Vai al contenuto

Lui fa cilecca e sembra più freddo


lalucebianca

Messaggi raccomandati

@lalucebianca 

Si sono di quel filone come hai descritto 

come se ne esce. Edo ti ha scritto un po’ di cose sensate 

aggiungo solo che forse non c’era risposta definitiva 

dipende dal caso, se tutto è perfetto non è che scarti uno per una cilecca sporadica

ma qui la storia fa acqua da tutte le parti  e dall’inizio dei primi incontri e l’hai pure ammesso, vedendo quel Chen non volevi vedere prima, ma spero sono quasi certo che sentivi dentro

allora a quel punto cosa vuoi fare, hai scambiato l’amicizia con il dating che sono due cose che fanno a pugni tra di loro

sicuramente stai bene con lui, ma da quello che scrivi e che scrivevi prima è tutto più su un livello amichevole...

non ne sono certo cosa può nascere da queste circostanze 

forse e’ controproducente secondo me tutto questo ‘romanticismo’ a fine se stesso 

forse si crea un conflitto dalla tua vera natura e quella Che credi razionalmente di essere

Una domanda se posso. quanti anni hai ? Dai discorsi che fai, mi posso sbagliare certo, sei giovane di età o di esperienze comunque 

sono solo riflessioni personali

Modificato da Attato
Aggiunta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lalucebianca ha scritto:

era un bel po' che non mi capitava un ragazzo che mi attraesse veramente e che mi desse questo, che soddisfasse questi bisogni e che anche lui avesse bisogni di questo genere.

Perché credi che io ripeta sempre di differenziare l'investimento!? Da tutti i punti di vista. Fermo restando che affezionarsi così a uno che ancora non ti ha fatto godere come Dio comanda è un po' infantile. Ora non perdere tempo e vai a caccia pardon a pesca di uomini e vedrai che statisticamente parlando qualcuno ok lo troverai. Però datti da fare e non stare a pensare ancora a questo qui. NON HAI PERSO NULLA, ANZI.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
10 ore fa, Attato ha scritto:

@lalucebianca 

Si sono di quel filone come hai descritto 

come se ne esce. Edo ti ha scritto un po’ di cose sensate 

aggiungo solo che forse non c’era risposta definitiva 

dipende dal caso, se tutto è perfetto non è che scarti uno per una cilecca sporadica

ma qui la storia fa acqua da tutte le parti  e dall’inizio dei primi incontri e l’hai pure ammesso, vedendo quel Chen non volevi vedere prima, ma spero sono quasi certo che sentivi dentro

allora a quel punto cosa vuoi fare, hai scambiato l’amicizia con il dating che sono due cose che fanno a pugni tra di loro

sicuramente stai bene con lui, ma da quello che scrivi e che scrivevi prima è tutto più su un livello amichevole...

non ne sono certo cosa può nascere da queste circostanze 

forse e’ controproducente secondo me tutto questo ‘romanticismo’ a fine se stesso 

forse si crea un conflitto dalla tua vera natura e quella Che credi razionalmente di essere

Una domanda se posso. quanti anni hai ? Dai discorsi che fai, mi posso sbagliare certo, sei giovane di età o di esperienze comunque 

sono solo riflessioni personali

A me lui sembrava sovraeccitato più che altro, tremava quasi in quei momenti lì, c'era molta intensità, era rosso in viso, e quando mi avvicinavo per strada o mentre eravamo vicini a cena fuori, continuavamo a toccarci e lo sentivo che era "presente", eccitato... secondo me lui è molto vittima di se stesso, del proprio orgoglio ferito, del proprio ego ammaccato, quando con un po' di umiltà e autoironia, che non ha, la cosa sarebbe rientrata. Si prende troppo sul serio in generale. Ma anche qui in ogni caso, si ricade in un atteggiamento che per me è immaturo. Quindi si ritorna sempre al punto uno. 

Poi dico la verità, pure io mi affeziono e lego maggiormente se c'è sesso, non voglio negare questo, direi che è fondamentale, ma è anche fondamentale per me tentare di salvare una persona e un legame che vale, se distinto l'attrazione ce l'ho e vedo che pure lui è attratto. Perché cmq dell'investimento c'è stato, se uno mi piace e si comporta seriamente non riesco a vedere altri nel mentre, sarò fatta male.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
10 ore fa, Edo ha scritto:

Perché credi che io ripeta sempre di differenziare l'investimento!? Da tutti i punti di vista. Fermo restando che affezionarsi così a uno che ancora non ti ha fatto godere come Dio comanda è un po' infantile. Ora non perdere tempo e vai a caccia pardon a pesca di uomini e vedrai che statisticamente parlando qualcuno ok lo troverai. Però datti da fare e non stare a pensare ancora a questo qui. NON HAI PERSO NULLA, ANZI.

Sì, lo spero, di trovare qualcuno, la speranza è l'ultima a morire... 

Ero affezionata per forza, ti senti molto, ti vedi, condividi cose, mi sembrerebbe strano non affezionarmi. Poi se ho in mente qualcuno mi riesce difficile sentire e vedere altri, soprattutto se lui con me ha un comportamento equivalente al mio. 

Cercherò di guardarmi attorno di più, non che mi manchino corteggiatori, ma sostituire uno che ti piace con uno che ti piaciucchia appena è peggio che andar di notte. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

A me lui sembrava sovraeccitato più che altro, tremava quasi in quei momenti lì, c'era molta intensità, era rosso in viso, e quando mi avvicinavo per strada o mentre eravamo vicini a cena fuori, continuavamo a toccarci e lo sentivo che era "presente", eccitato... secondo me lui è molto vittima di se stesso, del proprio orgoglio ferito, del proprio ego ammaccato, quando con un po' di umiltà e autoironia, che non ha, la cosa sarebbe rientrata. Si prende troppo sul serio in generale. Ma anche qui in ogni caso, si ricade in un atteggiamento che per me è immaturo. Quindi si ritorna sempre al punto uno. 

Poi dico la verità, pure io mi affeziono e lego maggiormente se c'è sesso, non voglio negare questo, direi che è fondamentale, ma è anche fondamentale per me tentare di salvare una persona e un legame che vale, se distinto l'attrazione ce l'ho e vedo che pure lui è attratto. Perché cmq dell'investimento c'è stato, se uno mi piace e si comporta seriamente non riesco a vedere altri nel mentre, sarò fatta male.

 

 

Sei ossessiva, la tua mente va in loop sempre sulle stesse cose.

Hai scritto 20 messaggi tutti uguali. Renditene conto.

Inizia a fare meditazione, mindfulness o altro, a seconda delle tue preferenze, per riuscire ad avere minimo controllo sulla mente e sul flusso dei pensieri. O almeno ad interrompere la cosa e stare più rilassata.

Perché così non vivi bene, sei in balia di te, probabilmente sei anche molto ansiosa nella vita di tutti i giorni e devi pianificare molto, ma la vita non può essere controllata, semplicemente accade, nonostante il nostro volere.

Non è evoluta la cosa, biosgna anche lasciare andare con un po' di tempo le situazioni e le persone, altrimenti si rimane ancorati a porte chiuse, senza aver la possibilità di poterne aprire delle nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Sei ossessiva, la tua mente va in loop sempre sulle stesse cose.

Hai scritto 20 messaggi tutti uguali. Renditene conto.

Inizia a fare meditazione, mindfulness o altro, a seconda delle tue preferenze, per riuscire ad avere minimo controllo sulla mente e sul flusso dei pensieri. O almeno ad interrompere la cosa e stare più rilassata.

Perché così non vivi bene, sei in balia di te, probabilmente sei anche molto ansiosa nella vita di tutti i giorni e devi pianificare molto, ma la vita non può essere controllata, semplicemente accade, nonostante il nostro volere.

Non è evoluta la cosa, biosgna anche lasciare andare con un po' di tempo le situazioni e le persone, altrimenti si rimane ancorati a porte chiuse, senza aver la possibilità di poterne aprire delle nuove.

Sì, hai ragione, è che mi manca e non potendolo sentire o avere risposte alle mie domande mi sfogo qui, ma non se ne esce... Mi passerà.

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti a dare consigli.  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

è che mi manca

Se permetti, ultima battuta ti manca solo del buon sesso e lui sarà solo un brutto lontano ricordo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 ore fa, Attato ha scritto:

Se permetti, ultima battuta ti manca solo del buon sesso e lui sarà solo un brutto lontano ricordo 

Cosa che tra l'altro avrà fatto già lui... avrà chiamato una delle sue amichette shampiste mononeurone, e lì avrà scopato allegramente, sentendosi a suo agio, pensando che "Luce era il problema", non lui che si caga sotto. Vabbè ci sta un po' di acidità, permettetemela 😛 Passo e chiudo.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Cosa che tra l'altro avrà fatto già lui... avrà chiamato una delle sue amichette shampiste mononeurone, e lì avrà scopato allegramente, sentendosi a suo agio, pensando che "Luce era il problema", non lui che si caga sotto. Vabbè ci sta un po' di acidità, permettetemela 😛 Passo e chiudo.

 

Ma guadagni soldi e/o denaro nell'interessarti alla vita sessuale di uno sfigato? Se la risposta è sì continua pure, ci mancherebbe 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21

Ciao, ho letto ora 14 pagine e penso che il mio giudizio non sarà molto specifico perché potrei aver fatto un po' di confusione e perché tramite lo schermo spesso si perdono dettagli che aiutano a riflettere meglio sulla situazione, ma ti dirò lo stesso quello che ho percepito.

Tu sei cotta. Non ho ben capito se te l'abbia provocata lui mal gestendo la situazione e dicendoti cose che poteva evitare di dirti, mentre tu eri ancora nella fase "é il mio tipo, vediamo come si evolverà" e lui magari stava cercando solo, in maniera sbagliata, di entrare in sintonia te; o se sei stata tu ad aver mal interpretato sue dimostrazioni di simpatia (o le incomprensioni che possono nascere in questi casi). Fatto sta che lui, a mio parere, dopo i vostri tentativi a letto, si è accorto che ti stavi affezionando troppo e ha deciso di troncare perché non ricambia. Sono d'accordo con quanto detto e ridetto dagli altri, che le sue perfomance non dipendano assolutissimamente da cosa provi o non provi nei tuoi confronti, aveva solo il desiderio di portarti a letto perché lo attraevi fisicamente e provava piacere nel passare tempo con te, fine, senza sentimenti più profondi di mezzo. La questione che non sia riuscito dipende da fatti suoi che lui non si sente di affrontare con te perché a te non è interessato o perché ha paura che tu finisca per prenderti veramente troppo (spesso, per superare queste defaillance, ci vuole tempo). Come tu ti sia comportata in quei momenti per venirgli incontro, come ti hanno già detto non so quanti uomini qui dentro, é indifferente sia al fine di aiutarlo a livello sessuale, sia, come dovresti fare attenzione, al fine di fargli ricambiare la cotta che hai verso di lui. Capisco benissimo la delusione che hai provato quando, dopo il secondo tentativo mi pare, ti ha chiarito con poca sensibilità che il problema delle sue defaillance non eri tu, perché in soldoni di te non gliene fregava niente, mentre tu avevi la speranza di una conoscenza che poteva portare a una storia (ed eri lì a disposizione per aiutarlo). Quindi, semmai, dovresti essere incazzata perché, anche involontariamente, te l'ha fatta ricredere e perdere tempo e tante energie mentali (sempre che non sia stata tu, invece, a saltare le tappe). Gli ultimi messaggi non li ho capiti, ma se stai tentando altri approcci non richiesti verso di lui, ti consiglio di smetterla, faresti la parte di quella che si attacca mentre potrebbe anche essere nel torto lui. In ogni caso, se continui a renderti così disponibile o passi per bisognosa, o peggio per ossessionata, e non ti cercherà mai più. Capisco che sei sotto cotta, ma mi pare proprio la situazione in cui non c'è più niente da ricavare se non delusione.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...