Vai al contenuto

Lui fa cilecca e sembra più freddo


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato (modificato)
36 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

IMO Più scrivi e più mandi avanti questo 3d e più peggiori le cose.

Quello che ho citato, ad essere onesti, non mi è piaciuto.

L'irrangiugibile che diventa possibile e tu volevi / vuoi la tua Santa Scopata che sarebbe la Tua affermazione di successo. Il figo mi ha scopato, me lo ha messo dentro, ha scelto me, e ha fatto ballare il suo Cazzo nella mia Sacra Vagina. E' un segno del destino, io sono Figa, anzi LA figa. Non avrai altre fighe all'infuori della Mia.

Non ci vedo amore né erotismo. Ci leggo solo il tuo EGO e 1 sacco di cazzate che stai vuotando una ad una. Si va di dubbio in dubbio. Ogni dubbio che esprimi mi "scendi". Te lo confesso, @lalucebianca

 

Ahahh no sul serio, se non ci fosse stata chimica e sintonia spontanea, tanto che da subito entrambi ci siamo scritti tutti i giorni, non avrei portato avanti la cosa... Anzi partivo dal fatto che fosse uno che se la tira, invece è stata una bella scoperta. Sul serio. 

E poi il rapporto c'è stato, dieci secondi ma c'è stato. 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 6/1/2020 alle 10:03 , lalucebianca ha scritto:

Si vede che capita più spesso di quel che si creda. 

Il sesso visto praticamente ovunque, ci fa dimenticare sempre più quello che succede quando si fa realmente.

Perchè rientra assolutamente nella norma che le prime volte tra 2 sessualmente sconosciuti nulla sia perfetto, la sintonia si raggiunge con tempo e pratica.

Però aspettarsi tutto e subito porta da una parte a sentirsi meno attraenti (le donne) e dall’altra a farsi strane pippe sul proprio stato di salute (gli uomini).

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
12 minuti fa, Riple ha scritto:

Il sesso visto praticamente ovunque, ci fa dimenticare sempre più quello che succede quando si fa realmente.

Perchè rientra assolutamente nella norma che le prime volte tra 2 sessualmente sconosciuti nulla sia perfetto, la sintonia si raggiunge con tempo e pratica.

Però aspettarsi tutto e subito porta da una parte a sentirsi meno attraenti (le donne) e dall’altra a farsi strane pippe sul proprio stato di salute (gli uomini).

Ma infatti nella mia esperienza non è la prima volta che mi capita che un uomo faccia cilecca o venga subito. 

Il problema è il risvolto che la cosa può avere su tutto il rapporto. 

Per me non sarebbe un problema, a me piace e quindi andrei avanti come prima. È lui che da subito ha cominciato a pensare, a chiedere scusa, a dire che lui è molto riflessivo (e quindi a che pensava!? Boh) e dire che non gli capita sempre ma solo altre due tre volte così... Ma non ho capito se in modo positivo nei miei confronti o no. L'ultima volta forse mi pare di ricordare che ha detto che gli era successo con un'altra ragazza molto bella, questo lo ricordo. Fatto sta che lui è rimasto umiliato dalla cosa quindi magari vorrà chiudere... Chi lo sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

La cosa migliore che puoi fare è far finta di nulla e non farlo sentire in colpa.

Vedrai che nel giro di altre 2,3 scopate si riprende completamente.

Le persone non sono giocattoli e l'ignoranza dilagante sul sesso unita ad un egoismo senza precedenti rovinano tanto gli uomini quanto le donne. 

La cilecca andrebbe considerata come un complimento, infatti con donne di cui non ci importa nulla e non vogliamo più rivedere il cazzo funziona alla perfezione, mentre quando ci sono in ballo emozioni, aspettative, sentimenti, potenziali figuracce raccontate ai conoscenti, basta un attimo a perdere l'erezione.

La donna con cui ho avuto l'erezione più istantanea è stata una mezza zombie, pure grassa, conosciuta in trasferta per un viaggio di un giorno solo, è bastato che si toccasse i pantaloni per tirarli giù e l'avevo dritto.

Continua a frequentarlo, assicuragli che non lo scarterai per questo e non solo potrai goderti del bel sesso, ma eviterai di rimandare al mondo un uomo pieno di ansie a riguardo.

Per quanto riguarda le tue paranoie, se lui continua a vederti e a venire in due secondi, puoi escludere che non abbia interesse per te, anzi, al contrario, è probabile che sia fin troppo preso. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
34 minuti fa, alex5511 ha scritto:

La cosa migliore che puoi fare è far finta di nulla e non farlo sentire in colpa.

Vedrai che nel giro di altre 2,3 scopate si riprende completamente.

Le persone non sono giocattoli e l'ignoranza dilagante sul sesso unita ad un egoismo senza precedenti rovinano tanto gli uomini quanto le donne. 

La cilecca andrebbe considerata come un complimento, infatti con donne di cui non ci importa nulla e non vogliamo più rivedere il cazzo funziona alla perfezione, mentre quando ci sono in ballo emozioni, aspettative, sentimenti, potenziali figuracce raccontate ai conoscenti, basta un attimo a perdere l'erezione.

La donna con cui ho avuto l'erezione più istantanea è stata una mezza zombie, pure grassa, conosciuta in trasferta per un viaggio di un giorno solo, è bastato che si toccasse i pantaloni per tirarli giù e l'avevo dritto.

Continua a frequentarlo, assicuragli che non lo scarterai per questo e non solo potrai goderti del bel sesso, ma eviterai di rimandare al mondo un uomo pieno di ansie a riguardo.

Per quanto riguarda le tue paranoie, se lui continua a vederti e a venire in due secondi, puoi escludere che non abbia interesse per te, anzi, al contrario, è probabile che sia fin troppo preso. 

 

 

 

Più che fare cilecca è venuto subito praticamente, veramente pochi secondi, poi non è più riuscito a riprendersi. Ora non era mai successo che passassero due tre giorni senza proposte di vederci, anche se so che cmq ha lavoro da fare ecc, quindi ci siamo sentiti fino oggi pomeriggio, ma di proposte zero. Il problema di queste cilecche o venute veloci a razzo, è che poi non capisci più se devi rassicurarlo tu e magari anche invitarlo o se invece lui stia attuando una sorta di fuga che avrebbe cmq messo in atto (per mancato interesse), e quindi in questo caso dargli certezze e e invitarlo sarebbe deleterio e controproducente... 

Forse l'unica è fare una prova e vedere che fa. Che altro fare altrimenti? 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
19 ore fa, Edo ha scritto:

Io sì, tu no?

P.s. quanti anni hai?

Sai quando muori per avere i giorni contati ?

Ne ho abbastanza di anni , non uno di più , non uno di meno.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Più che fare cilecca è venuto subito praticamente, veramente pochi secondi, poi non è più riuscito a riprendersi. Ora non era mai successo che passassero due tre giorni senza proposte di vederci, anche se so che cmq ha lavoro da fare ecc, quindi ci siamo sentiti fino oggi pomeriggio, ma di proposte zero. Il problema di queste cilecche o venute veloci a razzo, è che poi non capisci più se devi rassicurarlo tu e magari anche invitarlo o se invece lui stia attuando una sorta di fuga che avrebbe cmq messo in atto (per mancato interesse), e quindi in questo caso dargli certezze e e invitarlo sarebbe deleterio e controproducente... 

Forse l'unica è fare una prova e vedere che fa. Che altro fare altrimenti? 

Scrivigli un messaggino tranquillo dove gli chiedi se gli va di bere qualcosa a casa tua, tutto qua. Non sarà sicuramente questo a fargli cambiare idea su di te, e come già scritto, le probabilità che stia battendo in ritirata per autodifesa sono ben superiori a quelle del mancato interesse.

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ailicis ha scritto:

Sai quando muori per avere i giorni contati ?

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non ci vedo amore né erotismo. Ci leggo solo il tuo EGO e 1 sacco di cazzate che stai vuotando una ad una. Si va di dubbio in dubbio. Ogni dubbio che esprimi mi "scendi". Te lo confesso

388383938471 minuti di applausi 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
11 ore fa, Attato ha scritto:

388383938471 minuti di applausi 

Siete fuori strada completamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...