Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzino? 😂


curious

Messaggi raccomandati

Gigio130
Adesso, TheLastNinja ha scritto:

Sarò retrogrado ma personalmente non riuscirei a sopportare di stare con uno o una che davanti ai miei occhi se la fa con un estranea/o, coppia moderna o come si chiama adesso, relazione aperta, non fa per me. Ma è un mio pensiero personale, ovvio che chiunque è libero di manifestare la sua sessualità come e con chi vuole e di certo sono affari suoi, ma visto che mettiamo a nudo qui le ns questioni...

Io per un po' ho frequentato una scambista bisex. Notevole esperienza. Poi quando ha verbalizzato la cosa sono scappato imparanoiato di prendere malattie. Se non ci fosse il rischio malattie e' un'esperienza che consiglierei a tutti, era molto brava a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
8 minuti fa, Orph ha scritto:

aridaje.... ma perchè???

Ciao Orph, lo so che la pensiamo diversamente su queste cose. Niente, mi mette tristezza perché, al di là di quello che uno scrive, ci leggo anche io più insoddisfazione che desiderio (vedi tutta la premessa sulla donna in carriera, figli eccetera). E mi mette tristezza il pensiero che la maggior parte di noi si sbatte per ottenere queste cose (soddisfazione lavorativa, famiglia eccetera) per poi ritrovarsi comunque insoddisfatti. E poi cercare soddisfazione nell'andare a letto con un/una ventenne. Ma questo in generale, non nel caso specifico del post, al quale io do una mia interpretazione che potrebbe anche essere sbagliata sicuramente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curious
42 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

 

Ma anche no! Ma cosa ti fa dedurre che sia così?

Non mi va di porre un giudizio morale su cosa fai nella tua esistenza proprio perché esiste il libero arbitrio e lo rispetto ma ciò non implica che le persone su questo forum siano qui per imparare a tradire la gente.

 

 

Non intendevo il tradimento. Ho una relazione aperta e tutti e due siamo felicissimi così. 

La monogamia per noi è contro natura

Con il '' come me" intendo l'essere un giocatore, una persona che ama sedurre ed essere sedotta.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Ciao Orph, lo so che la pensiamo diversamente su queste cose. Niente, mi mette tristezza perché, al di là di quello che uno scrive, ci leggo anche io più insoddisfazione che desiderio (vedi tutta la premessa sulla donna in carriera, figli eccetera). E mi mette tristezza il pensiero che la maggior parte di noi si sbatte per ottenere queste cose (soddisfazione lavorativa, famiglia eccetera) per poi ritrovarsi comunque insoddisfatti. E poi cercare soddisfazione nell'andare a letto con un/una ventenne. Ma questo in generale, non nel caso specifico del post, al quale io do una mia interpretazione che potrebbe anche essere sbagliata sicuramente. 

Chiaro non voglio polemizzare il mio era proprio un sincero perchè:

la cosa che in fondo non capisco è proprio l'assunto dell'insoddisfazione... ora io dico ma perchè deve esistere un modo "GIUSTO" per sentirsi soddisfatti e ammesso che esista questo poi deve dipendere da una questione morale e sociale che per ovvie ragioni sono sicuramente fallaci e quanto meno variabili da cultura a cultura tempo e tempo.

Chi cazzo lo ha stabilito che c'è questo modo giusto? io posso avere cariera partner e CONTEMPORANEAMENTE avere curiosità avere desideri e ricercare cose diverse da quelle che sono stabilite dalla morale sociale, la quale non si capisce per quale strana ragione dovrebbe funzionare con tutti a prescindere...

Io una cosa meno logica non riesco a vederla e rimane sempre per me uno stupore (tipo bambino con bocca spalancata) quando qualcuno cerca di spiegarmelo con esempi tipo quello che fai che parte proprio da un assunto che è logicamente un salto (ripeto come puoi tu pensare che sia insoddisfazione per forza) senza basi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, curious ha scritto:

Non intendevo il tradimento. Ho una relazione aperta e tutti e due siamo felicissimi così. 

La monogamia per noi è contro natura

Con il '' come me" intendo l'essere un giocatore, una persona che ama sedurre ed essere sedotta.. 

Si avevo inteso così infatti👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Io per un po' ho frequentato una scambista bisex. Notevole esperienza. Poi quando ha verbalizzato la cosa sono scappato imparanoiato di prendere malattie. Se non ci fosse il rischio malattie e' un'esperienza che consiglierei a tutti, era molto brava a letto.

Io la penso esattamente come te. Partner promiscuo, maggiori probabilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. E' quello che mi preoccupa in queste storie. Se non ci fosse questo problema tromba che ti trombo (a pelo, s'intende. Odio le gommine.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

A dir la verità l'ambiente scambiata è molto meglio in quel senso, il sesso è sempre sicuro e le analisi un obbligo morale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Se il marito lo sa non riesco proprio a capire dove sta il problema. 

Questo ragazzo ha 22 anni, è giovane ma non è mica un tredicenne.

Ti piace, se lui ci sta non stare a perdere tempo.

Vedo tra l'altro che hai 34 anni (sforzandomi di dare per scontato tu sia realmente una donna), da come scrivevi pensavo fossi nei quaranta inoltrati.

Dodici anni di differenza non sono nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, curious ha scritto:

A dir la verità l'ambiente scambiata è molto meglio in quel senso, il sesso è sempre sicuro e le analisi un obbligo morale. 

Scusa ma che vuol dire, che nell'ambiente di scambio lo fate col preservativo?

L'anno scorso sono andato a trovare una ex che ora è sposata; prima del viaggio ho fatto le analisi, le ha viste e ha voluto farle anche lei, dopodiché ci siamo divertiti, per quanto possibile (non ha potuto concedermi molto tempo).

Anche nelle storie da fidanzato la mia politica è sempre stata analisi e poi sesso a pelo.

Negli ambienti di scambio come lo fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
13 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Scusa ma che vuol dire, che nell'ambiente di scambio lo fate col preservativo?

L'anno scorso sono andato a trovare una ex che ora è sposata; prima del viaggio ho fatto le analisi, le ha viste e ha voluto farle anche lei, dopodiché ci siamo divertiti, per quanto possibile (non ha potuto concedermi molto tempo).

Anche nelle storie da fidanzato la mia politica è sempre stata analisi e poi sesso a pelo.

Negli ambienti di scambio come lo fate?

Sempre preservativi, e si cambia al cambio partner. 

Nelle LTR ho sempre da fatto e preteso analisi dopo 6 mesi di frequentazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...