Vai al contenuto

Le vado dietro tipo da mesi


mitapris

Messaggi raccomandati

mitapris

Ciao ragazzi il titolo può fare pensare a una ONE-ITIS però non è così e lo escludo abbastanza che possa caderci, anyway.

Ex di un conoscente, ci conosciamo nel periodo in cui stavano insieme e a parte qualche chat innocente, aperitivi in stazione e qualche risata nulla di che.

Vabbè fatto sta dopo un po'mi accorgo che mi piace però evito di espormi perché comunque è impegnata con uno che conosco e va bene.

Lui lascia lei e da lì non ci siamo più visti, ho provato a chiederle di uscire un po'di volte ma dopo che mi accampa sempre scuse lascio perdere, ok, next.

Ieri taggo un mio amico sulla bacheca di un evento Facebook e lei mi chiede dal nulla su WhatsApp se ho intenzione di andare, le dico che sto ancora decidendo se andare o meno ma comunque le farò sapere, da lì succede una cosa "strana" cioè comincia a mandare vocali su vocali (inusuale per lei che pare i solito ti stia face do un favore a chattare), parliamo un po' e le do la buonanotte dicendole che comunque mi ha fatto piacere sentirla e sapere stesse tutto sommato bene dopo un bel po'di tempo che non ci sentivamo, la sua riposta è stata "Doooormi che domani hai la sveglia presto ha fatto piacere anche a me, ci vediamo eh! 🤩🧡"

Io non c'ho capito granché, da quanto mi dice un'amica comune è presa in un tira e molla continuo con un tipo.

🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

È probabile che nel frattempo ci fosse un altro di mezzo. Oppure si faceva il problema di essere l’ex di un tuo conoscente.

consiglio: evita di cercare di capire perché per come adesso sia più predisposta. Prendi la palla al balzo, organizza l’uscita e vedi cosa succede. In bocca al lupo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Anche secondo me....non farti troppe paranoie e pensieri!! Cerca di uscirci e vedere come va, nep frattempo se continuate a sentirvi non farle capire che ha gia vinto, fatti correre un po dietro insomma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Esatto, da donn ati dico che probabilmente aveva altro chein quel momento le interessava di più fra le mani oppure semplicemente non era pronta a frequentare un amico del suo ex.

Ora pare più predisposta, vai e giocati le tue carte! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris

Grazie a tutti per le risposte tempestive, non è da escludere la vs ipotes ma resto comunque un po'scettico...ad ogni modo a me a quell'evento manco va di andarci,dite che devo restare sull'evento e andarci oppure posso spostare in qualche modo il set? Anche perché l'evento è in città e risulterebbe complicato rientrare la sera non avendo io al momento la macchina.

P.S. Mi ha detto che i suoi genitori stanno fuori fino al 6 Gennaio ed è a casa sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Io rispondo per quello che è la mia esperienza ma magari aspetta più esperti! Io approfitterei dell'evento per vedere come va....non cercherei di spostare!! Per il fatto a casa da sola vedi come va la serata...sicuramente è una buona possibilità ma non farti troppi film ne in bene ne in male!! Vai goditi la serata e fai il tuo gioco!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris

E infatti probabilmente facevo bene ad essere scettico

Oggi le scrivo per sapere cosa avesse deciso di fare e domani ha un impegno, poi comincia a dire che stasera è a cena con un, cito testualmente, ragazzo a caso (che poi specificherà essere il suo fidanzato), e mi dice che se mi va posso andarla a trovare al suo paese dopo cena, declino gentilmente e rilancio chiedendole quando fosse libera in settimana e ci accordiamo per un aperitivo Martedì pomeriggio.

Io sono sempre più perplesso 🧐

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris

E infatti probabilmente facevo bene ad essere scettico

Oggi le scrivo per sapere cosa avesse deciso di fare e domani ha un impegno, poi comincia a dire che stasera è a cena con un, cito testualmente, ragazzo a caso (che poi specificherà essere il suo fidanzato), e mi dice che se mi va posso andarla a trovare al suo paese dopo cena, declino gentilmente e rilancio chiedendole quando fosse libera in settimana e ci accordiamo per un aperitivo Martedì pomeriggio.

Io sono sempre più perplesso 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...