Vai al contenuto

Attrazione irresistibile...


Lilith*Dafne

Messaggi raccomandati

Lilith*Dafne

Ho 30 anni, un figlio ed una relazione di quasi 10 anni. Con lui, il padre di mio figlio, é stata una passione travolgente, giovanile e totale.. e piano piano ci siamo innamorati. Col passare degli anni, specialmente dopo la nascita di nostro figlio, il rapporto si é freddato. Vuoi le tante difficoltà che ci siamo trovati davanti il nostro "progetto di vita" insieme, la perdita prematura di mio padre e la sua famiglia difficile, io non mi sento più innamorata di lui, o almeno credo. Ho perso la stima e la fiducia che nutrivo profondamente nei suoi confronti. Non riesco più a vederlo come uomo, non mi dà sicurezza...ho sempre portato io i pantaloni nella coppia ed ora vorrei qualcuno che mi guidi..che mi dica cosa devo fare..qualcuno che nei momenti opportuni sappia fare l uomo!!! 

Il problema vero nasce un paio di mesi fa. Mi iscrivo in palestra xke avevo bisogno della mia oretta "d'aria " tra tutti gli impegni e le responsabilità della giornata. A mano a mano inizio a provare una certa attrazione per il mio personal trainer..mi dico "ma che sei scema?non lo sai forse che é normale provare attrazione per tipi così?". Eppure ds quando ci scriviamo sms mi stuzziCa sempre di più. Ogni tanto mi sfiora,mi prende in braccio per non farmi stancare, mi fissa negli occhi e quando lo guardo io una volta mi ha detto che lo metto in difficoltà....non so se intendeva che poteva essere eccitato o semplicemente imbarazzato. Forse mi sto fasciando la testa, ma allena anche mia sorella ed un amica e con loro non é così premuroso ed attento. Mi fa un sacco di complimenti e ogni tanto lo sorprendo che mi fissa....e la cosa è davvero eccitante. Muoio dalla voglia di baciarlo e di fare sesso con lui...sembra che anche x lui sia lo stesso, é palpabile ma nessuno dei due vuole palesare. Io non posso per ovvi motivi, anche se la mia storia è finita già da tempo e dovrei solo trovare il coraggio di chiuderla...e cmq non cerco altro che sesso. Lui non lo capisco...non capisco se non gliene frega niente e sta solo giocando al personal trainer fico, oppure non so sbilancia xke sa che sono impegnata...o semplicemente perché non vuole rovinarsi la reputazione.....per favore aiutatemi a capire!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

È fidanzato? Conosce la tua storia o almeno che hai un figlio ecc..? Potrebbe anche darsi che vorrebbe ma appunto c’è tua sorella, la tua amica...lui lì ci lavora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne

Non so se é fidanzato...non me ne ha mai parlato. Sa che ho un figlio, ma non accenno mai alla mia storia. 

Quando siamo.da soli mi sembra diverso, c é molto più feeling di quando ci alleniamo insieme alle ragazze. Oggi per esempio subito dopo l allenamento mi ha mandato un sms x scusarsi di non avermi dedicato abbastanza tempo e che domani mi avrebbe coccolata... ripeto,non vorrei fasciarmi la testa..so che é abituato a farsi corteggiare ed a questo tipo di situazioni,dato il suo lavoro. 

Vorrei tanto provarci, ma ho paura di un suo rifiuto e di fare una figuraccia...era tanto tempo che non mi sentivo così...viva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Piccolo OT, scusate. 

Ma quando, qui e altrove su IS, leggo di sms, si tratta di una dicitura generica per messaggeria istantanea, o proprio il buon vecchio SMS (che credevo non si usasse più)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
25 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Piccolo OT, scusate. 

Ma quando, qui e altrove su IS, leggo di sms, si tratta di una dicitura generica per messaggeria istantanea, o proprio il buon vecchio SMS (che credevo non si usasse più)?

Era una dicitura generica...in realtà ci scriviamo su whatsapp. Mi date un consiglio x favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja

Se la tua percezione della realtà è buona i segnali che ti manda lui sono piuttosto evidenti.

Visto che ti va, la prossima volta che "ti prende in braccio per non farti faticare" (in palestra?!?!) tu allunghi le mani, le fermi dove più ti piace e lo guardi negli occhi

Se fa il vago o non raccoglie tu butti lì un " Sentivo il tono ... il tono muscolare da raggiungere". Dovrebbe bastare.

Le avvertenze vista la classica situazione in cui ti troverai sono:

1) fuori dalla palestra nonché suo luogo di lavoro; 

2) muta e vaga con sorelle, amiche e compagne di palestra;

3) visto che vieni da una relazione a lungo termine preparati psicologicamente a quando lui passerà alla prossima allieva.

O prendi tutto fin dall'inizio nel giusto modo o tieniti pronta una palestra alternativa. 

Buona fortuna, K.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
1 ora fa, Kaja ha scritto:

Se la tua percezione della realtà è buona i segnali che ti manda lui sono piuttosto evidenti.

Visto che ti va, la prossima volta che "ti prende in braccio per non farti faticare" (in palestra?!?!) tu allunghi le mani, le fermi dove più ti piace e lo guardi negli occhi

Se fa il vago o non raccoglie tu butti lì un " Sentivo il tono ... il tono muscolare da raggiungere". Dovrebbe bastare.

Le avvertenze vista la classica situazione in cui ti troverai sono:

1) fuori dalla palestra nonché suo luogo di lavoro; 

2) muta e vaga con sorelle, amiche e compagne di palestra;

3) visto che vieni da una relazione a lungo termine preparati psicologicamente a quando lui passerà alla prossima allieva.

O prendi tutto fin dall'inizio nel giusto modo o tieniti pronta una palestra alternativa. 

Buona fortuna, K.

 

Grazie mille per i consigli. Non ho intenzione di farmi aspettative, vorrei una semplice "fuitina" per uscire dallo schema routine. Di certo non lo uso come capro espiatorio per decidere sulla mia relazione e vorrei rimanesse tra noi e basta. Sarà difficile vederlo all attacco sulla prossima preda, ma se metto in chiaro dall inizio penso di potercela fare....

Non sapevo come poter approcciare x non sembrare una deficiente!!sono fuori allenamento ormai...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja

Non sai quanto ti posso capire in questo momento ... divertiti e scarica un po' di tensione non può farti che bene! 😉

Un po' di leggerezza, in questo mondo fatto di cose pesanti, possiamo concedercela di tanto in tanto. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
41 minuti fa, Lilith*Dafne ha scritto:

Grazie mille per i consigli. Non ho intenzione di farmi aspettative, vorrei una semplice "fuitina" per uscire dallo schema routine. Di certo non lo uso come capro espiatorio per decidere sulla mia relazione e vorrei rimanesse tra noi e basta. Sarà difficile vederlo all attacco sulla prossima preda, ma se metto in chiaro dall inizio penso di potercela fare....

Non sapevo come poter approcciare x non sembrare una deficiente!!sono fuori allenamento ormai...;-)

Approcciare e sembrare stupida è quasi sempre una sensazione interna, di imbarazzo o di auto-comincità.

Non è reale, quasi mai.

Se rimani a livello flirt, può non capire o anche capendo non è sicuro e magari preferisce non azzardare, perché rischia casini sul lavoro e il possibile rapporto, il buio da andare a vedere, non vale la candela.

Sii un po' più esplicita, cioè che magari vi potete vedere al di fuori della palestra per farti fare la scheda o per qualche ripetizione privata. Sono ovviamente scuse inconsistente, ma lì, se è minimamente sveglio ed ha interesse, capisce che stai oltrappasando il livello gioco, perché vuoi veramente concludere, quindi si comporterà di conseguenza.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...