Vai al contenuto

Non riesco a capirla??


Veleno7

Messaggi raccomandati

Veleno7

Buongiorno, qualche giorno fa andando a casa di amici ho conosciuto una ragazza... La sera stessa mi manda la richiesta su Instagram e mette un like ad una vecchia foto del mio profilo.  Il giorno dopo mi scrive chiedendo di inviare le foto che avevamo fatto la sera precedente(avrebbe potuto chiederle anche ad altre persone)... Passa qualche giorno e mi risponde ad una storia di IG scherzosamente, parliamo un po' e poi ci salutiamo... Dopo qualche giorno risponde nuovamente ad una mia storia, parliamo del piu e del meno anche se lei non si sbilancia troppo... Ieri risponde nuovamente e parliamo,dopo un po'le chiedo il numero e lei mi dice  " non te lo darò mai😝" .. le rispondo va bene, e lei subito mi dice che è fidanzata, anche se io il numero me lo so lo stesso, però specificando di sentirci solo come amici...

ora io non riesco veramente a capire, perché tutto questo interesse a rispondere alle storie, a mettere il like, e infine a darmi il numero anche se a sua detta è fidanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

  Nascondi Contenuto

 

 

Non voglio essere chiamato al telefono, non voglio messaggiare, mi fa schifo, ok mettersi d'accordo, ma avete instagram per messaggiare con gli altri, a me mollatemi, non sono un bidone della spazzatura.

 

 

 

ecco perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
14 minuti fa, Veleno7 ha scritto:

Non credo di aver capito 😂😂

Benvenuto nel forum! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non vuol dire nulla, non c'è una motivazione vera e sicura perché ciò è avvenuto.  

Devi avere abbastanza voglia e tempo per vedere dove porta, se ti interessa, non comprendere dove nasce, che al massimo rimane una (possibile)chiave per arrivare da qualche parte che ancor non sai.

Fai il tuo gioco, fin quando non ti stanchi, o non si stanca lei o non farete sesso.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Veleno7 ha scritto:

Non credo di aver capito 😂😂

Nel senso che potrebbe essere fidanzata con uno che non ama chattare ma che lei abbia voglia di chattare con qualcuno per passare il tempo e quel qualcuno sei tu, in questo caso, ma mica perché è interessata ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
7 ore fa, Veleno7 ha scritto:

Buongiorno, qualche giorno fa andando a casa di amici ho conosciuto una ragazza... La sera stessa mi manda la richiesta su Instagram e mette un like ad una vecchia foto del mio profilo.  Il giorno dopo mi scrive chiedendo di inviare le foto che avevamo fatto la sera precedente(avrebbe potuto chiederle anche ad altre persone)... Passa qualche giorno e mi risponde ad una storia di IG scherzosamente, parliamo un po' e poi ci salutiamo... Dopo qualche giorno risponde nuovamente ad una mia storia, parliamo del piu e del meno anche se lei non si sbilancia troppo... Ieri risponde nuovamente e parliamo,dopo un po'le chiedo il numero e lei mi dice  " non te lo darò mai😝" .. le rispondo va bene, e lei subito mi dice che è fidanzata, anche se io il numero me lo so lo stesso, però specificando di sentirci solo come amici...

ora io non riesco veramente a capire, perché tutto questo interesse a rispondere alle storie, a mettere il like, e infine a darmi il numero anche se a sua detta è fidanzata?

A te interessa sia fidanzata? È un aspetto rilevante per come vuoi/puoi condurre il gioco?

Guarda, io non sono in grado di darti una visione così analitica come quella di Aivia né sono dotato di quest'ampiezza di linguaggio metaforico.
Mi limito a porti la domanda qui sopra.

E aggiungo una considerazione: ci teneva a specificare la possibilità di sentirvi solo come amici.
"E perchè, cosa pensavi?". Le chiedi di uscire e ci provi. Se viaggia tutto in un intervallo di tempo ristretto non le dai nemmeno il tempo di assimilare la tua affermazione, per cui del verbalizzare la tua intenzione non ne rimane niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...