Vai al contenuto

Il grado di amicizia


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Apro questo thread in seguito all aver letto asserzioni del tipo " per strada non approccio perché non voglio essere additato/non voglio farmi una brutta reputazione". Bene dopo questa premessa, vorrei asserire che le persone che ci additano come quelli che ci stanno provando NON SONO NOSTRI AMICI. Ma anzi quello è un tentativo di MAGGARCI/BETIZZARE , in egual modo potrete notare che questo comportamento è possibile riscontrarlo anche nel gruppo di amicizie, ci sono persone che si sono nostri amici ma sono avversari/rompicoglioni nel momento in cui tentiamo di rimorchiare. Voglio ricordarvi che almeno che non stiate portando avanti una strategia di seduzione che consiste nel rendere palese le nostre intenzioni sessuali/sentimentali, nessuno può dire che ci stiamo provando con questa o quella tipa , ma bensì si sta avendo una normale conversazione con una donna. Esempio facciamo caso che sono in compagnia di un amico e decido di andare a parlare con una tipa è al che il nostro amico ci giudica male , dicendo cose del tipo "ma che fai?" o "vai a fare una figura di merda " tenete presente che queste persone non vogliono il vostro bene perché implicitamente stanno dicendo che non avete il valore necessario per essere amati da qualcuno e che una donna non possa essere felice con voi. Sono dei sabotatori subdoli che per non interfacciarsi con il fallimento di persone quali sono,  cercano di buttare a terra voi per sentirsi meglio. In altri settori della vita potrebbero essere delle ottime persone ma per quanto riguarda le relazioni amorose , non dovreste farli partecipi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Purtroppo nella società bisogna starci, quindi se da una parte è vero che il giudizio degli altri deve avere il peso che merita, non è comunque saggio fare la figura dell'idiota facendo street game in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Purtroppo nella società bisogna starci, quindi se da una parte è vero che il giudizio degli altri deve avere il peso che merita, non è comunque saggio fare la figura dell'idiota facendo street game in italia.

Non riesco a capire perché dovresti fare la figura dell idiota andando a parlare con una tipa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non riesco a capire perché dovresti fare la figura dell idiota andando a parlare con una tipa .

Ma se vai a parlare con una tipa non fai la figura dell'idiota. Se fai il PUA invece si. La differenza è come la differenza tra la notte e il giorno. Io mi prendo sempre del lamentoso e dell'incel quando dico che certi tipi di approccio in Italia sono deleteri, stessa cosa ribadita da chi ha più esperienza di me, cito solo @Zema e @vanhalen.

Ad esempio ci sono diari su questo forum dove gente approccia in strada da mesi con zero risultati, e la gente gli dice pure bravo, quando la risposta migliore sarebbe " fermati, così ti fai solo del male ". perchè possiamo dire quello che ci pare, prendere pali gratis non fa bene all'autostima e non fa bene alla reputazione. Viviamo nel mondo dei social, basta qualcuno preso male che ti fa un video e puoi essere sputtanato, accusato di molestie o diventare lo zimbello dei social. Poi vai da un datore di lavoro quando hai la reputazione dell'idiota o peggio, del molestatore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

gli amici?!?

gli amici,,,,

gli amici sono quelli con cui ci ritroveremo attorno al fuoco, quando tutto questo sarà finito!!!

è un qualcosa di profondo,

lo street , los treet, 

fare abbordaggio da strada,

basta anche raccogliere una penna che non ècaduta affatto!

vendimi questa penna(citazione)

lo strret puro, e' quas come un senso di smarrimento,

sei tu ed il target, ti muoovi, 

col passo del gattino, del fantasma ed il coltello tra i denti,

esisti solo ti ed il target,

altro che amici amici ahahahahhah

il sens di smarrimento è quello che si legge sul volto di questo ragazzo,

quando sia accorge ,

che adesso son cazzi suoi!!!

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma se vai a parlare con una tipa non fai la figura dell'idiota. Se fai il PUA invece si. La differenza è come la differenza tra la notte e il giorno. Io mi prendo sempre del lamentoso e dell'incel quando dico che certi tipi di approccio in Italia sono deleteri, stessa cosa ribadita da chi ha più esperienza di me, cito solo @Zema e @vanhalen.

Ad esempio ci sono diari su questo forum dove gente approccia in strada da mesi con zero risultati, e la gente gli dice pure bravo, quando la risposta migliore sarebbe " fermati, così ti fai solo del male ". perchè possiamo dire quello che ci pare, prendere pali gratis non fa bene all'autostima e non fa bene alla reputazione. Viviamo nel mondo dei social, basta qualcuno preso male che ti fa un video e puoi essere sputtanato, accusato di molestie o diventare lo zimbello dei social. Poi vai da un datore di lavoro quando hai la reputazione dell'idiota o peggio, del molestatore.

Io credo che yuber voglia dire un’altra cosa. Capita che esci con i tuoi soliti amici, al solito bar, quindi non è assolutamente un’uscita acchitata per fare street. Stai in fila a pagare la tua birra e c’è una ragazza, fai una battuta semplicemente perché sei una persona socievole, non te la vuoi rimorchiare, magari pensi che sicuramente sarà fidanzata: e se non lo è sarà una schizzata visto quanto è figa!

Ma i tuoi amici visto che sono degli imbranati totali iniziano con le risatine e indirettamente ti mettono pressione..,ecco yuber ci sta provando con quella, andiamo via..yuber magari non è così sicuro di se e questi stronzetti che considera amici gli mettono ancora più pressione annullandogli il gioco che si era creato di contestuale.

credo intendesse questo. La soluzione? I tuoi amici sono dei coglioni. Ma tu devi cercare di non farti influenzare, la tua vittoria sarà quella Caro yuber

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io credo che yuber voglia dire un’altra cosa. Capita che esci con i tuoi soliti amici, al solito bar, quindi non è assolutamente un’uscita acchitata per fare street. Stai in fila a pagare la tua birra e c’è una ragazza, fai una battuta semplicemente perché sei una persona socievole, non te la vuoi rimorchiare, magari pensi che sicuramente sarà fidanzata: e se non lo è sarà una schizzata visto quanto è figa!

Ma i tuoi amici visto che sono degli imbranati totali iniziano con le risatine e indirettamente ti mettono pressione..,ecco yuber ci sta provando con quella, andiamo via..yuber magari non è così sicuro di se e questi stronzetti che considera amici gli mettono ancora più pressione annullandogli il gioco che si era creato di contestuale.

credo intendesse questo. La soluzione? I tuoi amici sono dei coglioni. Ma tu devi cercare di non farti influenzare, la tua vittoria sarà quella Caro yuber

Io ho lo stesso problema: quando sono da solo attacco bottone senza problemi ma quando sono con altri non ci riesco perche' mi sento sotto "pressione", e' come se l'umore o la presenza di chi sta con me mi influenzasse. Come posso risolvere questo inghippo mentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, ferdinand ha scritto:

Io ho lo stesso problema: quando sono da solo attacco bottone senza problemi ma quando sono con altri non ci riesco perche' mi sento sotto "pressione", e' come se l'umore o la presenza di chi sta con me mi influenzasse. Come posso risolvere questo inghippo mentale?

Devi fregartene del giudizio degli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...