Erfreddo93 [Lurker] 0 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 Salve a tutti vi spiego la mia situazione che come da titolo “non so che pesci prendere”... in breve questa estate aggiungo una tipa su fb decido di contattarla con la seguente frase “Ti va di uscire per un caffè? Guarda davvero, non ho secondi fini. Voglio solo stare seduto al tavolo finché non ci innamoriamo.” e subito dopo mi risponde che sono il top con qualche faccina simpatica e sorridente però mi dice anche che è fidanzata(salvo poi scoprire che mi aveva detto la cazzata).Per varii motivi poi non ci sentiamo più fino a circa 2 mesi fa quando la ribecco su insta e decido di scrivergli in dm... da li poi un po per volta decido di commentargli qualche storia e di attaccate bottone cosi ma lei si mi risponde solo che dopo massimo 2-3 mess visualizza e non risponde più ma io non demordo e continuo cosi(ovviamente non gli commento tutto ogni giorno eh) ora che succede?!succede che dopo avergli detto che “dovremmo cercare di venirci incontro” sembra essersi aperta di più mi visualizza qualche storia e non so ferma a rispondermi solo a 2-3 mess però ora ho un problema:mi sono stancato di andare avanti cosi e vorrei avete il suo numero ed uscire... quando gli ho detto che facciamo progressi mi ha risposto cosi”😉😉” Poi su una mia battuta mi ha detto che vorrebbe che mi improvvisassi detective(quindi gli va che la tengo d’occhio” ho provato a fargli capire che voglio uscire e gli ho anche detto quando decidiamo la fatidica data ma in maniera scherzosa mi ha detto “mai” quindi domanda?!cosa devo fare?seppur piccoli questi non sono dei segnali positivi?però ripeto mi sto stancando di andate avanti cosi voglio passare agli step successivi... grazie in anticipo a chi mi leggerà e mi aiuterà.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 (modificato) Sti social sono davvero la rovina della specie umana A parte questo a mio parere sta "giocando" con te, siamo al confine tra gioco e presa x il culo per cui a mio parere o giochi pure tu senza apparire affamato, pazientemente ma senza tirarla troppo x le lunghe oppure passi ad altri lidi, visto che usi i social a voja a trovarne. Modificato 4 Gennaio 2020 da TheLastNinja Therealdavide ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 Ne ha almeno una dozzina in contemporanea che fanno sto giochino, stanne certo. Cosa ti risponda o meno, che ti sembri che si apra.. tutto abbastanza insignificante. Non vederli come segnali positivi, non sono un cazzo nel 2020. Giocaci ancora un po' e proponile l'uscita, magari riprovandoci in seguito, ma se neanche vuole uscire nexta. IWILL ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati