Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Buon giorno a tutti vi voglio raccontare la mia storia... Ho conosciuto la mia ex-ragazza sul luogo di lavoro questa estate ed è stato come un colpo di fulmine. Io 25 anni lei 20. Presi coraggio ad invitarla ad uscire con la scusa di farle vedere l'auto che avrai comprato (entrambi appassionati di motori), durante l'uscita mi disse di avere una relazione ma che era già qualche tempo che le cose non andavano bene, passammo un bel pomeriggio. Fatto sta che lei quella sera lascio il suo ragazzo ed io lo venni a sapere il giorno dopo. La invitai per guardare una serie TV a casa mia ed accettò e dopo una settimana venne, ma non ci fu nulla.(Accidentalmente io mi la conobbero quel giorno) Ci iniziammo a frequentare, ma senza baci ne niente perché lei non si sentiva pronta ed io capii. Dopo 2 settimane rimase da me a dormire perché andammo a fare una giornata a fare un escursione, in quella sera ci metto insieme (no sesso) Lei mi fece conoscere anche i suoi e dopo 2 settimana di relazione venne anche al matrimonio di mia cugina. Ci siamo messi insieme l' 11 agosto, ci vedevamo durante i weekend e se riuscivamo anche in settimana. Tutto stupendo entrambi presissimi che già si iniziava a parlare di figli ecc...(troppo presto lo so, ma sono argomenti venuti fuori all'improvviso da entrambi) ,ma poi argomenti che si chiudevano subito in quanto entrambi ora non vogliamo una famiglia. Dopo 3 mesi di relazione scherzando la butto sul andare al convivere (lo so troppo presto errore di cui ci pentiremo più avanti) e lei accetta stra felice (in casa stava bene, mi sono affezionato alla sua famiglia e lei alla mia) Una volta andati a convivere, dopo 2 settimane incomincia ad essere titubante, calo del sesso, coccole, interazioni, facevo sempre io il primo passo ma lei non si tirava indietro. Ebbe una piccola "crisi" 3 settimane fa dove con calma discutemmo sui suoi dubbi e sembrava che avessimo risolto, la vedevo più tranquilla (apparenza). Ma il 31 decise di lasciarmi (io sospettavo qualcosa gli chiesi se ci fosse qualcun altro ma mi disse di non pensarlo e se non la credevo di usare il suo telefono, cosa che ho sempre fatto senza problemi) perché l'avvicinamento degli esami, la convivenza (la quale avevamo deciso di ritornare ognuno dai proprio genitori) la scuola di polizia che vuole fare, l'ha fatta andare nel pallone, dicendomi che non mi ama più. Ha dormito con me quella sera ( no sesso) nonostante la volevo portare a casa dai suoi, la mattina la riaccompagno a casa e prima di lasciarmi mi dice di combattere, il mare è pieno di pesci e mi ha abbracciato. Ora qualche particolare mi sfugge ma non so a che pensare... un altro non penso proprio, l'ho vista veramente tanto tanto confusa Grazie OdetoJoy ha reagito a questo 1
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Amor di ganza, fuoco di paglia. Specie perché lei ha 20 anni. Presa dall' entusiasmo iniziale ha accettato la convivenza. Ha iniziato a realizzare la cazzata che stava a fare a 20 anni, e ha fatto una scelta saggia. Quindi non è confusa, anzi il contrario. Da parte tua, medita sul fatto che hai iniziato a parlare di figli praticamente con una sconosciuta... BlackSabo, KK88, Igor123 e 2 altri ha reagito a questo 5
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 1 ora fa, Carlos88 ha scritto: Amor di ganza, fuoco di paglia. Specie perché lei ha 20 anni. Presa dall' entusiasmo iniziale ha accettato la convivenza. Ha iniziato a realizzare la cazzata che stava a fare a 20 anni, e ha fatto una scelta saggia. Quindi non è confusa, anzi il contrario. Da parte tua, medita sul fatto che hai iniziato a parlare di figli praticamente con una sconosciuta... Ti dirò è stata una cosa da ambo i lati... una volta quando risposi a mia sorella: "forse è lei che non vuole figli con me" lei mi guarda e mi fa: "che cazzo dici? Io voglio che tu sia il padre dei miei bambini"....ma come già detto non è una cosa che entrambi vogliamo ora, avevamo piani di goderci la vita, vacanze lei finiva i suoi studi e quando sarebbe arrivato il momento avremmo fatto quello che c'era da fare. Forse era più contenta lei di me per la convivenza.... Che sia giusta o meno non so... perché non abbiamo litigato, anzi io la supportavo nelle sue decisioni e dove potevo aiutavo e le lasciavo i suoi spazi come voleva...
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 4 ore fa, Niko 94j ha scritto: questa estate Sono paradossali quali erano le tue aspettative nei confronti di una relazione di 6 mesi. Dovresti ripartire da questo. senza nome ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 In questo momento sono molto molto confuso
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 1 minuto fa, Niko 94j ha scritto: In questo momento sono molto molto confuso Eh niente... hai corso troppo. Dopo 2 settimane già tutto in famiglia: i tuoi, i suoi, il matrimonio della cugina. E poi i figli... vi siete messi a scegliere i nomi? E a 3 mesi la convivenza... quello è stato il colpo di grazia. Fatti inseguire un po', lasciale ingegnarsi e adoperarsi finché non ti stringono del tutto il cappio intorno al collo. In fondo è questo che vogliono, così le togli tutto il gusto. E non investire così tanto per una ragazza (di 20 anni) dopo 3 mesi, perché quella ragazza, nonostante quello che ti dicono gli ormoni, NON LA CONOSCI. E nemmeno lei ha la minima idea di quello che vuole, pensa te dove sei andato a tuffarti di testa tra gli scogli sperando di atterrare sul morbido. KK88 ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 2 minuti fa, wintercearig ha scritto: Eh niente... hai corso troppo. Dopo 2 settimane già tutto in famiglia: i tuoi, i suoi, il matrimonio della cugina. E poi i figli... vi siete messi a scegliere i nomi? E a 3 mesi la convivenza... quello è stato il colpo di grazia. Fatti inseguire un po', lasciale ingegnarsi e adoperarsi finché non ti stringono del tutto il cappio intorno al collo. In fondo è questo che vogliono, così le togli tutto il gusto. E non investire così tanto per una ragazza (di 20 anni) dopo 3 mesi, perché quella ragazza, nonostante quello che ti dicono gli ormoni, NON LA CONOSCI. E nemmeno lei ha la minima idea di quello che vuole, pensa te dove sei andato a tuffarti di testa tra gli scogli sperando di atterrare sul morbido. Hai ragione devo farmene una ragione pian piano, ma so che lei ha provato amore verso di me in quei mesi... Anche lei mi ha detto di aver sbagliato per la convivenza e che non è solo colpa mia, ma anche la sua ad aver accettato. Della famiglia ne avremo parlato forse un paio di volte così alla leggera però... Avevamo deciso di ritornare alle proprie vite e fare come all'inizio ognuno dai suoi e poi ci vedevamo i week end, subito aveva accettato, ma dopo 3 giorni mi ha lasciato
Unknown88 [Partecipante] 101 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Tutto quello che leggo, di sensato, in questo post è “no sesso”. E dovresti interrogasti già a partire da questo. KK88 ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 5 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Anche lei mi ha detto di aver sbagliato per la convivenza e che non è solo colpa mia, ma anche la sua ad aver accettato. Sei tu che devi guidare la relazione, lei è una ragazzina. Non possiamo fargliene nessuna colpa. 6 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Avevamo deciso di ritornare alle proprie vite e fare come all'inizio ognuno dai suoi e poi ci vedevamo i week end, subito aveva accettato, ma dopo 3 giorni mi ha lasciato A quel punto era già tutto finito. Con il downgrade della relazione non risolvi nulla, il problema è che hai fatto l'upgrade troppo presto e in un hardware che non era pronto a reggerlo. Lei poi in quei 3 giorni ha razionalizzato che la storia era finita e ha staccato la spina. Tutta esperienza per la prossima caro Niko. Adesso fermati, smetti di rincorrere e staccati da lei. Completamente. Il tempo e la tua forza di volontà faranno quel che devono. KK88 ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 1 ora fa, Unknown88 ha scritto: Tutto quello che leggo, di sensato, in questo post è “no sesso”. E dovresti interrogasti già a partire da questo. Li qualcosa mi era venuto in mente, ma era una che no era molto interessata al sesso, non aveva il bisogno di farlo giornalmente 1 ora fa, wintercearig ha scritto: Sei tu che devi guidare la relazione, lei è una ragazzina. Non possiamo fargliene nessuna colpa. A quel punto era già tutto finito. Con il downgrade della relazione non risolvi nulla, il problema è che hai fatto l'upgrade troppo presto e in un hardware che non era pronto a reggerlo. Lei poi in quei 3 giorni ha razionalizzato che la storia era finita e ha staccato la spina. Tutta esperienza per la prossima caro Niko. Adesso fermati, smetti di rincorrere e staccati da lei. Completamente. Il tempo e la tua forza di volontà faranno quel che devono. Ora è dura lo so... essendo la mia prima ragazza forse non ho visto l'insieme delle cose e non so se tornerà sui suoi passi, io non credo ma in una piccola speranza in me c'è
Messaggi raccomandati