Vai al contenuto

Lui fa cilecca e sembra più freddo


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
11 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Allora sai già cosa fare.

Poi tè se vuoi tenerti in uso 10 cazzi per non restare con la gola secca, fai come dice Edo .

Non riesco ad avere questo approccio. Anche se non dubito che in qualche modo ti salvi dall affezionarti troppo a una persona sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
15 minuti fa, Edo ha scritto:

A me fa tristezza la gente che giudica che mi ricorda tanto la famosa volpe con l'uva. Perché dovrebbe essere una tristezza? E come ci siamo ridotti, secondo te?

Stai facendo quello che riesce bene a tutte le ragazzine : aggredire.

Comunque è ironica la cosa, praticamente ti rendi triste da sola 😄 

Vedo uomini e donne che si scartano come figurine , per 2 scopate a cazzo da ambo i lati si scartano, io la trovo una cosa stupida , come trovo stupido dire "non voglio fare la fidanzatina, il fidanzatino" cazzo ma voi scopate a cottimo? ma che avete di cosi importante da fare nella vita? avete i giorni contati? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
15 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Stai facendo quello che riesce bene a tutte le ragazzine : aggredire.

Comunque è ironica la cosa, praticamente ti rendi triste da sola 😄 

Vedo uomini e donne che si scartano come figurine , per 2 scopate a cazzo da ambo i lati si scartano, io la trovo una cosa stupida , come trovo stupido dire "non voglio fare la fidanzatina, il fidanzatino" cazzo ma voi scopate a cottimo? ma che avete di cosi importante da fare nella vita? avete i giorni contati? 

Non voglio fare la fidanzatina sta per mettergli ansia come se fossi lì che lo voglio incastrare in una rtl e magari lui pensa o pensava tutt'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

A me piace lui. 

Puoi restare sempre amico

non tutte le ciambelle escono col buco 

Quando a noi capita anche spesso qualcosa di storto per cui lei non è presa o non ne vuole sapere non è che c’è da dannarsi 

la storia insegna che insistere su una cosa che non va porta solo a disastri nel breve, medio e lungo periodo

su discorso di @Edo e tinder non fa testo perché purtroppo tinder è fatto da popolo anti-Edo.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ailicis ha scritto:

Vedo uomini e donne che si scartano come figurine

Diciamo donne 

uomini che scartano così facilmente non so dove li hai visti in che paese, età, risorse economiche etc 

al massimo scartano delle cesse che non volevano a prescindere 

detto questo il fenomeno che dici dovrebbe essere legato al fenomeno che spiega Aivia in un video di questi giorni molto interessante 

quelli sotto i quaranta più o meno in questo momento sono cresciuti in un mondo diverso

non è questione di cottimo o non cottimo 

e’ che se due si piacciono e la cosa funziona il cottimo arriva da solo

quando insisti a tutti i costi a migliorarlo / risolvere / parlare / discutere anche quando non va, con una specie di accanimento terapeutico, allora si che sembra che lo fai a cottimo

se non è poi così importante, si può fare anche a modalità Svizzera... coppia senza sesso e siamo a posto 

non e’ obbligatorio per tutti 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
12 minuti fa, Attato ha scritto:

Puoi restare sempre amico

non tutte le ciambelle escono col buco 

Quando a noi capita anche spesso qualcosa di storto per cui lei non è presa o non ne vuole sapere non è che c’è da dannarsi 

la storia insegna che insistere su una cosa che non va porta solo a disastri nel breve, medio e lungo periodo

Dire che non va perché è venuto subito a letto? Mi pare esagerato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lalucebianca ha scritto:

Dire che non va perché è venuto subito a letto? Mi pare esagerato 

 

se non mi ricordo male questo è solo il secondo episodio. Il primo era altrettanto problematico e la sua gestione da parte sua durante e dopo non era il massimo ed ecco il thread di adesso

Non ho visto quindi cosa va, aparte la affermazione generica ‘mi piace’

forse l’estetica  🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
28 minuti fa, Attato ha scritto:

 

se non mi ricordo male questo è solo il secondo episodio. Il primo era altrettanto problematico e la sua gestione da parte sua durante e dopo non era il massimo ed ecco il thread di adesso

Non ho visto quindi cosa va, aparte la affermazione generica ‘mi piace’

forse l’estetica  🙄

Secondo in tre giorni... Quindi ravvicinati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ailicis ha scritto:

avete i giorni contati? 

Io sì, tu no?

P.s. quanti anni hai?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...