto e applicato alcuni concetti sparsi, sicuramente potrei avere molti più risultati visto che già così non mi posso lamentare, però insomma come già detto diverse volte sono molto pigro e poco importa.

11 ore fa, crashb ha scritto:

hai avuto a che fare con donne che non sono dei pali nel culo come questa?

Online (su Tinder in particolar modo) trovo quasi impossibile la cosa perché sei te che parti dal gradino più basso e devo sostanzialmente scalare sino a raggiungere il suo consenso (qualora si tratti di una ragazza oggettivamente bella). 
Ecco perché preferisco Instagram, per me è un biglietto da visita: foto dei miei viaggi, foto in uniforme del mio lavoro, caption in diverse lingue e - zac - colpita.

Mi sono dato comunque un proposito importante quest'anno che è quello di dare i miei VERI biglietti da visita a quante più donne possibile. 
Sono stanco di giocare online, è tempo di buttarsi dove molti non lo fanno, ovvero nella vita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...