Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milosevic
Inviato
Il 10/1/2020 alle 12:31 , Mindlover ha scritto:

Spacciare si spaccia ovunque non solo all'Arcella comunque posso assicurarti che per finalizzare non hai soltanto il metodo di spacciare alle tossiche. Io non sono di Padova ma vivo a Padova ormai da svariati anni e mi sono sempre trovato bene. Padova pullula di HB e se uno non riesce a rimediare qualcosa vuol dire che deve fare un gran lavoro su se stesso. La cosa secondo me che può avvantaggiare e' avere un social circle ampio ed espanderlo sempre di più. Mano a mano si sapranno giorni e luoghi da targettizzare. Non mi dilungo se vuoi sapere altro chiedi pure. 

P. S. Come stai @Edo

Un giorno bisogna trovarci. 

Anche se sono siciliano posso confermare il giudizio su Padova perchè ho una persona cara che vive li' e diversi amici padovani.... se ci sai fare, a Padova concludi.

• Mi piace! 1
  • 2 anni dopo...
turkanaboy
Inviato
Il 3/1/2020 at 21:44, giussoni ha scritto:

Secondo voi Padova (circa 210 mila abitanti) è troppo piccola per un buono street game o può funzionare?

@giussoniciao fai ancora street a Padova?