Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio!!


Dat3

Messaggi raccomandati

Allora è da ieri sera che mi preme questa cosa in testa...

da mesi mi sto frequentando con una ragazza, premetto che lei è molto particolare,veramente strana.

Ieri notando che da un po’ non metteva stories su instagram mi è venuto il dubbio di essere stato bloccato(solo le stories),

quindi ho creato un secondo account, ho digitato il suo nome e pufff i miei dubbi erano fondati... 

ora secondo voi cosa dovrei fare? Mi vuole nascondere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Dipende dal tipo di storie che posta. Io fossi in te le farei capire senza parlare del secondo account, ma magari con un amico in comune che sai delle storie che posta. Quanti anni ha la ragazza? 

Secondo valuta te, se la reputi strana in positivo magari può essere una ragazza particolare che vale la pena conoscere. Altrimenti passa ad altro. Se non ti ha preso letteralmente facci del sesso e poi ciao. Magari facendole capire che uno dei motivi del tuo "ciao" è appunto il nasconderti le storie. Nelle relazioni ci vuole sincerità e trasparenza, nelle trombamicizie lo stesso, perchè che male ci sarebbe a postare storie dove sei fuori a farti gli affari tuoi se in fondo è solo per il sesso?

Poi dipende cosa ti vuole nascondere, se esce con le amiche è una cosa infantile, che male c'è? Se magari state cercando di costruire qualcosa di serio e lei ti nasconde che vede un'altro allora io saluterei il prima possibile, magari dopo averci fatto sesso per l'ultima volta

Non sò quanto possa esserti utile il mio consiglio dato che anch'io ne sono in cerca riguardo alla mia storia... volevo però dirti la mia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...