Vai al contenuto

Lui fa cilecca e sembra più freddo


lalucebianca

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Aggiungo: purtroppo sì, non credo gli piacessi così tanto. Perché se uno trova una ragazza attraente, con cui sta bene e che si mostra comprensiva se all’inizio si fatica a trovare intesa sessuale è difficile che se la faccia scappare. Almeno che non abbia proprio una fobia dei legami affettivi. Insomma se non si riavvicina lui lascia proprio perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Aggiungo: purtroppo sì, non credo gli piacessi così tanto. Perché se uno trova una ragazza attraente, con cui sta bene e che si mostra comprensiva se all’inizio si fatica a trovare intesa sessuale è difficile che se la faccia scappare. Almeno che non abbia proprio una fobia dei legami affettivi. Insomma se non si riavvicina lui lascia proprio perdere.

Ci vediamo stasera in centro a Bologna,giro in città, penso mangeremo insieme. 

La sua freddezza è consistita nel fatto che interagisce meno,non ha più chiamato e entra meno nei dettagli su cosa fa e sul chiedere a me. 

Magari mi vuole vedere per chiudere,  non so cosa ci sia nella sua testa sinceramente,e ora come ora sto confusa abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
19 ore fa, curious ha scritto:

Non si è raffreddato.. Non si è mai scaldato. Next next next next... Fidati. 

Ho avuto quasi un centinaio di partner di entrambi i sessi

E se la sua missione di piacere fosse proprio fare eruttare il suo frettoloso vulcancino come si deve?

Nel post precedente hai pure tirato in ballo soluzioni terapeutiche a fantomatici problemi irrisolvibili del ragazzo.

Di centinaia di partner non ce n'è stato neanche uno mezzo smorto che però ti faceva bagnare come un torrente per una sua fossetta particolare, un modo di dire -fare o che ne so?

Cioè che roba da seduzione è sta cosa di nextare subito per trovare cazzi da far west perché non c'è tempo da perdere?

 

 

Modificato da Descent
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Ci vediamo stasera in centro a Bologna,giro in città, penso mangeremo insieme. 

La sua freddezza è consistita nel fatto che interagisce meno,non ha più chiamato e entra meno nei dettagli su cosa fa e sul chiedere a me. 

Magari mi vuole vedere per chiudere,  non so cosa ci sia nella sua testa sinceramente,e ora come ora sto confusa abbastanza.

Puoi capirlo solo tu questo parlandoci. Insomma se è un tipo sensibile o no si capisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
53 minuti fa, Descent ha scritto:

E se la sua missione di piacere fosse proprio fare eruttare il suo frettoloso vulcancino come si deve?

Nel post precedente hai pure tirato in ballo soluzioni terapeutiche a fantomatici problemi irrisolvibili del ragazzo.

Di centinaia di partner non ce n'è stato neanche uno mezzo smorto che però ti faceva bagnare come un torrente per una sua fossetta particolare, un modo di dire -fare o che ne so?

Cioè che roba da seduzione è sta cosa di nextare subito per trovare cazzi da far west perché non c'è tempo da perdere?

 

 

Cmq,per inciso, magari mi sono espressa male,non so. Però il caso di questo ragazzo NON riguarda la cilecca, ma il venire praticamente subito, di conseguenza per rallentare la cosa manco si alzava più,poi dopo un po' di stimolazione o altri preliminari, doveva venire subito non riusciva a trattenersi, ma non volendo venire subito da solo, allora si bloccava tutto e si ammosciava, poi riprendeva e doveva venire subito... in pratica non tiene e viene subito... non so se sono stata chiara, ma in fin dei conti non credo cambi al fine del racconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
21 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Cmq,per inciso, magari mi sono espressa male,non so. Però il caso di questo ragazzo NON riguarda la cilecca, ma il venire praticamente subito, di conseguenza per rallentare la cosa manco si alzava più,poi dopo un po' di stimolazione o altri preliminari, doveva venire subito non riusciva a trattenersi, ma non volendo venire subito da solo, allora si bloccava tutto e si ammosciava, poi riprendeva e doveva venire subito... in pratica non tiene e viene subito... non so se sono stata chiara, ma in fin dei conti non credo cambi al fine del racconto.

Giocate insieme.

Tu sembri una bella ragazza (le brave sono le mediocri che scappano al primo inghippo per paura di fare i conti con la proprio autostima atrofica).

Scopri i suoi gusti, vedi cosa al di fuori dei vostri rapporti lo fa impazzire sessualmente.

A volte chi ha di queste problematiche non le riscontra durante la masturbazione in solitaria.

Perché sforzarsi di non venire?

Fallo venire più volte, anche dovessero essere round di dieci secondi intervallati da tue porcate verbali, o effusioni varie, che so.

A poco a poco detterai tu i tempi, capirai meglio come funziona il suo sistema psiche-uccello.

Fagli capire che ti piace a prescindere dalle sue tempistiche frenetiche.

Fagli notare quanto ti piaccia il suo sperma.

L'importante è godersi anche quei pochi secondi, e se a te questo fa piacere lo farai sicuramente con disinvoltura.

Poi se dopo un tot di volte la cosa non ti soddisfa più, fa ciò che ritieni più opportuno;

ma se uno ti piace allora sono certo che vorrai conoscerlo fino ai vostri limiti, e questo dell'eiaculazione precoce - cronica o da situazione che sia - non è un vero problema.

L'importante è che tu abbia veramente chiaro che tu non c'entri per come sei fatta, per il tuo aspetto o per il tuo atteggiamento, ma che si tratta di una cosa interamente sua con la quale tu puoi comportarti da donna e aprirti ricevendolo, dato l'interesse, o passare ad altro qualora l'investimento risultasse svantaggioso 

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
On 1/6/2020 at 6:36 PM, Ailicis said:

 

Poi ognuno faccia come vuole, a mè quando uso tinder viene una tristezza per come ci siamo ridotti.

 

 

Vero, tinder é di una tristezza infinita. Pensare di poter accettare o rifiutare una persona con lo scorrere di un dito sullo schermo è da folli. Si perde sempre più umanitá.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, lalucebianca ha scritto:

venire praticamente subito

A volte, spesso forse è proprio conseguenza della cilecca ....

 

2 ore fa, Reddevil ha scritto:

poter accettare o rifiutare

Potere non vuol dire essere obbligate, anche se la realtà dice di sì, perché totalmente inconsapevoli 

9 ore fa, Descent ha scritto:

se a te questo fa piacere lo farai sicuramente con disinvoltura.

Non credo che le fa piacere aldilà di quel che dice...vorrei proprio vederli ...

9 ore fa, Descent ha scritto:

Fagli notare quanto ti piaccia il suo sperma

Il minimo è l’ingoio altrimenti ci prende per I fondelli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
21 hours ago, Attato said:

 

Potere non vuol dire essere obbligate, anche se la realtà dice di sì, perché totalmente inconsapevoli 

 

La realtá? Un sottoprodotto della mente umana. 

Che cos’é reale? E cos’é invece finzione? 

Sta tutto nella nostra testa, ciò che vogliamo che sia reale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Aggiornamento.

Ci troviamo per una pizza e lui fa il distaccato anche leggermente arrogante,si mette a dire che nei prossimi giorni andrà a sciare con amici,che poi sta pensando di andare all'estero più avanti a trovare un amico ecc...Io ascolto e gli dico che fa bene ad andare, poi si parla al solito di tutto,si ride,lui mi guarda con quello sguardo lì, d un un uomo che è attratto... si fa meno arrogante. Dopo pensavo che saremmo andati lui al solito, invece dice che deve svegliarsi presto, capisco che vuole evitare di passare molto tempo con me o cmq in un luogo intimo. In pratica dopo che siamo stati lì ho capito che ce ne saremmo andati senza dire nulla di concreto. Gli dico io che gli voglio parlare e lui si irrigidisce e diventa rosso mattonella, gli dico che mi aspettavo che potesse dirmi qualcosa riguardo anche all'ultima sera,che invece si èallontanato, che sono rimasta male per i discorsi fatti, che per me non è un problema quel che è successo ma il fatto di volerlo affrontare assieme... che invece quando mi ha detto che non si sentiva preso sono rimasta male. Lui inizia a dire che non sa,che probabilmente è successo perché non si sentiva preso, anche se anche durante la serata continuava a dire che il tempo passava senza che se ne accorgesse. In pratica cmq ci siamo lasciati cosi, lui secondo non sincero, è una cosa che ho percepito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...