Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Mi molla.. era nell aria da qualche mese la cosa.. senza rancori, addirittura ci molliamo baciandoci e piangendo.. freezzo subito, seguono tre incontri casuali dove finiamo sempre a letto, mi espongo dicendo che sono confuso e che non ho capito questa faccenda, replica dicendo che è sempre super attratta da me e che è accaduto perché probabilmente le manco tanto..freezzo di nuovo per 5 settimane, un altro incontro casuale.. dove parliamo e basta, circa un oretta: mi vede felice e informa, dice che ne è contenta e che vorrebbe baciarmi ma non può perché starebbe male..zero contatti una volta che mi scrive per una cazzata e io in altra dive le faccio gli auguri di Natale.. pochi scambi di messaggi, entrambi abbastanza freddi. Freeze di nuovo che cerco di mantenere per sempre.. non so che pensare, credo i essere ancora innamorato. Vorrei che tornasse o vorrei dimenticarla. Sono molto confuso. Che ne pensate voi? Consigli? Grazie a tutti. Ah siamo stati due anni assieme, sicuro al 100xcento che non c’è nessun altro.
Questo è un messaggio popolare. Thor15 [Élite] 398 Inviato 3 Gennaio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2020 Ti sta usando per staccarsi pian piano, in parole povere per eliminare il trauma dell'abbandono. Difatti come vedi il rapporto si fa sempre più freddo.. Mentre tu ci starai sotto come un treno lei sta già cominciando a guardarsi intorno.... E appena troverà qualcosa di stabile ti prenderai una bella badilata in testa e arrivederci. Quindi, le soluzioni sono due: 1) te la scopi senza sentimento e finché dura dura 2) se la rivuoi e provi ancora qualcosa per lei, l'unica cosa che puoi fare per ora è sparire, e questa mi sembra l unica cosa sensata da fare nel tuo caso. Lei conduce il gioco, riappare e scompare quando vuole, ti rifiuta poi ti prende, ti lascia e torna.. attento amico. Se ti ha lasciato ci sarà un motivo, in questo momento ti sta caricando un frontal crash. Ricordati, in primis hai il dovere di tutelare te stesso. Proteggiti. wintercearig, oblivion82, Kuntakinte e 11 altri ha reagito a questo 13 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Jimmy come mi giro mi apri un thread 😂 7 minuti fa, Jimmy995 ha scritto: sicuro al 100xcento che non c’è nessun altro. Sei stato abbastanza fortunato finora da non essere mai capitato dentro l'account social di qualche fanciulla vedo... PaoloG, KK88 e -Alex- ha reagito a questo 1 2
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 3 ore fa, Jimmy995 ha scritto: sicuro al 100xcento che non c’è nessun altro. 🤣 Questa per ora è la più bella del 2020. che consigli vuoi??? Sai già tutto secondo me Human, KK88 e -Alex- ha reagito a questo 1 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 5 ore fa, PaoloG ha scritto: 🤣 Questa per ora è la più bella del 2020. L'anno è appena iniziato... non essere cosi ottimista 🤣 PaoloG e KK88 ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Inviato 4 Gennaio 2020 20 ore fa, Thor15 ha scritto: Ti sta usando per staccarsi pian piano, in parole povere per eliminare il trauma dell'abbandono. Difatti come vedi il rapporto si fa sempre più freddo.. Mentre tu ci starai sotto come un treno lei sta già cominciando a guardarsi intorno.... E appena troverà qualcosa di stabile ti prenderai una bella badilata in testa e arrivederci. Quindi, le soluzioni sono due: 1) te la scopi senza sentimento e finché dura dura 2) se la rivuoi e provi ancora qualcosa per lei, l'unica cosa che puoi fare per ora è sparire, e questa mi sembra l unica cosa sensata da fare nel tuo caso. Lei conduce il gioco, riappare e scompare quando vuole, ti rifiuta poi ti prende, ti lascia e torna.. attento amico. Se ti ha lasciato ci sarà un motivo, in questo momento ti sta caricando un frontal crash. Ricordati, in primis hai il dovere di tutelare te stesso. Proteggiti. Grazie mille bello.. esaustivo! Mi impegnerò a non sentirla per nessun motivo e spero vivamente che se e quando lo farà lei di essere a posto con la testa e rifiutarla! Delarge89 ha reagito a questo 1
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Mi aggiungo anche io al consiglio di Thor. È esattamente così. Tutelati da una batosta ancora peggiore, perché quel che sta facendo l'ho vissuto anche io e prima o poi arriva il frontal crash. Mina i ponti e falli saltare. Ti auguro di ritrovare il piacere di sbattertene di tutto il resto al di fuori di te.
youj [Partecipante] 32 Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Ti capisco, non sai quanto. Anche secondo me devi sparire, per farle capire se le manchi, non so se lei usa strategie o lo fa in modo inconscio ma probabilmente chi ti dice che sta sfruttando la situazione per staccarsi meno dolorosamente ha ragione. E se lei ti interessa ancora devi evitarlo. Cerca di sparire così capirà che vuol dire stare senza di te, e se vi incontrate e ci prova meglio, cogli l'occasione per ribadirle: o dentro o fuori, no situazioni indefinite e ambigue che fanno male alla lunga, e no scopamicizia perchè non credo tu voglia quello.
Nowhere [Élite] 752 Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Un altro c'è al 99%, esperienza personale. Cioè magari non ci ha ancora scopato ma è una cosa imminente, lei ha deciso. Igor123 ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 6 minuti fa, Nowhere ha scritto: Un altro c'è al 99%, esperienza personale. Cioè magari non ci ha ancora scopato ma è una cosa imminente, lei ha deciso. Questo ha senso.
Messaggi raccomandati