Vai al contenuto

body language


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao a tutti,

Ho gia' cercato anche su FIDST, ma non ho trovato nulla sul Body Language, se non sulla postura. Dove posso trovare qualcosa di carino da leggere, qui o altrove?

Grazie,

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Io ho comprato un libro molto interessante ma ora non l'ho a portata di mano per dirti il titolo; forse nei preferiti ho registrato qualche link, se li trovo te li posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

A me hanno consigliato di leggere libri di Allan Pease (non ricordo se si scrive proprio così).

Comunque in una libreria iniziai a sfogliare questo libro, "Il corpo e il suo linguaggio" di Michael Argyle. Per quello che ho visto sembrava molto bello, aveva anche i disegni di tutte le varie posture, dei loro significati e dei messaggi che potevi inviare agli altri. Costava 40 euro, non poco e quindi non lo presi. Sinceramente non ho nemeno cercato di trovarlo da qualche altra parte ad un prezzo più ragionevole.

Anzi, chi lo cercasse e lo trovasse ad un prezzo ragionevole informateci.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
A me hanno consigliato di leggere libri di Allan Pease (non ricordo se si scrive proprio così).

C'è un capitolo tradotto, nella sezione traduzioni - relased; ovvero quì:

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?showtopic=278

Dateci un occhiata ma non è molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Il libro che ho io si chiama "il linguaggio del corpo: il libro definitivo sulla comunicazione non verbale" di Allan + Barbara Pease € 18.

E' molto descrittivo con foto ed esempi pratici, carino nel complesso e per alcuni aspetti utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

OK Grazie a tutti per le risposte. Se invece volessi qualcosa a riguardo di come mi devo muovere io, per trasmettere sicurezza, sensualita' e via dicendo, cosa sapete consigliarmi? E' una cosa a cui faccio molta attenzione da me...tuttavia, avere un maestro che ti da delle basi a riguardo, e' sempre piu' proficuo...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
OK Grazie a tutti per le risposte. Se invece volessi qualcosa a riguardo di come mi devo muovere io, per trasmettere sicurezza, sensualita' e via dicendo, cosa sapete consigliarmi? E' una cosa a cui faccio molta attenzione da me...tuttavia, avere un maestro che ti da delle basi a riguardo, e' sempre piu' proficuo...

Funtasy

Non sarà semplice cambiare, come molte cose. Poi dipende da persona a persona, c'è chi necessita di più tempo e chi di meno. Sinceramente io ho fatto dei cambiamenti positivi, dei quali mi sono accorto da solo. Questo seguendo un semplice consiglio che ho letto da qualche parte: guardo come si comportano e come si muovono i natural o altri pua superiori a te da questo punto di vista e cerco di imitarli. Mi sento più sciolto, più rilassato e più sicuro nei sets e in tutte le occasioni dove si conversa.

Parlando di questo mi hai fatto venire la voglia di rivedermi ancora sotto questo aspetto, devo fare ancora molta strada!! :DD

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Non sarà semplice cambiare, come molte cose. Poi dipende da persona a persona, c'è chi necessita di più tempo e chi di meno. Sinceramente io ho fatto dei cambiamenti positivi, dei quali mi sono accorto da solo. Questo seguendo un semplice consiglio che ho letto da qualche parte: guardo come si comportano e come si muovono i natural o altri pua superiori a te da questo punto di vista e cerco di imitarli. Mi sento più sciolto, più rilassato e più sicuro nei sets e in tutte le occasioni dove si conversa.

Parlando di questo mi hai fatto venire la voglia di rivedermi ancora sotto questo aspetto, devo fare ancora molta strada!! :DD

Zlatan

E' quello che ho fatto io finora...forse e' il caso di riprendere i film dei nostri eroi e di imitarli, come consiglia david deangelo, che dite?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
E' quello che ho fatto io finora...forse e' il caso di riprendere i film dei nostri eroi e di imitarli, come consiglia david deangelo, che dite?

Funtasy

Allora sei più o meno al mio stesso punto su questo fattore. Non so che dire, ci sta che col tempo prenda da se naturalezza e troveremo un BL disinvolto, forte e stabile in ogni circostanza. Sicuramente i nostri eroi nei film sono un esempio tangibile da provare ad imitare!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...