Vai al contenuto

Lui fa cilecca e sembra più freddo


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Per sei completamente fuori strada

nkn ha nessuna cotta, se non una di tipo infantile adolescenziale / puro egoismo, visto che si è concluso poco 

e’ solo una questione di ego e di ROI

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 20/1/2020 alle 13:00 , lalucebianca ha scritto:

(...) mi sento cmq di aver fallito in questo caso, perché lui mi piaceva e non sono riuscita a far andare bene le cose. Anche se razionalmente vedo che lui non era materiale buono per una relazione matura, forse, ma ci devo proprio riflettere su. (...)

La prima frase è assurda. Te ne renderai conto rileggendola.

La seconda denota il tuo approccio cerebrale. Non c'è da riflettere. Le cose sono andate in quel modo perché non potevano che andare così.

Stiamo parlando degli impulsi più forti che gli esseri umani possono provare.

Se nonostante questo non si trova un punto di incontro, vuol dire che ci sono dei fattori non modificabili che lo impediscono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
Il 23/1/2020 alle 23:52 , Attato ha scritto:

Per sei completamente fuori strada

nkn ha nessuna cotta, se non una di tipo infantile adolescenziale / puro egoismo, visto che si è concluso poco 

e’ solo una questione di ego e di ROI

Dò per scontato che, anche se infantile, il fissarsi in questo modo e partire con le fantasticherie siano tipici da cotta, altrimenti non vedo perché rimanerci così male quando lui le ha detto che il problema non è a causa sua perché di lei non le interessa... è vero che ho letto un po' superficialmente gli ultimi messaggi perché la discussione era troppo lunga, ma, fosse anche come dici tu, il mio consiglio di lasciar perdere perché lui si è raffreddato è sempre uguale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lilian21 ha scritto:

fissarsi in questo modo e partire con le fantasticherie siano tipici da cotta

Può capitare anche a noi con una sconosciuta però 

fissarsi con una che ha dato segnali negativi e non si è sfociato nulla di buono direi che versa verso qualcosa di insano per restare cauto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
1 ora fa, Attato ha scritto:

Può capitare anche a noi con una sconosciuta però 

fissarsi con una che ha dato segnali negativi e non si è sfociato nulla di buono direi che versa verso qualcosa di insano per restare cauto  

Beh però non era uno sconosciuto lui. Si sono conosciuti meglio e hanno ammesso reciprocamente di non frequentare altre persone, prima di arrivare alla parte fisica mi pare, e solitamente una cosa del genere si dice avendo confidenza. Ci sta la delusione se poi non va,  ma insistere è solo deleterio, soprattutto se dall'altra parte non ti era stato professato amore eterno. A me sembrano le tipiche paranoie che si fanno quando qualcuno ci prende, ma in questo caso bisognerebbe rispondere solo essendo più sicuri di se stessi. Per il fatto che sfoci in discorsi paranoidi però ti dò ragione, tipo la frase in cui dice di avere la tendenza a fare un po' la crocerossina, che senso ha desiderare di fare la crocerossina di una persona che ha dimostrato più volte di non avere più interesse? Deve ancora digerire la situazione...

"nkn ha nessuna cotta, se non una di tipo infantile adolescenziale / puro egoismo, visto che si è concluso poco "

Potrebbero anche essere entrambe le cose, non posso saperlo...

Modificato da Lilian21
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lilian21 ha scritto:

Si sono conosciuti meglio

Appunto. La maggior conoscenza ha prodotto guai ignorati per le conseguenze che abbiamo visto

4 ore fa, Lilian21 ha scritto:

hanno ammesso reciprocamente di non frequentare altre persone, prima di arrivare alla parte fisica

Un buon accordo di tipo business che non funziona mai senza pagamento. Umana verbalizzazione inutile, fuori luogo e controproducente 

4 ore fa, Lilian21 ha scritto:

avendo confidenza

Di tipo amichevole a quanto pare, dai resultati di tutti gli incontri 

4 ore fa, Lilian21 ha scritto:

Ci sta la delusione

Che il suo valore del gran dispiacere equivale al mancare il canestro con il tappo del vino

4 ore fa, Lilian21 ha scritto:

professato amore eterno

Cosa vuoi che professino due sconosciuti allo sbaraglio che non sanno manco dove cominciare

4 ore fa, Lilian21 ha scritto:

Potrebbero anche essere entrambe le cose, non posso saperlo...

Sono le cotte che si possono avere dieci volte al Giorno con personaggi selezionati meglio e con consapevolezza e maggior valore 

Il morale è che nella vita ci sono due cose : cose che funzionano e cose che non funzionano 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
1 ora fa, Attato ha scritto:

Cosa vuoi che professino due sconosciuti allo sbaraglio che non sanno manco dove cominciare

Sono le cotte che si possono avere dieci volte al Giorno con personaggi selezionati meglio e con consapevolezza e maggior valore 

Il morale è che nella vita ci sono due cose : cose che funzionano e cose che non funzionano 

Stiamo consigliandole la stessa cosa: di lasciar perdere perché evidentemente non è la persona che si è dipinta nella sua testa (in cerca di qualcosa con lei), fine. Certo che non le ha professato amore eterno, lo dicevo per rendere più chiaro il concetto che non si può accanire verso una persona che, forse, per quello che io ho dedotto da quello che ha scritto, può averle dato all'inizio segnali positivi per quello che poteva essere l'inizio di una frequentazione, ma che poi ha cambiato idea e lei non se ne può fare un dramma così logorante. Se per te invece si è fatta solo che dei film dall'inizio è la tua opinione che non contesto perché è la percezione che hai avuto tu di una persona che non conosciamo, dunque ognuno dice la sua. Ma alla fine tutti quanti le stiamo dicendo la stessa cosa: di smollare questo ragazzo, perché non può forzare la situazione pensando di poter fare ancora qualcosa. Se la vorrà la cercherà lui. Sennò se ne dovrà fare una ragione. 

Modificato da Lilian21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ho visto solo oggi il post, perché come avevo scritto nei miei ultimi messaggi, la discussione per me era chiusa.

Chiusa qui, e chiusa nella vita reale. O viceversa.

Quindi dopo il nostro ultimo incontro sono entrata in silenzio stampa con lui, mettendoci una pietra sopra. Con dispiacere, ma era l'unica cosa da fare.

Fatto sta che dopo qualche giorno mi scrive lui dicendomi che mi ha pensato e mi chiede il classico come stai. Io rispondo senza fronzoli e non replico con altre domande, lui insiste e mi chiede un sacco di cose, di me, il lavoro, di un altro progetto che avevo, fa il carino, mi chiede se sono stanca e mi manda una buona notte carina... e così per altri due giorni, io nelle risposte cercavo di mettere un punto ma lui partiva con ulteriori domande anche su cos'abbia fatto nel fine settimana. Finché al suo ultimo messaggio non ho risposto, non c erano domande. Da lì silenzio. 

Non ho capito che gli passi per la testa. Se è un modo per rimanere in amicizia, ma mi pare un po' fuori luogo, se era dispiaciuto e voleva vedere se fossi ancora viva, oppure altro.

 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
2 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Ho visto solo oggi il post, perché come avevo scritto nei miei ultimi messaggi, la discussione per me era chiusa.

Chiusa qui, e chiusa nella vita reale. O viceversa.

Quindi dopo il nostro ultimo incontro sono entrata in silenzio stampa con lui, mettendoci una pietra sopra. Con dispiacere, ma era l'unica cosa da fare.

Fatto sta che dopo qualche giorno mi scrive lui dicendomi che mi ha pensato e mi chiede il classico come stai. Io rispondo senza fronzoli e non replico con altre domande, lui insiste e mi chiede un sacco di cose, di me, il lavoro, di un altro progetto che avevo, fa il carino, mi chiede se sono stanca e mi manda una buona notte carina... e così per altri due giorni, io nelle risposte cercavo di mettere un punto ma lui partiva con ulteriori domande anche su cos'abbia fatto nel fine settimana. Finché al suo ultimo messaggio non ho risposto, non c erano domande. Da lì silenzio. 

Non ho capito che gli passi per la testa. Se è un modo per rimanere in amicizia, ma mi pare un po' fuori luogo, se era dispiaciuto e voleva vedere se fossi ancora viva, oppure altro.

 

Se decidi di riprenderci i contatti perché ti piace e vuoi andarci, tieni in conto che le attenzioni che ti dà non dureranno in eterno. Il freeze che ti ha dato la sera che tu avresti voluto passare con lui parla chiaro. Fai quello che ti senti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...