Vai al contenuto

Attrazione irresistibile...


Lilith*Dafne

Messaggi raccomandati

Lilith*Dafne

Ho 30 anni, un figlio ed una relazione di quasi 10 anni. Con lui, il padre di mio figlio, é stata una passione travolgente, giovanile e totale.. e piano piano ci siamo innamorati. Col passare degli anni, specialmente dopo la nascita di nostro figlio, il rapporto si é freddato. Vuoi le tante difficoltà che ci siamo trovati davanti il nostro "progetto di vita" insieme, la perdita prematura di mio padre e la sua famiglia difficile, io non mi sento più innamorata di lui, o almeno credo. Ho perso la stima e la fiducia che nutrivo profondamente nei suoi confronti. Non riesco più a vederlo come uomo, non mi dà sicurezza...ho sempre portato io i pantaloni nella coppia ed ora vorrei qualcuno che mi guidi..che mi dica cosa devo fare..qualcuno che nei momenti opportuni sappia fare l uomo!!! 

Il problema vero nasce un paio di mesi fa. Mi iscrivo in palestra xke avevo bisogno della mia oretta "d'aria " tra tutti gli impegni e le responsabilità della giornata. A mano a mano inizio a provare una certa attrazione per il mio personal trainer..mi dico "ma che sei scema?non lo sai forse che é normale provare attrazione per tipi così?". Eppure ds quando ci scriviamo sms mi stuzziCa sempre di più. Ogni tanto mi sfiora,mi prende in braccio per non farmi stancare, mi fissa negli occhi e quando lo guardo io una volta mi ha detto che lo metto in difficoltà....non so se intendeva che poteva essere eccitato o semplicemente imbarazzato. Forse mi sto fasciando la testa, ma allena anche mia sorella ed un amica e con loro non é così premuroso ed attento. Mi fa un sacco di complimenti e ogni tanto lo sorprendo che mi fissa....e la cosa è davvero eccitante. Muoio dalla voglia di baciarlo e di fare sesso con lui...sembra che anche x lui sia lo stesso, é palpabile ma nessuno dei due vuole palesare. Io non posso per ovvi motivi, anche se la mia storia è finita già da tempo e dovrei solo trovare il coraggio di chiuderla...e cmq non cerco altro che sesso. Lui non lo capisco...non capisco se non gliene frega niente e sta solo giocando al personal trainer fico, oppure non so sbilancia xke sa che sono impegnata...o semplicemente perché non vuole rovinarsi la reputazione.....per favore aiutatemi a capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lilith*Dafne ha scritto:

trovare il coraggio di chiuderla

Passo numero uno, fondamentale, i traditori non sono belle persone e con la sincerità si vive meglio

14 ore fa, Lilith*Dafne ha scritto:

non cerco altro che sesso

dopo aver chiuso con il tuo compagno, puoi metterti all'opera per questo

Per il resto, il personal trainer ha fascino e status perché in palestra è quello che ne sa, come minimo è in forma e fa il piacione per lavoro, perché così le clienti sono più contente e si iscrivono e pagano, quindi non affidarti troppo alle sue carinerie, anche gli sms che vi scambiate non contano nulla. Un pt è come un animatore dei villaggi turistici: nel villaggio ha status e si scopa le milf, uscito dal villaggio è uno sfigatello senza lavoro che nessuna si fila

14 ore fa, Lilith*Dafne ha scritto:

ora vorrei qualcuno che mi guidi..che mi dica cosa devo fare..qualcuno che nei momenti opportuni sappia fare l uomo!!! 

Credi davvero che un ragazzotto che fa il pt per arrotondare sia l'uomo che cerchi?

Se cerchi solo sesso evita i luoghi che frequenti e che frequentano le tue amiche e tua sorella, le voci girano velocemente e una palestra è il luogo più pieno di serpi e malelingue che ci possa essere

Però, innanzitutto chiudi con il padre di tuo figlio, sii sincera, glielo devi, ti è stato accanto finora, la sincerità e l'onestà è il minimo che si merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...