lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 10 ore fa, Attato ha scritto: se non mi ricordo male questo è solo il secondo episodio. Il primo era altrettanto problematico e la sua gestione da parte sua durante e dopo non era il massimo ed ecco il thread di adesso Non ho visto quindi cosa va, aparte la affermazione generica ‘mi piace’ forse l’estetica 🙄 Mi pare un approccio un po' superficiale, se io vedessi o notassi un' attrazione bassa, sarei d'accordo con te, se non mi piacesse molto ma insistessi a tutti i costi per un pallino mio, ok. Ma se uno ha semplicemente un po' di ansia da buttare fuori, se di questo si tratta, mi pare assurdo buttare via tutto. Serpilade ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 1 ora fa, lalucebianca ha scritto: Mi pare un approccio un po' superficiale, se io vedessi o notassi un' attrazione bassa, sarei d'accordo con te, se non mi piacesse molto ma insistessi a tutti i costi per un pallino mio, ok. Ma se uno ha semplicemente un po' di ansia da buttare fuori, se di questo si tratta, mi pare assurdo buttare via tutto. DI situazione le vediamo molto spesso qui e fuori di tanti tipi di ‘pallini’ che la protagonista di turno non se ne rende conto abbiamo visto anche casi che a causa del pallino le protagoniste giustificano tutto pur di andare avanti per tornare ai propri passi mesi dopo Magari non è il tuo caso, ma non potrei saperlo lo sapremo sessanta pagine dopo come sempre Non sono una donna anche se i ruoli oggi si sono invertiti con uomini che si comportano come esattamente le donne farebbero e le donne che fanno gli uomini a loro posto appartengo per nascita in un’altra era alla vecchia scuola Edo ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 (modificato) 12 minuti fa, Attato ha scritto: DI situazione le vediamo molto spesso qui e fuori di tanti tipi di ‘pallini’ che la protagonista di turno non se ne rende conto abbiamo visto anche casi che a causa del pallino le protagoniste giustificano tutto pur di andare avanti per tornare ai propri passi mesi dopo Magari non è il tuo caso, ma non potrei saperlo lo sapremo sessanta pagine dopo come sempre Non sono una donna anche se i ruoli oggi si sono invertiti con uomini che si comportano come esattamente le donne farebbero e le donne che fanno gli uomini a loro posto appartengo per nascita in un’altra era alla vecchia scuola Ma lui lo vedevo in giro in qualche locale della mia città e mi piaceva un sacco, lo vedevo però un po' irraggiungibile, del tipo questo qua non mi si filera mai... Poi tramite conoscenze ci siamo parlati e da lì ci siamo piaciuti, ma da subito mi attraeva e piaceva molto... Non è una cosa tiepida tappa buco, almeno per me. Mi piace proprio sul serio. Lui non so cosa pensi, di sicuro fisicamente gli piaccio molto, non riusciamo a staccarci le mani di dosso, per il resto non so, poi dopo queste problematiche, so ancora meno,mi piacerebbe essere nella sua testa. Abbiamo molte cose in comune come modo di pensare e vedere la vita, valori ecc... Però dopo la seconda volta che lui è venuto subito, per quanto abbiamo continuato a sentirci, sento anche una sensazione di allontanamento, che lui stia riflettendo o abbia riflettuto, sulla cosa, senza rendermi partecipe, quelle sensazioni che hai che sono inspiegabili ma che alla lunga si rivelano vere... Per questo chiedevo consiglio qua, su come agire, per far in modo che la cosa non vada a piuttan3. Non voglio che accada. Modificato 7 Gennaio 2020 da lalucebianca Attato e Serpilade ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15350 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 13 minuti fa, lalucebianca ha scritto: Ma lui lo vedevo in giro in qualche locale della mia città e mi piaceva un sacco, lo vedevo però un po' irraggiungibile, del tipo questo qua non mi si filera mai... Poi tramite conoscenze ci siamo parlati e da lì ci siamo piaciuti, ma da subito mi attraeva e piaceva molto... Non è una cosa tiepida tappa buco, almeno per me. Mi piace proprio sul serio. Lui non so cosa pensi, di sicuro fisicamente gli piaccio molto, non riusciamo a staccarci le mani di dosso, per il resto non so, poi dopo queste problematiche, so ancora meno,mi piacerebbe essere nella sua testa. Abbiamo molte cose in comune come modo di pensare e vedere la vita, valori ecc... Però dopo la seconda volta che lui è venuto subito, per quanto abbiamo continuato a sentirci, sento anche una sensazione di allontanamento, che lui stia riflettendo o abbia riflettuto, sulla cosa, senza rendermi partecipe, quelle sensazioni che hai che sono inspiegabili ma che alla lunga si rivelano vere... Per questo chiedevo consiglio qua, su come agire, per far in modo che la cosa non vada a piuttan3. Non voglio che accada. Sono sempre più convinta che ognuno (m o f) di noi meriti persone senza problemi, e il suo comportamento è problematico ma la cosa che ti devi mettere in testa è che tu non puoi NIENTE per cambiare il suo comportamento o risolvere i suoi problemi. Ah, un'altra cosa: le cose possono andare a puttane indipendentemente da quanto impegno ci mettiamo, una relazione è fatta da almeno due persone, ergo se l'altra persona ha suoi problemi a cui non mette fine, noi non ci possiamo fare assolutamente nulla. Smettila di pensare a come agire per non rovinare tutto, renditi conto che il suo allontanamento non dipende dal tuo comportamento ma da prolemi suoi che solo lui può risolvere, tu non puoi nemmeno aiutarlo lalucebianca, Attato, Alexis2 e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 Non si può dire che sia problematico sotto un profilo sessuale, è molto probabile, ma non detto, può essere che, solamente non funzioniate a letto. Dipende molto da come vivete il rapporto, se è tipico di lui avere questi problemi o potrebbe essere figli del periodo o semplicemente per quanto idealmente gli piaci, non c'è match sessaule. Per dire a me successe con una che mi piaceva anche abbastanza, ma non ci trovavamo sessualmente, ogni volta era molto frustante, generalmente nessuno veniva, perdevo facile l'erezione, nemmeno altri momenti (erotici) erano nulla di che(da nessuna della due parti), stavamo (stavo quantomeno) bene nell'intimità solo quando parlavamo accocolati al letto o dormivamo insieme abbracciati. Rompere il rapporto sessuale, in via prematura, fu una delle poche cose lungimiranti- fatte e successe- nella mia vita, perché ha salvato la relazione con l'altra persona, a cui ancora voglio bene; se avessimo continuato a provare a fare sesso, carichi di ansia e nervosismo, si sarebbe arrivato a colpevolizzare e a colpevolizzarsi, avvelenando anche il benessere "mentale" che esisteva fra noi.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 Semplice ansia da prestazione, capita ad almeno la metà degli uomini. E' successo anche a me, (c'è un post di qualche anno fa nel mio diario) e con quella che probabilmente è la donna più bella che ho mai portato a letto, un'esperienza atroce. Solo che lei sparì nel nulla, mentre tu sei stata fantastica. Il suo "raffreddamento" probabilmente è dovuto alla figuraccia. In genere dopo il primo rapporto di successo il problema svanisce. E comunque, il vardenafil si trova in farmacia a 22 euro. 😉 xxx, what_else, Serpilade e 1 altro ha reagito a questo 3 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 (modificato) 55 minuti fa, senza nome ha scritto: Non si può dire che sia problematico sotto un profilo sessuale, è molto probabile, ma non detto, può essere che, solamente non funzioniate a letto. Dipende molto da come vivete il rapporto, se è tipico di lui avere questi problemi o potrebbe essere figli del periodo o semplicemente per quanto idealmente gli piaci, non c'è match sessaule. Per dire a me successe con una che mi piaceva anche abbastanza, ma non ci trovavamo sessualmente, ogni volta era molto frustante, generalmente nessuno veniva, perdevo facile l'erezione, nemmeno altri momenti (erotici) erano nulla di che(da nessuna della due parti), stavamo (stavo quantomeno) bene nell'intimità solo quando parlavamo accocolati al letto o dormivamo insieme abbracciati. Rompere il rapporto sessuale, in via prematura, fu una delle poche cose lungimiranti- fatte e successe- nella mia vita, perché ha salvato la relazione con l'altra persona, a cui ancora voglio bene; se avessimo continuato a provare a fare sesso, carichi di ansia e nervosismo, si sarebbe arrivato a colpevolizzare e a colpevolizzarsi, avvelenando anche il benessere "mentale" che esisteva fra noi. La volta che abbiamo avuto solo preliminari, Siamo andati molto bene, sia di intesa che di trasporto, si è cita un sacco anche solo guardandomi in viso. Quando ha provato ad andare oltre più mi guardava in viso e più "partecipavo" anche solo guardandolo intensamente e più lui era preso male, qualche colpo ed è venuto. Ma l'intensità cacchio ci stava eccome. Non c'era nulla di tiepido o forzato. Poi boh. Una volta sono finita a letto con un ragazzo che da subito mi attrae a poco, ma che cmq era gentile presente carino e bla bla Insomma durante i preliminari mi veniva da ridere, giuro, cosa mai successa. Erotismo pari a zero. Tutto meccanico non vedevo l'ora che finisse, non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi, Lui dritto come un fuso per non so quanto tempo, non vedevo l'ora sì ammosciasse, giuro. Quindi per me rimane tutto un grande mistero. Modificato 7 Gennaio 2020 da lalucebianca
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 48 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Semplice ansia da prestazione, capita ad almeno la metà degli uomini. E' successo anche a me, (c'è un post di qualche anno fa nel mio diario) e con quella che probabilmente è la donna più bella che ho mai portato a letto, un'esperienza atroce. Solo che lei sparì nel nulla, mentre tu sei stata fantastica. Il suo "raffreddamento" probabilmente è dovuto alla figuraccia. In genere dopo il primo rapporto di successo il problema svanisce. E comunque, il vardenafil si trova in farmacia a 22 euro. 😉 Se lei fosse rimasta e tu avessi fallito di nuovo? 🤔
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 26 minuti fa, lalucebianca ha scritto: Se lei fosse rimasta e tu avessi fallito di nuovo? 🤔 99% non avrei fallito, quando capita in genere alla seconda occasione va tutto liscio come l'olio. Mi è già successo in passato con donne che hanno avuto un po' di pazienza. Purtroppo voi donne non lo potete capire, e pensate che quando capita è perché non siete attraenti per noi. Invece quasi sempre è proprio l'esatto opposto. Poi il fatto che, alla seconda occasione, lui sia venuto subito è un'ulteriore conferma di quello che dico. Quando è successo con lei, ero carico di nervosismo e di aspettativa, anche perché fu un game parecchio difficile, lei era in una situazione particolare, sapevo che probabilmente quella era l'unica occasione, aggiungici che mi piaceva un sacco ed ecco il patatrac. Carnacki, xxx e Serpilade ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 3 ore fa, lalucebianca ha scritto: Ma lui lo vedevo in giro in qualche locale della mia città e mi piaceva un sacco, lo vedevo però un po' irraggiungibile, del tipo questo qua non mi si filera mai... Poi tramite conoscenze ci siamo parlati e da lì ci siamo piaciuti, ma da subito mi attraeva e piaceva molto... Non è una cosa tiepida tappa buco, almeno per me. Mi piace proprio sul serio. Lui non so cosa pensi, di sicuro fisicamente gli piaccio molto, non riusciamo a staccarci le mani di dosso, per il resto non so, poi dopo queste problematiche, so ancora meno,mi piacerebbe essere nella sua testa. Abbiamo molte cose in comune come modo di pensare e vedere la vita, valori ecc... Però dopo la seconda volta che lui è venuto subito, per quanto abbiamo continuato a sentirci, sento anche una sensazione di allontanamento, che lui stia riflettendo o abbia riflettuto, sulla cosa, senza rendermi partecipe, quelle sensazioni che hai che sono inspiegabili ma che alla lunga si rivelano vere... Per questo chiedevo consiglio qua, su come agire, per far in modo che la cosa non vada a piuttan3. Non voglio che accada. IMO Più scrivi e più mandi avanti questo 3d e più peggiori le cose. Quello che ho citato, ad essere onesti, non mi è piaciuto. L'irrangiugibile che diventa possibile e tu volevi / vuoi la tua Santa Scopata che sarebbe la Tua affermazione di successo. Il figo mi ha scopato, me lo ha messo dentro, ha scelto me, e ha fatto ballare il suo Cazzo nella mia Sacra Vagina. E' un segno del destino, io sono Figa, anzi LA figa. Non avrai altre fighe all'infuori della Mia. Non ci vedo amore né erotismo. Ci leggo solo il tuo EGO e 1 sacco di cazzate che stai vuotando una ad una. Si va di dubbio in dubbio. Ogni dubbio che esprimi mi "scendi". Te lo confesso, @lalucebianca Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati