Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzino? 😂


curious

Messaggi raccomandati

Back Door Man
44 minuti fa, curious ha scritto:

Sempre preservativi, e si cambia al cambio partner. 

Nelle LTR ho sempre da fatto e preteso analisi dopo 6 mesi di frequentazione 

Capisco. Grazie della info: non ho esperienza di scambi di coppia. Comunque il mio sesso preferito è quello senza preservativo, con partner di cui mi fido.

Il problema del corno, per me, è quello dei possibili "regali" che si possono portare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
3 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Capisco. Grazie della info: non ho esperienza di scambi di coppia. Comunque il mio sesso preferito è quello senza preservativo, con partner di cui mi fido.

Il problema del corno, per me, è quello dei possibili "regali" che si possono portare a casa.

Sottoscrivo al 100%. Putroppo pero' con le over 28 io uso lo stesso il preservativo. Voglio essere io ad avere sotto controllo il discorso riproduttivo. Certo non mi fido di una che dice che prende la pillola. Almeno non di una che sa come mi chiamo, dove abito o che mi puo' rintracciare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
9 hours ago, curious said:

Dici? Sono restia a rinunciare ad esperienze nuove.. E la prospettiva di conquistare un'anima pura mi alletta

a 22 anni un'anima pura? 😂 i 20-30 enni di adesso ne sanno di piu dei 40-50 enni ( in media). Comunque sei sicura che la sua apparente timidezza non sia  in realtà una "rigidezza" data dal fatto che magari potresti non piacergli molto?
Tendenzialmente uno non si fa scappare possibili scopate facilmente... Poi lo hai definito "bello bello bello", normalmente uno bello  è piu spigliato e ha piu esperienza... Hai indagato un po' di piu su di lui? magari potrebbe essere fidanzato e fedele, e quindi ti fa resistenza per questo... Comunque sulla questione dell'età ti stai facendo una sega mentale. Se  hai 34 anni, 12 anni di differenza non sono tanti. 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Cit. Gladiatore: tu lo capiresti Quinto, io lo capirei? 

Figurati un ventenne timido che si bomba una milf!!! Questo se se la tromba poi diventa ingombrante come un elefante in una cristalleria. 

Poi vabbeè, conta anche com'e' e come si mantiene la nostra amica. Magari lui non e' timido, e' pieno di figa teen/ventenne e semplicemente non vuole farsi una vecchia e quindi non se la caga passando per timido. Perche' dovrebbe se e' bello, bello, bello come dice? 

Mha, più o meno ho la sua età, quella di lui, quindi se lo capisco io, puoi farcela anche tu (io sono più nazional popolare nelle citazioni).

Poi non si può mai sapere come possa reagire, perché ogni individuo è un caso particolare, è a sé.

Comunque nell'immaginario erotico di un ragazzo di quella età la milf sta bella alta, conosco ragazzi sui 25 con bei giri di ragazze o fidanzati con strafighe coetanee, che pagano o hanno pagato per fare sesso con milf, proprio perché volevano la milf, quindi...

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Mi rendo conto che non è un'anima pura, a quell'età normalmente si hanno altre spalle 5-6anni di esperienza. 

Con altre persone è spigliato e simpatico, è con me che diventa timido. Va anche detto che io quando sono interessata a qualcuno divento quasi feroce 😂 e questa cosa sicuramente lo mette a disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
11 hours ago, curious said:

Mi rendo conto che non è un'anima pura, a quell'età normalmente si hanno altre spalle 5-6anni di esperienza. 

Con altre persone è spigliato e simpatico, è con me che diventa timido. Va anche detto che io quando sono interessata a qualcuno divento quasi feroce 😂 e questa cosa sicuramente lo mette a disagio

Perché non incontro mai donne così?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
14 ore fa, curious ha scritto:

Mi rendo conto che non è un'anima pura, a quell'età normalmente si hanno altre spalle 5-6anni di esperienza. 

Con altre persone è spigliato e simpatico, è con me che diventa timido. Va anche detto che io quando sono interessata a qualcuno divento quasi feroce 😂 e questa cosa sicuramente lo mette a disagio

O magari è più furbo di quel che sembra e sta recitando la parte del timido per far si che tu ti incaponisca e la prova è che stai scrivendo qui.

Ci hanno fatto un sacco di film su ste storie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, Reddevil ha scritto:

Perché non incontro mai donne così?

Nemmeno io a quella eta', mai nemmeno una,  porco zio!!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xepino

Ciao curious ti scrivo da 21enne. Farsi una milf è il sogno di ogni ragazzo/ragazzino ma lui non ci proverà mai con te per vari motivi:

Probabilmente essendo molto più grande hai anche un valore e status estremamente superiore al suo e quindi non ci prova perchè pensa sia inutile

Se sei sposata e hai figli lui ha una paura fottuta di provarci perchè ha paura delle conseguenze di te e di tuo marito

Da giovani in genere si è molto insicuri

Quindi ti consiglio di provarci direttamente tu al di fuori del ambito lavorativo spostando il tutto in una location adatta, metterlo a suo agio senza fare la superiore o l'arrogantella, fargli complimenti, fare kino... e vedrai che non potrà resistere

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 3/1/2020 alle 08:05 , curious ha scritto:

La situazione è questa: io, affermata donna in carriera, più nei 40 che nei 30.. 

Sono in LTR, figli, vita impostata al secondo, lavoro, casa, sport figli, palestra, cane, scopata della buonanotte ecc. Ripeti. Sembro il prototipo della brava madre-moglie. 

L'altra me è una donna maliziosa, sempre pronta al flirt e al gioco. Ho un passato (anche presente e futuro) fatto di tradimenti, cotte, giochi di coppia, club prive ecc ecc ecc

 

Lui, 22 anni, bello bello bello, si rivolge a me per una consulenza, vedo che gli piaccio, è timidissimo ma mi squadra quando digito al PC. 

Con un pretesto "lavorativo" gli faccio avere il mio numero, non si fa attendere ma le conversazioni muoiono, è timidissimo all'inverosimile. 

Io purtroppo mi sto facendo degli scrupoli, anche per tutelare la mia immagine professionale. Non vorrei appenderlo al muro e poi trovarmi in situazioni scomode con i colleghi. 

Perciò, dopo questa lunga premessa, voi cosa mi consigliate? 

Io so cosa voglio da lui:

1. Sedurlo senza illuderlo

2. Andarci a letto

3. Fargli capire che la cosa deve rimanere segreta come la ricetta della coca cola. 

4. Salutarlo. 

 

Grazie! 

 

 

Ciao, scusa vado un po' OT, ma sta cosa mi incuriosisce alquanto. Ho una FB a cui intereserebbe non poco il grassetto, ma sono davvero inesperto in merito e un po' titubante (lei anche). Forse la domanda è un po' scema: come si inizia?😂

Cioè entro in un locale di scambisti con lei a caso o mi consigli qualche step un po' più soft? (Che gradirei beninteso).

Io 30 lei 25 (straniera).

 

Grazie se hai voglia di darmi qualche dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...