Unknown88 [Partecipante] 101 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 5 ore fa, Niko 94j ha scritto: Li qualcosa mi era venuto in mente, ma era una che no era molto interessata al sesso, non aveva il bisogno di farlo giornalmente E tu da uomo non avevi questo bisogno? Una sola parola, SCAPPA.
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Inviato 6 Gennaio 2020 12 ore fa, Unknown88 ha scritto: E tu da uomo non avevi questo bisogno? Una sola parola, SCAPPA. Si ne avevo il bisogno, ma l'amavo cosi tanto che avrei anche deciso di accettare questa cosa pur di stare con lei, sarò scemo lo so, ma stavo bene con lei anche senza fare sesso
EdivadMIR [Partecipante] 213 Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 Il 6/1/2020 alle 10:26 , Niko 94j ha scritto: Si ne avevo il bisogno, ma l'amavo cosi tanto che avrei anche deciso di accettare questa cosa pur di stare con lei, sarò scemo lo so, ma stavo bene con lei anche senza fare sesso la prima persona che devi amare, più di chiunque altro, sei tu! KK88 ha reagito a questo 1
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 8 Gennaio 2020 Inviato 8 Gennaio 2020 Guarda per esperienza non credere quando ti dicono che vogliono figli, vogliono fare famiglia con te e minchiate varie, la mia ex mi diceva questo e poi mi ha mollato. Sono parole al vento, non contano nulla perché se era vero non ti lasciava. A volte siamo così coinvolti che non siamo razionali e ci illudiamo perdendo di vista le loro azioni. Niko 94j ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Inviato 8 Gennaio 2020 3 ore fa, KK88 ha scritto: Guarda per esperienza non credere quando ti dicono che vogliono figli, vogliono fare famiglia con te e minchiate varie, la mia ex mi diceva questo e poi mi ha mollato. Sono parole al vento, non contano nulla perché se era vero non ti lasciava. A volte siamo così coinvolti che non siamo razionali e ci illudiamo perdendo di vista le loro azioni. Non potrei essere più d'accordo guarda... lo diceva con una tale convinzione che se io dicevo di no si incazzava quasi... assurdo guarda KK88 ha reagito a questo 1
Walk_The_Line [Partecipante] 139 Inviato 14 Gennaio 2020 Inviato 14 Gennaio 2020 tu sei fuori di testa .. credo che la piu saggia sia stata lei, o almeno, si e' ripresa con la testa e ha fatto la scelta giusta ..... a 20 anni e' giusto che ne cambi uno al mese... di sicuro non deve pensare a convivere ecc ecc
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 14 Gennaio 2020 Inviato 14 Gennaio 2020 3 ore fa, Walk_The_Line ha scritto: tu sei fuori di testa Hahahahah !!!
Messaggi raccomandati