Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Nel giro di 24 ore mi sono scopato due ragazze, ma entrambe mi hanno lasciato un vuoto dentro allucinante. Non è cosi che vorrei sentirmi dopo averle fottute. Da ottobre a oggi me ne sono fatte 8 diverse, di queste 8 solo una mi ha soddisfatto sessualmente. Quando a questa ragazza ho chiesto di ripetere l'esperienza mi ha gentilmente rifiutato. Ho capito che quantità non fa rima con qualità, ho fatto tutte queste esperienze sperando di sentirmi appagato, ma la maggior parte di queste ragazze sessualmente erano egoiste, tiepide, svogliate, poco passionali, impedite. O tutte queste cose insieme. Mi sono sentito così sconfortato che mi veniva quasi da piangere. E non capisco perché.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 1 minuto fa, Salvatore93 ha scritto: Nel giro di 24 ore mi sono scopato due ragazze, ma entrambe mi hanno lasciato un vuoto dentro allucinante. Non è cosi che vorrei sentirmi dopo averle fottute. Da ottobre a oggi me ne sono fatte 8 diverse, di queste 8 solo una mi ha soddisfatto sessualmente. Quando a questa ragazza ho chiesto di ripetere l'esperienza mi ha gentilmente rifiutato. Ho capito che quantità non fa rima con qualità, ho fatto tutte queste esperienze sperando di sentirmi appagato, ma la maggior parte di queste ragazze sessualmente erano egoiste, tiepide, svogliate, poco passionali, impedite. O tutte queste cose insieme. Mi sono sentito così sconfortato che mi veniva quasi da piangere. E non capisco perché. depressione post eiaculazzzzio, nulla di più normale
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 A palle appena svuotate nulla ha più senso hahaha
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 Hahaha bhe almeno me le fossi svuotate le palle, a malapena riusciva a drizzarsi, quando vedo ragazze così tiepide mi si ammoscia pure
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 18 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Nel giro di 24 ore mi sono scopato due ragazze, ma entrambe mi hanno lasciato un vuoto dentro allucinante. Non è cosi che vorrei sentirmi dopo averle fottute. Da ottobre a oggi me ne sono fatte 8 diverse, di queste 8 solo una mi ha soddisfatto sessualmente. Quando a questa ragazza ho chiesto di ripetere l'esperienza mi ha gentilmente rifiutato. Ho capito che quantità non fa rima con qualità, ho fatto tutte queste esperienze sperando di sentirmi appagato, ma la maggior parte di queste ragazze sessualmente erano egoiste, tiepide, svogliate, poco passionali, impedite. O tutte queste cose insieme. Mi sono sentito così sconfortato che mi veniva quasi da piangere. E non capisco perché. Se studi quello che ti ho consigliato lo capirai. Ad ogni modo non è niente di preoccupante. Proprio normale non direi, ma quasi normale. In sintesi, non essendoci un coinvolgimento totale (fisico, emozionale, spirituale...) dopo l'orgasmo, che in tanti hanno definito una "piccola morte" la tua parte ingrifata se n'è andata 🐷 ed è rimasto il resto. Quel "resto" è probabilmente depresso, e l'eccitazione sessuale ha coperto la depressione, fino a che non se n'è andata con l'orgasmo, lasciando sola la parte depressa, che, viceversa, post orgasmo fa una "piccola nascita" e si trova di fronte un estraneo (la ragazza che hai scopato). Alla lunga l'intimità con estranei stanca (semicitazione - Charles Bukowski - The Most Beatuful Woman in Town). E col tempo, passati gli estri giovanili, si cerca sempre di più la qualità. Tutto a posto, don't worry. You are evolutioning. ✌️ Bipolar Sunshine ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati