Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

colgate
Inviato

Ciao ragazzi, qualche mese fa pubblicai una discussione inerente a due sorelle gemelle.
E' finita che sono riuscito ad ottenere un appuntamento con la prima interessata, sono andato a prenderla e ci siamo presi un caffè con molta tranquillità.
Ho colto parecchi segnali positivi: in macchina abbiamo parlato veramente tanto (40 minuti di tragitto) a radio spenta, non c'è stato neanche un silenzio imbarazzante se non quei 10 secondi che ci servivano per masticare qualche biscottino che ti servono al bar insieme al caffè. Mentre parlavamo ho notato che si toccava spesso i capelli e le orecchie, era visibilmente imbarazzata (in senso positivo) ed è bastato veramente poco tempo perchè lei si sentisse a suo agio. Siamo stati insieme, comunque, circa 4 ore.
Al momento di riaccompagnarla a casa, mi ha ringraziato e io le ho detto che mi ha fatto piacere e che se voleva potevamo ripetere la cosa, non ha esitato a dirmi di sì.
Non c'è stato nessun bacio e, conoscendo il tipo, non mi sarei mai permesso (ha 19 anni e ancora non ha dato nemmeno il primo, non ha mai avuto nessun tipo di esperienza e sono fermamente certo di essere stato il primo ragazzo con cui è uscita) perchè so che ha bisogno dei suoi tempi (questo grazie sempre ad amicizie comuni molto strette anche a lei).
A fine giornata ho parlato con il ragazzo di una sua cara amica che ovviamente sapeva già tutto, ha detto che si è divertita e che si è trovata bene.
Non so esattamente come funzioni, forse avrei dovuto aspettare che mi scrivesse lei ma sotto suggerimenti altrui mi sono convinto a cercarla io (allego screenshot).

Cosa mi suggerite di fare? Dovrei riscriverle io in questi giorni o aspettare che si faccia viva lei? Ho intenzione di rivederla, dovrei riproporle un'uscita in questi giorni oppure è meglio aspettare ancora un po'?

Inkededc79aed-9586-4c1d-993c-7b770854df28_LI.jpg

PapuPetagna
Inviato

La stai trattando troppo con i guanti, rischi di starle dietro per mesi senza quagliare nulla. Organizza un’uscita più decisa e prova a baciarla. Lascia perdere quello che ti dicono gli altri. 

Come mai a 19 anni nemmeno un bacio?

• Mi piace! 1
colgate
Inviato
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

La stai trattando troppo con i guanti, rischi di starle dietro per mesi senza quagliare nulla. Organizza un’uscita più decisa e prova a baciarla. Lascia perdere quello che ti dicono gli altri. 

Come mai a 19 anni nemmeno un bacio?

E' davvero troppo introversa. Pur essendo una bellissima ragazza, tutti i ragazzi che le hanno scritto in passato si sono rotti facilmente il cazzo essendo anche lei restìa ad uscite e robe del genere. Quando è in gruppo non parla e non interagisce se non con le sue amiche. A quanto dice, comunque, non è mai riuscita a trovare qualcuno che le interessasse davvero, è cresciuta nella ''bambagia'' insieme alla sorella gemella anche se a vederle non sembrerebbe proprio.

Concordo comunque sul fatto che forse ''la sto trattando troppo con i guanti'', dovrei rimboccarmi le maniche e sistemare meglio la cosa. 

Zema
Inviato

Leggiti questo thread.

Poi pensaci un attimo.

Credo tu saprai cosa fare.

ps. i caffè non sono date.

• Mi piace! 2