Stay Wet [Partecipante] 0 Inviato 2 Aprile 2005 Inviato 2 Aprile 2005 Ciao a tutti! Io vorrei proporre di postare il tutorial di Taurus sul massaggio anche qui su IS... credo che possa arricchire ancora di più questo forum magari dando spazio a ulteriori commenti e suggerimenti... La risposta dovresti darmela proprio tu Taurus, visto che sei sia l'autore del testo (complimenti! Applauso ) che il curatore di fidst ( Applauso ri-complimenti! Applauso ). GooD LifE Stay Wet
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Io vorrei proporre di postare il tutorial di Taurus sul massaggio anche qui su IS... credo che possa arricchire ancora di più questo forum magari dando spazio a ulteriori commenti e suggerimenti... Se vuoi discutere qualche articolo basta mettere un link, o riportare il pezzo che vorresti discutere. Tutto quello che ho messo a disposizione della community lo potete mettere anche su IS, visto che IS e fidst.net sono fratelli. Tuttavia, credo sia inutile replicare per intero i contenuti statici di fidst.net in un mondo dinamico come IS (tanto per fare). Poi, se qualcuno volesse discutere gli articoli di fidst.net ben venga, siete liberissimi.
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Mi sembra ragionevole. Io vorrei discutere il post del comportamento sexy maschile. Nello specifico, volevo sapere: - se avrei dovuto pagare diritti or whatever, per averlo portato con me nel portafogli per mesi fino a ieri Applauso - se ti ha richiamato piu', la tua bella ciao d1d0
Stay Wet [Partecipante] 0 Inviato 3 Aprile 2005 Autore Inviato 3 Aprile 2005 Se vuoi discutere qualche articolo basta mettere un link Ok, il link è un'ottima idea, aggiudicato! (...per la cronaca: http://www.fidst.net/page.php?id=67 ) Nello specifico, volevo sapere: - se ti ha richiamato piu', la tua bella ...mmh, non ho capito se ce' l'hai con Taurus o con me, no, perchè sai... io ne ho un botto di belle! ;D GooD LifE Stay Wet
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Non lo metto certo in dubbio Cmq http://www.fidst.net/page.php?id=54 ciao d1d0
Messaggi raccomandati