RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Situazione un po’ intricata, perché come sempre quando mi piace una ragazza alla fine finisco per piacere all’amica che non consideravo minimamente(forse anche per questo servirebbe un topic..). Quindi io avendo il frame distrutto da lei poi mi sono giocato le mie chances con l’amica che sembrava parecchio disponibile. HB 8 22 anni parecchio ingessata al day1 in aula studio quando ci siamo visti nonostante sia stata lei a scrivermi per vederci e a darmi forti segnali di interesse. Va parecchio bene almeno mi sembra poi la riaccompagno a casa ma non parte il kissclose, era la prima volta che uscivamo soli tutte le altre volte era insieme all’amica o comunque in gruppo ci salutiamo e organizziamo per il giorno dopo. La stessa sera mi si presentano sotto casa delle mie amiche che mi vogliono portare a una festa e non posso non accettare. Finisce ovviamente che torniamo a casa ubriachi e parte il Fuckclose quasi inevitabile con una delle due😅 . Il giorno dopo avevo il Day2 con la ragazza ma non ero lucido per la sbronza e l’accaduto della sera prima ancora da razionalizzare va peggio del giorno prima e quando la riaccompagno la prendo vado per baciarla ma alla fine non scatta il kissclose( devo ancora capirne il perché 😭😭). Non ho avuto la prontezza per farlo probabilmente stremato dalla serata precedente... Sempre in aula studio il giorno dopo provo a baciarla ma mi ha detto di no.... Abbiamo continuato a sentirci ma le ho scritto quasi sempre io, ora è da un paio di settimane che non ci sentiamo. Recuperabile o no secondo voi??
Blue088 [Lurker] 1 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 12 minutes ago, RedFenix said: Situazione un po’ intricata, perché come sempre quando mi piace una ragazza alla fine finisco per piacere all’amica che non consideravo minimamente(forse anche per questo servirebbe un topic..). Quindi io avendo il frame distrutto da lei poi mi sono giocato le mie chances con l’amica che sembrava parecchio disponibile. HB 8 22 anni parecchio ingessata al day1 in aula studio quando ci siamo visti nonostante sia stata lei a scrivermi per vederci e a darmi forti segnali di interesse. Va parecchio bene almeno mi sembra poi la riaccompagno a casa ma non parte il kissclose, era la prima volta che uscivamo soli tutte le altre volte era insieme all’amica o comunque in gruppo ci salutiamo e organizziamo per il giorno dopo. La stessa sera mi si presentano sotto casa delle mie amiche che mi vogliono portare a una festa e non posso non accettare. Finisce ovviamente che torniamo a casa ubriachi e parte il Fuckclose quasi inevitabile con una delle due😅 . Il giorno dopo avevo il Day2 con la ragazza ma non ero lucido per la sbronza e l’accaduto della sera prima ancora da razionalizzare va peggio del giorno prima e quando la riaccompagno la prendo vado per baciarla ma alla fine non scatta il kissclose( devo ancora capirne il perché 😭😭). Non ho avuto la prontezza per farlo probabilmente stremato dalla serata precedente... Sempre in aula studio il giorno dopo provo a baciarla ma mi ha detto di no.... Abbiamo continuato a sentirci ma le ho scritto quasi sempre io, ora è da un paio di settimane che non ci sentiamo. Recuperabile o no secondo voi?? Ora non so se ho capito bene... praticamente vi siete visti in privato (giorno x) ma non vi siete baciati. Poi siete andati in una festa, avete bevuto e ci sei andato a letto, giusto ? Poi provato il kiss close di nuovo ma niente.. e ora la cosa e' andata a scemare. Il problema e' proprio il fatto che ci sei andato a letto ( usato la scusa di essere ubriaca per andare a letto , giustificare la sua azione, e dare la colpa a l'alcol). Questo e' il famoso " buyers remorse " , Lei ora pensa che quando gli scrivi e' soltanto per andarci a letto. Personalmente penso hai sbagliato nel non creare abbastanza "rapport"... e' tosta recuperare, ma non impossibile.
Skyfull [Lurker] 10 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 39 minuti fa, Blue088 ha scritto: Ora non so se ho capito bene... praticamente vi siete visti in privato (giorno x) ma non vi siete baciati. Poi siete andati in una festa, avete bevuto e ci sei andato a letto, giusto ? Poi provato il kiss close di nuovo ma niente.. e ora la cosa e' andata a scemare. Il problema e' proprio il fatto che ci sei andato a letto ( usato la scusa di essere ubriaca per andare a letto , giustificare la sua azione, e dare la colpa a l'alcol). Questo e' il famoso " buyers remorse " , Lei ora pensa che quando gli scrivi e' soltanto per andarci a letto. Personalmente penso hai sbagliato nel non creare abbastanza "rapport"... e' tosta recuperare, ma non impossibile. No fra non hai capito niente. Al ragazzo del post dico che devi fare qualche passo indietro e ricreare le condizioni che hanno permesso di piacergli. Non è irrecuperabile. RedFenix ha reagito a questo 1
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Inviato 4 Gennaio 2020 18 ore fa, Skyfull ha scritto: No fra non hai capito niente. Al ragazzo del post dico che devi fare qualche passo indietro e ricreare le condizioni che hanno permesso di piacergli. Non è irrecuperabile. Eh ma non so come muovermi, nel senso devo scriverle io? Oppure aspetto di beccarla per coincidenza da qualche parte??
Skyfull [Lurker] 10 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 5 minuti fa, RedFenix ha scritto: Eh ma non so come muovermi, nel senso devo scriverle io? Oppure aspetto di beccarla per coincidenza da qualche parte?? Se bene o male sai i suoi spostamenti, crea una finta coincidenza, è molto meglio di una vera coincidenza perché in questo caso puoi impostare il tuo stato mentale e il tuo livello di energia. Se vedi che hai dei feedback positivi le puoi riscrivere sui social. Sembra che le piaci quindi lavoratela dal punto di vista della fiducia. Skyfull RedFenix ha reagito a questo 1
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Inviato 4 Gennaio 2020 19 ore fa, Blue088 ha scritto: Ora non so se ho capito bene... praticamente vi siete visti in privato (giorno x) ma non vi siete baciati. Poi siete andati in una festa, avete bevuto e ci sei andato a letto, giusto ? Poi provato il kiss close di nuovo ma niente.. e ora la cosa e' andata a scemare. Il problema e' proprio il fatto che ci sei andato a letto ( usato la scusa di essere ubriaca per andare a letto , giustificare la sua azione, e dare la colpa a l'alcol). Questo e' il famoso " buyers remorse " , Lei ora pensa che quando gli scrivi e' soltanto per andarci a letto. Personalmente penso hai sbagliato nel non creare abbastanza "rapport"... e' tosta recuperare, ma non impossibile. Eh no il problema è che sono andato a letto con un’altra, mentre cercavo di creare rapport con lei visto che era abbastanza rigida nelle uscite dovevo fare tutto io. Lei è molto iperlogica poco istintiva e non mi era scattato subito l’ormone alla prima uscita nonostante fosse andata bene. Alla seconda uscita dopo la serata con l’altra mi sono buttato ma non è partito il kissclose nonostante lei fosse disposta per mia poca lucidità. Li pensavo fosse next ma il giorno dopo l’ho beccata di nuovo in aula studio nel mio posto del giorno prima ma non mi sono seduto vicino a lei che dei miei amici mi avevano tenuto un posto. La sera l’ho riaccompagnata a casa ma provando a baciarla lei mi ha detto no..,
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 Il 4/1/2020 alle 18:39 , Skyfull ha scritto: Se bene o male sai i suoi spostamenti, crea una finta coincidenza, è molto meglio di una vera coincidenza perché in questo caso puoi impostare il tuo stato mentale e il tuo livello di energia. Se vedi che hai dei feedback positivi le puoi riscrivere sui social. Sembra che le piaci quindi lavoratela dal punto di vista della fiducia. Skyfull Quindi significa che non devo più cedere con altre ragazze?? Ora sono un po’ in crisi perché lei non si fa sentire e ho altre chance che potrei sfruttare..
Orph [Élite] 11463 Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 Il 7/1/2020 alle 23:37 , RedFenix ha scritto: Quindi significa che non devo più cedere con altre ragazze?? Ora sono un po’ in crisi perché lei non si fa sentire e ho altre chance che potrei sfruttare.. Ma sei matto no mica hai un contratto esclusivo con questa!!! Manco ci sei finito a letto, nel frattempo esci con quelle che hai a mano è propedeutico per non fissarti con questa e poter eventualmente riaprire qualcosa dovesse cambiare la situazione tipo ripresentarsi occasione che si fa viva lei verso di te... Non pensare a chiuderti su questa solo è un suicidio.
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 Il problema è nel caso in cui lo venisse a sapere, avrei tutto precluso?? E io non dovrei dirle nulla ?
Messaggi raccomandati