Vai al contenuto

Lui fa cilecca e sembra più freddo


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Un ragazzo che mi piace molto, amico di amici, ci vediamo, mi chiede il numero, ci vediamo, mi scrive tutti i giorni... Al terzo appuntamento ci avviciniamo molto ma non lo facciamo, al quarto dopo cena fuori, salgo da lui e dopo coccole varie facciamo preliminari, dopo di nuovo coccole, e di nuovo ricominciamo ma questa volta decido di andare oltre, lui mette il preservativo ma nulla, la situazione crolla e non si riprende più, dice che è stanco e che è quello il motivo,che io non c'entro,e mi ha chiesto scusa mille volte. 

Noi due ci piacciamo molto, entrambi, siamo molto fisici, non mi si stacca in attimo di dosso, anche solo per accarezzarmi e io uguale, quindi che sia mancanza di attrazione non credo. Che sia la sua testa che in realtà rifiuta il fatto di andare oltre nel rapporto, nulla finora è stato detto in tal senso, però cmq ci siamo detti che non vediamo altre persone entrambi, che stiamo bene, mi dice che sta bene con me e il tempo non lo sente quando siamo insieme. Insomma non so cosa accadrà, però mi piace molto. La situazione è questa.

Il giorno dopo la sua defailance sapeva che era fuori tutto il giorno con amici, gli ho scritto io verso sera, se devo essere sincera mi aspettavo mi scrivesse perché cmq abbiamo fatto un passo avanti nella conoscenza e un silenzio post sesso anche se a metà non è buon segno secondo me. Solo che non so se incida la cilecca o se sarebbe scappato o si sarebbe raffreddato cmq... 

Come mi dovrei muovere? O devo stare ferma? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me voleva fare bella figura ed è andata esattamente al contrario. Ora vorrebbe solo sotterrarsi.

Prendi in mano la situazione, organizza qualcosa da fare che non sia casa tua o casa sua, che implichi direttamente il sesso insomma.

Ricomincia da zero come se non ci fossi mai uscita, deve capire che t’interessa come persona

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Il 3/1/2020 alle 21:22 , PapuPetagna ha scritto:

Secondo me voleva fare bella figura ed è andata esattamente al contrario. Ora vorrebbe solo sotterrarsi.

Prendi in mano la situazione, organizza qualcosa da fare che non sia casa tua o casa sua, che implichi direttamente il sesso insomma.

Ricomincia da zero come se non ci fossi mai uscita, deve capire che t’interessa come persona

Aggiorno. 

Ho fatto finta di nulla, mi sono interessata a lui, sono stata dolce ecc... 

Mi ha chiesto di rivederci e mi ha portato a cena in una cittadina vicina, lui in macchina lho percepito un po' diverso, un po' più distaccato, ha parlato di vacanze del fatto che se tornasse indietro sarebbe andato fuori città anche durante queste vacanze, insomma, no buono. 

Poi però ci siamo seduti, abbiamo parlato di vari argomenti, abbiamo riso, cmq ci capiamo su diverse cose. Ritorno a casa e salgo da lui, si comincia l'avvicinamento, petting, al momento di fare sesso sembra che stia ingrando ma viene praticamente subito... Lui che comincia a dire che non capisce che cosa gli succeda, sia l'altra volta che questa, che non capisce, che gli dispiace... Lui si imparanoia e io pure... Ma non dico nulla. 

Ha detto che ha avuto l'ultima frequantazione due tre mesi fa ma che ha chiuso lui perché non gli piaceva, non era convinto, ma che con lei era riuscito... Volevo morire, giuro. 

In sostanza siamo stati lì abbracciati, lui super dolce e coccoloso non voleva più che andassi via praticamente, mi sono addormentata e lui che mi accarezza di continuo ecc poi vado via e anche lì mi guardava e baciava. Giorno dopo mi scrive già dal mattino col buongiorno... 

Io boh sono molto confusa sinceramente. Ho paura di affeziormi e prenderla in quel posto. Non so come aiutare la cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Aggiorno. 

Ho fatto finta di nulla, mi sono interessata a lui, sono stata dolce ecc... 

Mi ha chiesto di rivederci e mi ha portato a cena in una cittadina vicina, lui in macchina lho percepito un po' diverso, un po' più distaccato, ha parlato di vacanze del fatto che se tornasse indietro sarebbe andato fuori città anche durante queste vacanze, insomma, no buono. 

Poi però ci siamo seduti, abbiamo parlato di vari argomenti, abbiamo riso, cmq ci capiamo su diverse cose. Ritorno a casa e salgo da lui, si comincia l'avvicinamento, petting, al momento di fare sesso sembra che stia ingrando ma viene praticamente subito... Lui che comincia a dire che non capisce che cosa gli succeda, sia l'altra volta che questa, che non capisce, che gli dispiace... Lui si imparanoia e io pure... Ma non dico nulla. 

Ha detto che ha avuto l'ultima frequantazione due tre mesi fa ma che ha chiuso lui perché non gli piaceva, non era convinto, ma che con lei era riuscito... Volevo morire, giuro. 

In sostanza siamo stati lì abbracciati, lui super dolce e coccoloso non voleva più che andassi via praticamente, mi sono addormentata e lui che mi accarezza di continuo ecc poi vado via e anche lì mi guardava e baciava. Giorno dopo mi scrive già dal mattino col buongiorno... 

Io boh sono molto confusa sinceramente. Ho paura di affeziormi e prenderla in quel posto. Non so come aiutare la cosa. 

Tu gli piaci molto, prova è che la prima volta ha fatto cilecca, la seconda è venuto subito.

Vivitela senza pensieri, e se hai dubbi differenzia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
25 minuti fa, Edo ha scritto:

Tu gli piaci molto, prova è che la prima volta ha fatto cilecca, la seconda è venuto subito.

Vivitela senza pensieri, e se hai dubbi differenzia 😉

Cosa vuol dire differenzia? Frequentare altri? 🤔 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lalucebianca ha scritto:

Cosa vuol dire differenzia? Frequentare altri? 🤔 

yes, differenziare l'investimento scopando altri, più che solo frequentandoli: non ci hai ancora propriamente scopato e ancora prima di tutto vi siete detti che non frequentate altri, mah

se hai letto qualcosa di me in giro per il forum, saprai che consiglio sempre di tenersi aperte varie possibilità, specialmente all'inizio di una frequentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
30 minuti fa, Edo ha scritto:

Tu gli piaci molto, prova è che la prima volta ha fatto cilecca, la seconda è venuto subito.

Vivitela senza pensieri, e se hai dubbi differenzia 😉

Però è pazzesco, è passato da un'estremo a l'altro .

Concordo che è tanto preso, dagli qualche scopata di bonus, se ti trovi bene non capisco quel "non vorrei prenderla in quel posto" , triste liquidare una persona per 2 scopate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ailicis ha scritto:

è passato da un estremo a l'altro .

in realtà sono sfumature della stessa cosa e tu da uomo dovresti saperlo meglio di me

2 minuti fa, Ailicis ha scritto:

triste liquidare una persona per 2 scopate.

scopare altri nel frattempo, non significa liquidare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Edo ha scritto:

yes, differenziare l'investimento scopando altri, più che solo frequentandoli: non ci hai ancora propriamente scopato e ancora prima di tutto vi siete detti che non frequentate altri, mah

se hai letto qualcosa di me in giro per il forum, saprai che consiglio sempre di tenersi aperte varie possibilità, specialmente all'inizio di una frequentazione

Questo ragazzo è uno single da molto, con un certo giro sociale, ha avuto una storia sola seria di tre anni, ancora anni fa... Parlando mi diceva che c'è uno schifo in giro, persone poco serie, che è diffidente, quindi dopo che avevamo avuto intimità, ma non sesso completo, mi ha chiesto con una battuta ridendo se avessi un ragazzo, per indagare un po' la cosa, e di lì ci siamo praticamente detti in modo più o meno diretto che non avevamo frequentazioni. Non la trovo cosa negativa, perché non mi dispiace abbia un certo modo di vedere le cose. È nata da subito la voglia di sentirsi ogni giorno, di vedersi ogni due tre, in modo spontaneo. Ora però che c'è questo scoglio non posso sapere se lui pensa che non siamo compatibili ma che per orgoglio voglia cmq scopare, oppure se quando non vede me, veda un'altra con la quale scopa da Dio, per sentirsi meglio. A me lui piace, ha un sacco di lati soprattutto caratteriali che credo di non aver mai trovato in uomini e che mi piacciono, però sicuramente questa intimità problematica un po' mi ha freddata sentimentalmente o cmq mi ha messo dubbi e paure che non avevo. Forse sarebbe bene fare qualche appuntamento facendo altro evitando di finire a casa. Magari aiuterebbr frenare un po', a me non peserebbe.

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
24 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Però è pazzesco, è passato da un'estremo a l'altro .

Concordo che è tanto preso, dagli qualche scopata di bonus, se ti trovi bene non capisco quel "non vorrei prenderla in quel posto" , triste liquidare una persona per 2 scopate.

Ho paura che lui in cuor suo pensi che non siamo compatibili o che cmq non voglia nulla di serio da me, e per questo inconsciamente mi rifiuti facendo cilecca oppure venendo subito... Però ovvio non me lo direbbe, perché cmq almeno fisicamente gli piaccio, e magari vuol togliersi lo sfizio e arrivare a scopare per poi mandarmi. Penso queste cose ecco. Anche se obiettivamente non sono mai uscita, e dico mai, con una persona che fosse così dolce e premurosa con me, mi piace un sacco questa cosa, ma magari è lui così di suo e non è sintomo di interesse. Insomma, regna la confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...