Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzino? 😂


curious

Messaggi raccomandati

curious

La situazione è questa: io, affermata donna in carriera, più nei 40 che nei 30.. 

Sono in LTR, figli, vita impostata al secondo, lavoro, casa, sport figli, palestra, cane, scopata della buonanotte ecc. Ripeti. Sembro il prototipo della brava madre-moglie. 

L'altra me è una donna maliziosa, sempre pronta al flirt e al gioco. Ho un passato (anche presente e futuro) fatto di tradimenti, cotte, giochi di coppia, club prive ecc ecc ecc

 

Lui, 22 anni, bello bello bello, si rivolge a me per una consulenza, vedo che gli piaccio, è timidissimo ma mi squadra quando digito al PC. 

Con un pretesto "lavorativo" gli faccio avere il mio numero, non si fa attendere ma le conversazioni muoiono, è timidissimo all'inverosimile. 

Io purtroppo mi sto facendo degli scrupoli, anche per tutelare la mia immagine professionale. Non vorrei appenderlo al muro e poi trovarmi in situazioni scomode con i colleghi. 

Perciò, dopo questa lunga premessa, voi cosa mi consigliate? 

Io so cosa voglio da lui:

1. Sedurlo senza illuderlo

2. Andarci a letto

3. Fargli capire che la cosa deve rimanere segreta come la ricetta della coca cola. 

4. Salutarlo. 

 

Grazie! 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se ho capito bene quindi hai ancora il ciclo ma non ti ci si può venire dentro. Beh se è timidissimo come dici questo se ci vai a letto finisce dentro con tutte le scarpe, non te lo scolli più. Fidati lascia perdere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Spero che non mi capiti mai di aver a che fare con donne simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

lascia perdere..se dovessi "fare pensieri" su tutte le belle ragazze con cui ho ache fare per lavoro, sarei gia' in manicomio

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious
23 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Spero che non mi capiti mai di aver a che fare con donne simili.

Gran parte degli iscritti è qui per DIVENTARE come me. Perciò lo considero un complimento. 😘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
26 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

lascia perdere..se dovessi "fare pensieri" su tutte le belle ragazze con cui ho ache fare per lavoro, sarei gia' in manicomio

Lo so, me lo ripeto da 2 mesi, non vorrei incasinarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se ho capito bene quindi hai ancora il ciclo ma non ti ci si può venire dentro. Beh se è timidissimo come dici questo se ci vai a letto finisce dentro con tutte le scarpe, non te lo scolli più. Fidati lascia perdere

Dici? Sono restia a rinunciare ad esperienze nuove.. E la prospettiva di conquistare un'anima pura mi alletta

Ps: non ho capito la battuta sul ciclo 😞 sarò troppo vecchia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

No va be era solo per descrivere una donna che sta per arrivare a 40 😂 non sei vecchia!

Io dico di lasciar perdere perché le conseguenze potrebbero sfuggirti di mano e hai precisato che non vuoi rogne a lavoro, tutto qui. Per il resto puoi fare tutte le esperienze che vuoi ci mancherebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Anche io eviterei considerando il lavoro.

Ma se è una persona che ha chiesto una consulenza prima o poi finirà giusto?  Se è così potresti aspettare di non lavorare più insieme.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Spero che non mi capiti mai di aver a che fare con donne simili.

E invece magari avessi la fortuna di avere a che fare con donne simili fratello mio.

 

Purtroppo la posta in palio è alta: un ragazzo giovane ma soprattutto timido che se la vede sbattuta in faccia può avere effetti disastrosi su tutto, su di te, sul tuo rapporto, la tua vita e chiaramente su di se stesso.
Puoi apparecchiarti la situazione invitandolo a bere qualcosa fuori per parlare di lavoro e da lì fra uscire il discorso su relazioni ecc e buttare la patata bollente della donna insoddisfatta che cerca una via di fuga dalla monotonia della vita e vedere come reagisce lui e da lì magari portare avanti un piano di azione che preveda poi esplicitare l’interesse e quindi mettere i puntini sulle i prima di cominciare anche solo a sfiorarsi.

É un gioco pericoloso e onestamente molto rischioso. So che la situazione ti stuzzica però pensaci bene perché il tuo interlocutore non ci metterebbe nulla a farsi castelli in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...