giussoni [Partecipante] 61 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Secondo voi Padova (circa 210 mila abitanti) è troppo piccola per un buono street game o può funzionare?
Edo [Donna] 15319 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 Se spacci farai ottime conquiste all'Arcella 😉 XtmassimotX, Case, Giovane94 e 4 altri ha reagito a questo 1 6
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 Nessun altro a esprimere la sua opinione?
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 (modificato) Spacciare si spaccia ovunque non solo all'Arcella comunque posso assicurarti che per finalizzare non hai soltanto il metodo di spacciare alle tossiche. Io non sono di Padova ma vivo a Padova ormai da svariati anni e mi sono sempre trovato bene. Padova pullula di HB e se uno non riesce a rimediare qualcosa vuol dire che deve fare un gran lavoro su se stesso. La cosa secondo me che può avvantaggiare e' avere un social circle ampio ed espanderlo sempre di più. Mano a mano si sapranno giorni e luoghi da targettizzare. Non mi dilungo se vuoi sapere altro chiedi pure. P. S. Come stai @Edo Un giorno bisogna trovarci. Modificato 10 Gennaio 2020 da Mindlover Milosevic ha reagito a questo 1
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 1 ora fa, Mindlover ha scritto: Spacciare si spaccia ovunque non solo all'Arcella comunque posso assicurarti che per finalizzare non hai soltanto il metodo di spacciare alle tossiche. Io non sono di Padova ma vivo a Padova ormai da svariati anni e mi sono sempre trovato bene. Padova pullula di HB e se uno non riesce a rimediare qualcosa vuol dire che deve fare un gran lavoro su se stesso. La cosa secondo me che può avvantaggiare e' avere un social circle ampio ed espanderlo sempre di più. Mano a mano si sapranno giorni e luoghi da targettizzare. Non mi dilungo se vuoi sapere altro chiedi pure. P. S. Come stai @Edo Un giorno bisogna trovarci. fermare a Padova ragazze per la strada lo sconsigli? Secondo te è una città troppo piccola per approcciare in strada o può andare?
Edo [Donna] 15319 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 1 ora fa, Mindlover ha scritto: Come stai @Edo Un giorno bisogna trovarci. Non c'è male, tu? Eh sì bisogna organizzare e ti farò conoscere la più bella HB padovana (che non sono io)
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 (modificato) @giussoni Padova è perfetta per lo street game. C'è n'è per tutti i palati, davvero. Essendo poi una delle principali città universitarie gli abitanti effettivi arrivano a quasi 300k. I tre posti che ti suggerisco, oltre ai centri commerciali, sono via Venezia e via Bronzetti/Milazzo che sono vie frequentati da universitari e quindi ci sono set da aprire a perdita d'occhio. Via venezia è un via vai dato che è un po' il fulcro delle uni e via milazzo invece pullula di case per studenti. C'è poi via Roma (e Altinate) che pare progettata per lo street game, pieno di HB a qualsiasi ora e in qualunque giorno e tra l'altro ogni passo c'è un localino a destra e a sinistra, l'ideale per un instant date! Padova è perfetta per lo street game, non hai più scuse amico mio 😉 PS: l'Arcella non è ghetto ma rispetto! Modificato 10 Gennaio 2020 da PartTimeLover giussoni e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 3 ore fa, Edo ha scritto: Non c'è male, tu? Eh sì bisogna organizzare e ti farò conoscere la più bella HB padovana (che non sono io) Bene, non mi lamento. Frequento poco il forum ma sto alla grande. Dimmi dove e quando.
Edo [Donna] 15319 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 15 ore fa, Mindlover ha scritto: Bene, non mi lamento. Frequento poco il forum ma sto alla grande. Dimmi dove e quando. Se ci mettiamo d'accordo così ci bannano ahahah non hai letto il regolamento? Occorre che tu sia verificato e poi possiamo mandarci messaggi privati 😛
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Il 11/1/2020 alle 09:01 , Edo ha scritto: Se ci mettiamo d'accordo così ci bannano ahahah non hai letto il regolamento? Occorre che tu sia verificato e poi possiamo mandarci messaggi privati 😛 Ovvio che l'ho letto ma poi ti dirò. Vabbè verifico stasera comunque no problem così posso fare il bullo con il nome giallo Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati