Vai al contenuto

Tutorial di Taurus sui massaggi


Stay Wet

Messaggi raccomandati

Stay Wet

Ciao a tutti!

Io vorrei proporre di postare il tutorial di Taurus sul massaggio anche qui su IS... credo che possa arricchire ancora di più questo forum magari dando spazio a ulteriori commenti e suggerimenti...

La risposta dovresti darmela proprio tu Taurus, visto che sei sia l'autore del testo (complimenti! Applauso ) che il curatore di fidst ( Applauso ri-complimenti! Applauso ).

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Io vorrei proporre di postare il tutorial di Taurus sul massaggio anche qui su IS... credo che possa arricchire ancora di più questo forum magari dando spazio a ulteriori commenti e suggerimenti...

Se vuoi discutere qualche articolo basta mettere un link, o riportare il pezzo che vorresti discutere. Tutto quello che ho messo a disposizione della community lo potete mettere anche su IS, visto che IS e fidst.net sono fratelli. Tuttavia, credo sia inutile replicare per intero i contenuti statici di fidst.net in un mondo dinamico come IS (tanto per fare).

Poi, se qualcuno volesse discutere gli articoli di fidst.net ben venga, siete liberissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Mi sembra ragionevole.

Io vorrei discutere il post del comportamento sexy maschile.

Nello specifico, volevo sapere:

- se avrei dovuto pagare diritti or whatever, per averlo portato con me nel portafogli per mesi fino a ieri Applauso

- se ti ha richiamato piu', la tua bella :D

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet
Se vuoi discutere qualche articolo basta mettere un link

Ok, il link è un'ottima idea, aggiudicato! (...per la cronaca: http://www.fidst.net/page.php?id=67 )

Nello specifico, volevo sapere:

- se ti ha richiamato piu', la tua bella :D

...mmh, non ho capito se ce' l'hai con Taurus o con me, no, perchè sai... io ne ho un botto di belle! ;D

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...