Vai al contenuto

30 anni e... ancora non ho capito nulla! Qualcuno mi spiega?


Black jack

Messaggi raccomandati

Black jack

Salve a tutti. Ho fatto 30 anni quest'anno. Ed è da molto che spero in un cambiamento, in circostanze più favorevoli o quanto meno... che tutto ciò che ho fatto potesse realmente cambiarle. Sono sempre stato un ragazzo piacevole: non bello, ma simpatico, socievole (forse un pò troppo inconsapevolmente volgare in alcune circostanze). Inoltre non ho neanche difetti fisici importanti. Ma non ho mai attratto molto. Sono riuscito solamente sui numeri: una su venti e neppure in tutti i periodi (ho notato stranamente che le mie migliori conquiste fossero concentrate nel periodo in cui portavo un piercing al labbro: ma può mai essere che un dettaglio così insignificante cambi le cose?).

Nell'ordine, quindi:

- ho provato ad avere un buon fisico, ma non è cambiato praticamente nulla.

- ho provato ad vestirmi bene, anche con abiti costosi, ma anche in questo caso non è cambiato praticamente nulla.

- ho provato ad avere un buon lavoro e l'ho ottenuto: classico impiego da 2k al mese, nulla di che, ma in realtà credevo potesse anche fare la differenza.

- ho riempito i miei social di tutte le esperienze possibili: viaggi in tutte le parti del mondo.

Dovrei sembrare una persona interessante... eppure non riesco davvero ad attrarre nessuno. Un pò come se passassi inosservato agli occhi di tutte (bariste che mi servono un caffè, conoscenze casuali: noto sempre quello sguardo di indifferenza). Episodio che ha fatto traboccare il vaso: questa estate esco con un mio amico, veramente un bel ragazzo: per quanto potessi essere simpatico, alla mano, tutti gli occhi e le orecchie erano soltanto per lui.

Adesso, visto che di questa situazione mi sono davvero stancato, dopo trent'anni ho pensato di ricorrere alla chirurgia estetica. 20 mila euro da spendere per migliorare minuzie qui e lì. Ciononostante, credereste che mi sento veramente un fallito a dovervi ricorrere? Un pò una mossa disperata, l'ultima freccia all'arco.

Adesso, vorrei sapere: c'è qualcuno che ha provato tutto ciò che ho provato io ed è riuscito veramente a cambiare qualcosa? Anche se dubito fortemente che le cose possano cambiare leggendo dei libri, magari qualcuno si è immedesimato in sè nel passato e sa darmi qualche dritta, quanto meno per cominciare.

Grazie a chiunque dovesse rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

sei piacevole, non hai difetti importanti e poi pianifichi 20 mila in chirurgia estetica. Qualcosa non torna. Quali sarebbero queste minuzie? Posta una foto di un fisico simile al tuo.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

infatti, su cosa vorresti cambiare in particoare con la chirurgia?

o hai qualche gravissimo difetto estetico o ste storia nonmi torna, a cominciare dai 2000 euro al mese quale "impiego tranquillo, nulla di che".... al sud poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Black jack

20000 euro: rinoplastica per togliere la gobbetta, rimuovere una cicatrice  e mettere una protesi per eliminare lieve asimmetria mandibolare. 20000 euro sono troppi, ma se li spendi per andare dal migliore hanno senso... Questi sono i difetti che andrei a correggere, ma in ogni caso non era questo il quesito che ho posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Black jack

in privato sarei anche disposto a mandarti una foto e dirti anche dove lavoro, così magari mi diresti tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Black jack
2 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

infatti, su cosa vorresti cambiare in particoare con la chirurgia?

o hai qualche gravissimo difetto estetico o ste storia nonmi torna, a cominciare dai 2000 euro al mese quale "impiego tranquillo, nulla di che".... al sud poi

in privato sarei anche disposto a mandarti una foto e dirti anche dove lavoro, così magari mi diresti tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

una lieve asimmetria mandibolare, un chirurgo non la opera nemmeno. Al massimo ti manda da un dentista pse hai un cross bite su quel lato. Quanto sei alto? capelli?

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Black jack
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

una lieve asimmetria mandibolare, un chirurgo non la opera nemmeno. Al massimo ti manda da un dentista pse hai un cross bite su quel lato. Quanto sei alto? capelli?

Sto provando a mandarti un MP, così magari giudichi da te.... Ma non riesco a trovare la relativa voce sul tuo profilo.

Modificato da Black jack
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ciao @Black jack innanzitutto - ed è molto facile a dirsi - il tuo è un problema di mindset.
Sforzarsi di piacere, di conformarsi, di fare cose che per forza fanno gli altri. 
Ecco, tutto ciò ci relega a essere attori passivi della nostra vita ed è questo il problema principale.

A Novembre ho fatto un'operazione di addominoplastica ma l'ho fatto per me: perché dopo essermi ammazzato di palestra, dopo aver visto che più di così non potevo, ho deciso di ricorrere ad un intervento che mi rendesse felice.

Qualsiasi percorso sino a quando è incentrato sul proprio "io" non necessita di alcuna giustificazione.

Tornando però al punto di partenza credo che tu debba cambiare il tuo modo di vedere le cose.
Sollevi 60kg di panca? Punta ai 65.
Hai fatto 3 goal nella partita di calcetto con amici/colleghi? La prossima volta punta a farne 4.
Stai facendo corsi particolari di cucina/lingue/arti marziali? Punta a sviluppare questa tua passione.

Il gioco è tutto lì: lasciare che le donne siano l'insalata del tuo piatto di carne, dove la carne è la tua vita.
Te mangeresti comunque un piatto di carne qualora non avesse l'insalata? Credo proprio di si.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Black jack ha scritto:

Sto provando a mandarti un MP, così magari giudichi da te.... Ma non riesco a trovare la relativa voce sul tuo profilo.

non si possono mandare messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...