Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CorboBlu
Inviato

Ciao a tutti. Apro un secondo topic nel giro di poco, con una tematica del tutto diversa.

Siamo entrambi sotto i 25 anni, ma abbiamo fatto le nostre esperienze. Lei, però, decisamente più di me. E' già abbastanza navigata e mi sembra molto matura per la sua età. Non solo per Stiamo uscendo da un mese.

Durante i primi incontri capisco che non è la tipa che la da subito, nonostante si venga a creare una bella sintonia. Sia mentale, sia fisica, con petting già al secondo incontro. Lei mi accenna, ogni tanto, al fatto che non voglia una relazione. Al contempo, però, non mi specifica cosa vuole, e sostiene di non scopare più con altra gente quando si frequenta con qualcuno con il quale non ci sia un rapporto di solo sesso. Dice di averlo fatto in passato, 

Il rapporto procede bene, con un lieve intoppo causato da me. Durante questa ''discussione'', lei mi dice che non mi trova affidabile, che non faccio per lei. Mi dice che è ferma nelle sue decisioni. Nonostante ciò, ci vediamo per ''chiudere'', ma alla fine scatta ancora qualcosa, e ci lasciamo con baci e carezze.

La storia va avanti, e questa volta in maniera più intensa. Iniziano i primi preliminari, andiamo più volte vicini al sesso. Entrambi lo vogliamo, ma per una serie di motivi il rapporto non arriva: chiarisco, però, che posso avere la certezza che anche lei lo voglia perchè durante il nostro ultimo incontro, le stavo per togliere le mutandine e lei era stesa e vogliosa, non opponeva resistenza. Ci siamo dovuti, però, anche questa volta fermare perchè lei aveva il ciclo ed io ho iniziato a sentirmi male quando ho visto il sangue e l'odore. Lei è stata molto comprensiva, mi ha rassicurato, e la serata è proceduta comunque bene. Siamo stati a mangiare, siamo andati in giro, abbiamo passato altre tre ore assieme. Lei molto molto presa, continua a ripetermi che mi vuole, che lo faremo presto appena le passerà il ciclo. 

Io intanto il giorno dopo mi ammalo, ma non mi pongo il problema perchè sapevo che lei aveva una festa, la sera. 

La mia influenza continua a protrarsi: ieri ci saremmo dovuti vedere, lei aveva dato disponibilità, ma io sto male. Mi dice di non preoccuparmi, e propone di vederci il giorno seguente (oggi). Io sto un po' meglio, e rimaniamo per vederci la sera. Tuttavia, a metà pomeriggio mi manda un messaggio di scuse in cui mi dice di essere tornata prima a casa dall'università perchè sta male, che spera che io non me la prenda e che non se la sente di uscire la sera. Le rispondo che non c'era alcun problema, e che comuqnue anche io non ero del tutto ristabilito.

Ora, in tutto questo, dall'ultimo incontro in cui siamo andati vicinissimi al sesso (scorso weekend) ad oggi, lei si è un pochino raffreddata. Chiariamo, continuiamo a parlare in maniera normale, ma risponde meno presente, soprattutto negli ultimi due giorni, ai miei tentativi di sessualizzare la chat. Dovessi quantificare, direi che è un raffreddamento che io noto perchè sono molto preso, ma che è di poco conto (ecco ieri, ad esempio, abbiamo parlato un'oretta a telefono, senza alcun segnale negativo da parte sua) e comprensibile visto che non ci vediamo da qualche giorno.

Nonostante ciò, lei mi ha detto, ieri, di non volere una relazione. Non in maniera decisa, l'ha detto durante un altro discorso, ma io a questo punto ho iniziato a farmi un paio di domande su questa situazione: cercherò di riassumere ora i miei pensieri, in breve, in una sorta di flusso di coscienza, così da non risultare troppo prolisso.

Ci vediamo da un mese e non abbiamo ancora scopato, quindi non credo voglia solo quello da me. Al contempo, dice di non volere una relazione, eppure tutti i nostri atteggiamenti sono quelli tipici di chi si sta per prendere una cotta e sta per iniziare una relazione. Non credo mi stia sfruttando solo per vantaggi materiali, siamo stati anche 6 ore in macchina senza che lei mi chiedesse di cacciare un €. Entrambi sentiamo il desiderio sempre più impellente di scopare, eppure una serie di eventi non ce l'ha permesso. Che questo possa ammazzare il rapporto, nonostante sia chiaro ad entrambi che ciò accadrà quasi sicuramente già la prossima volta che ci vedremo? E ancora, a volte noto nelle sue parole un po' di incoerenza con i suoi atteggiamenti. Niente che mi rechi chissà quale danno, ma chiaramente non posso fidarmi al 100% di quello che dice. Ok, direte che è normale che una donna sia incoerente, ma allora: come faccio a crederle se dice di non scopare con altri? Come faccio a decifrare la sua volontà? Quando siamo insieme veramente l'intesa è a 1000, lei è presa come mi è capitato raramente di recente, eppure non mantiene un atteggiamento lineare e coerente nei miei confronti. Un mese per la prima scopata è tanto, ma analizzando la situazione specifica non mi verrebbe da dire che sono stato moscio. Qualche problemino mi ha frenato, ok, ma tutta roba abbastanza giustificabile. Tant'è che lei non ha mai mostrato segni di insofferenza, ne io mi sono sentito di aver commesso chissà che errori.

Insomma, ricapitolando: non sono qui a chiedere aiuto per chissà quale grave problema. Più che altro, mi interessa capire se voi potete dedurre un qualcosa che io abbia sbagliato/omesso di notare da ciò che ho scritto. So che è difficile, ma magari qualcuno con più esperienza mi sa spiegare in che fase mi trovo e come gestirla.

BlackSabo
Inviato

Sei nella fase perdita di tempo e delle seghe mentali.

Questa fase finisce quando cominciate a scopare e capite se vi piacete sul lato sessuale, che e' fondamentale.

Dopo qualche volta in cui scoperete, potrai valutare meglio la situazione e capire dalle sue reazioni (non dalle sue parole che non significano nulla) e dalle tue quello che avete intenzione di fare.

Ora sono solo dei grossi segoni mentali a due mani.

• Mi piace! 6
KK88
Inviato (modificato)
20 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Questa fase finisce quando cominciate a scopare e capite se vi piacete sul lato sessuale, che e' fondamentale.

Dopo qualche volta in cui scoperete, potrai valutare meglio la situazione e capire dalle sue reazioni (non dalle sue parole che non significano nulla) e dalle tue quello che avete intenzione di fare.

Condivido, @CorboBlu con la mia ex ci sono voluti 3/4 mesi prima del primo rapporto, secondo me quando si aspetta così tanto non è un buon segno. Finché non farai sesso con lei diverse volte non capirai nulla perché tanto alla fine loro ti raccontano una marea di cose ma sono tutte chiacchiere, puoi capire solo dalle sue azioni.

Modificato da KK88
  • Mi piace! 1
pomok@ko
Inviato

non ascoltare ciò che dice, metti le briglie ai tuoi pensieri

CorboBlu
Inviato
Il 8/1/2020 alle 16:31 , BlackSabo ha scritto:

Il 8/1/2020 alle 16:50 , KK88 ha scritto:

Condivido, @CorboBlu con la mia ex ci sono voluti 3/4 mesi prima del primo rapporto, secondo me quando si aspetta così tanto non è un buon segno. Finché non farai sesso con lei diverse volte non capirai nulla perché tanto alla fine loro ti raccontano una marea di cose ma sono tutte chiacchiere, puoi capire solo dalle sue azioni.

Il 8/1/2020 alle 17:08 , pomok@ko ha scritto:

non ascoltare ciò che dice, metti le briglie ai tuoi pensieri

In effetti avete ragione. Avete pienamente ragione... e infatti aggiungo questo piccolissimo ma importantissimo dettaglio: abbiamo scopato.

Eh, dire scopato è un parolone, perchè in realtà la performance è stata terribile.

Per l'ansia non mi veniva completamente duro, e quindi ho fatto una mezza cilecca. C'è stata della penetrazione, ma poi ho voluto fermarmi perchè non lo sentivo duro abbastanza. Lei molto comprensiva, abbiamo continuato a ridere e scherzare, ma la cosa mi ha colpito psicologicamente. 

Poco dopo, quando mi sono calmato un pochino, mi è tornato duro e le ho dato qualche altra botta. Questa volta ero quasi duro del tutto, non lo nego, ma il pensiero mi continuava ad ossessionare e mi sono fermato di nuovo, non ricordo se intanto mi fosse tornato moscio o meno, boh.

Ancora... lei molto molto comprensiva, io ok deluso, ma la reazione non è stata esagerata, le ho detto chiaramente che era ansia da prestazione perchè lei mi piaceva moltissimo.

Perlomeno non l'ho lasciata insoddisfatta, tra leccate e roba varia è venuta, almeno questo... anche se quando il piacere non è reciproco, ovvio che il rapporto perda.

Vuole farlo ancora, domani verrà a casa mia. Le ho già detto che non sono sicuro di voler riprovare subito perchè la cosa mi ha un pochino disturbato e voglio prima tranquillizarmi, sembra aver capito e non sembra aver mutato il suo atteggiamento. Certo è che... la cosa va assolutamente risolta.

E cosa possiamo trarre da questo? Credo ancora nulla... insomma, a prescindere da tutto, una donna che ''subisce'' una cilecca ci resta male anche lei, può sentirsi inadeguata, e credo che l'unico modo che abbia per stare meglio sia riuscire ad avere un rapporto completo, sti cazzi se di merda o meno, per sentirsi desiderata vuole sentirlo duro, o sbaglio? C'è qualcosa che potrei aver omesso?

E soprattutto, come gestire ora la cosa, oltre all'ovvio fatto che va scopata?

BlackSabo
Inviato
12 ore fa, CorboBlu ha scritto:

C'è qualcosa che potrei aver omesso?

Si', che non siamo delle macchine.

Ovvio che ora ti senti un po' giu' per la questione cilecca, che poi e' stata una mezza cilecca, ma la cosa da fare e' continuare a scopare e conoscere i vostri corpi reciprocamente.

Inoltre, puo' anche aiutarti lei succhiandotelo per fartelo venire duro, non e' che il lavoro lo devi fare tutto tu.

Considera che con ogni ragazza nuova, a prescindere da quanto sia figa, le prime 1-2 volte la mia prestazione e' sempre cosi' cosi' e il mio cazzo non e' mai duro come e' quando sono piu' rilassato e gia' conosco la ragazza.

E' una cosa naturale.

12 ore fa, CorboBlu ha scritto:

E soprattutto, come gestire ora la cosa, oltre all'ovvio fatto che va scopata?

Non c'e' nulla da gestire in maniera diversa: rivedetevi e scopate di nuovo piu' e piu' volte finche' non siete entrambi belli soddisfatti dal sesso.

Poi, e solo poi, puoi valutare come e se impostare una relazione.

E' presto.

• Mi piace! 1
Inviato

Piu che l'ansia della prestazione è l'ansia che lei ti ha messo perchè ti ha trasmesso quella "guarda che non mi scopi".

Quando sei a tuo agio con la donna e questa non ti martella i cojones.. l'ansia della prestazione nemmeno sai piu cos'è perchè ce l'hai cosi duro e caldo che le distruggi in anteprima i suoi circuiti cerebrali inibitori, te ne accorgi perchè si bagna ancora prima che la penetri, lei si è già arresa e non può fare altro che accogliere il tuo dio.

• Mi piace! 1
CorboBlu
Inviato
21 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Si', che non siamo delle macchine.

Ovvio che ora ti senti un po' giu' per la questione cilecca, che poi e' stata una mezza cilecca, ma la cosa da fare e' continuare a scopare e conoscere i vostri corpi reciprocamente.

Inoltre, puo' anche aiutarti lei succhiandotelo per fartelo venire duro, non e' che il lavoro lo devi fare tutto tu.

Considera che con ogni ragazza nuova, a prescindere da quanto sia figa, le prime 1-2 volte la mia prestazione e' sempre cosi' cosi' e il mio cazzo non e' mai duro come e' quando sono piu' rilassato e gia' conosco la ragazza.

E' una cosa naturale.

Non c'e' nulla da gestire in maniera diversa: rivedetevi e scopate di nuovo piu' e piu' volte finche' non siete entrambi belli soddisfatti dal sesso.

Poi, e solo poi, puoi valutare come e se impostare una relazione.

E' presto.

14 ore fa, Sarix ha scritto:

Piu che l'ansia della prestazione è l'ansia che lei ti ha messo perchè ti ha trasmesso quella "guarda che non mi scopi".

Quando sei a tuo agio con la donna e questa non ti martella i cojones.. l'ansia della prestazione nemmeno sai piu cos'è perchè ce l'hai cosi duro e caldo che le distruggi in anteprima i suoi circuiti cerebrali inibitori, te ne accorgi perchè si bagna ancora prima che la penetri, lei si è già arresa e non può fare altro che accogliere il tuo dio.

Vi ringrazio tanto, il messaggio di Sarix mi ha anche fatto ridere ma in fondo sono d'accordo con lui... capisco ciò che intende. 

In effetti ho cercato di non farmi condizionare troppo dalla mezza cilecca però... è come se lei avesse cambiato improvvisamente atteggiamento. Nell'immediato e nel giorno seguente tutto ok, veramente molto comprensiva e comunque vogliosa ed anzi già mi stava passando a distanza l'ansia, poi non so...

d'improvviso mi sembra più fredda, distaccata. 

L'altro ieri mi chiede se ho casa libera per il giorno seguente, cioè ieri, le dico di si ed anche che non volevo sentirmi ''pressato'' con la performance: roba del tipo ''ok vieni lo stesso a casa mia... probabilmente avrò voglia e ti scoperò, però c'ho il ricordo ancora fresco e potrei aver bisogno di passare una serata di relax''. Insomma, forse ho sbagliato, ok, però rimane una cosa verbale, nei fatti io le ho detto ''casa libera ce l'ho, vieni pure''.

Lei mi dice ok, nessun problema. Ieri, poi, mi dice di non poter più venire da me per colpa dello studio. Le credo, in effetti resta fino a sera in facoltà. Le chiedo se fa qualcosa la sera, mi dice di dover studiare. Va bene... durante tutta la serata non si fa viva, la chiamo e non risponde. Mi scrive dopo un'ora, molto fredda, dicendomi che ha studiato, ha mal di testa e va a dormire. Le do la buonanotte e vabbè, non risponde, penso ''vabbè lo farà domani''.

Stamattina non mi scrive, così lo faccio io. Noto ancora un po' di freddezza. Cerco di farglielo capire, continua a dirmi che è per colpa dello studio. Allora non mi scompongo, le propongo di vederci oggi pomeriggio. Mi dice, ancora, che deve studiare. Così le dico, in tono comunque leggero e non accusatorio, che quella dello studio è una balla. Lei si offende un pochino, mi fa un vocale in cui mi dice che davvero ha da studiare e le cose che fa richiedono parecchio tempo, mi dice che non capisce il mio atteggiamento perchè se non volesse vedermi, me lo direbbe senza tanti problemi, e quindi non capisce questa sorta di mia ''insicurezza''.

Le replico con un vocale (sempre cercando di restare leggero, per non rendere questa situazione una vera e propria discussione) in cui le dico che il mio atteggiamento era dovuto al fatto che l'avevo vista più fredda e distaccata, che avevo pensato che quella dello studio fosse una balla, ma che se non era così tanto meglio. Ha ascoltato ma non ha replicato nulla. 

Ora... credo che più mi fissi peggio sia. Ho contattato altre ragazze, voglio cercare di distrarmi anche perchè sono troppo preso in maniera ingiustificata per ora. Ciò che è certo è che sono un po' in confusione ed ho difficoltà a capire bene cosa sta succedendo e cosa fare con lei. Cosa certa è che mettersi a fare troppi giochini in chat non va bene, voglio utilizzarla solamente per organizzare eventualmente un incontro e per capire se lei è predisposta o meno. In questo senso, forse, devo capire quanto e come investire? Insomma, se continuare a proporre di vederci, o se lasciarle spazio? Forse più la seconda opzione, ma per sicurezza metto nero su bianco e chiedo.

BlackSabo
Inviato

CorboBlu, mi sento asfissiato io a leggere questo post, immagino che lei fatichera' a respirare leggendo i tuoi messaggi.

Si', sei insicuro e le stai addosso anche troppo.

La chiami, mandi piu' messaggi anche se non ti scrive, quasi te la prendi perche' non ti ha dato la buonanotte, mandi messaggi vocali per spiegare spiegare spiegare.

NON STATE INSIEME.

E' la fase iniziale di una POSSIBILE frequentazione, avete solo scopato da poco e tu stai partendo in quarta.

Calma! Calma! Calma!

Il 11/1/2020 alle 13:48 , CorboBlu ha scritto:

voglio cercare di distrarmi anche perchè sono troppo preso in maniera ingiustificata per ora

Vedo che qui hai capito che le stai troppo addosso.

Certo che puoi continuare a proporle di vederci, ma non pressare troppo.

Se vedi che non risponde ai tuoi messaggi, dalle tempo di valutare e rispondere, non essere assillante. Piu' lo sei, piu' le scende la voglia di vederti.

Magari riprova a scriverle un giorno che sai di avere casa libera, che puo' essere fra 2-3-4-5 giorni.

Calma.

Calma.

Calma.

CorboBlu
Inviato
17 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

CorboBlu, mi sento asfissiato io a leggere questo post, immagino che lei fatichera' a respirare leggendo i tuoi messaggi.

Si', sei insicuro e le stai addosso anche troppo.

La chiami, mandi piu' messaggi anche se non ti scrive, quasi te la prendi perche' non ti ha dato la buonanotte, mandi messaggi vocali per spiegare spiegare spiegare.

NON STATE INSIEME.

E' la fase iniziale di una POSSIBILE frequentazione, avete solo scopato da poco e tu stai partendo in quarta.

Calma! Calma! Calma!

Vedo che qui hai capito che le stai troppo addosso.

Certo che puoi continuare a proporle di vederci, ma non pressare troppo.

Se vedi che non risponde ai tuoi messaggi, dalle tempo di valutare e rispondere, non essere assillante. Piu' lo sei, piu' le scende la voglia di vederti.

Magari riprova a scriverle un giorno che sai di avere casa libera, che puo' essere fra 2-3-4-5 giorni.

Calma.

Calma.

Calma.

Tu hai pienamente ragione, me l'hanno detto anche degli amici questa cosa. Ma l'ho detto anche a lei, se la presso tanto è perchè mi piace tanto.

Da parte sua posso dire che si comporta certamente in maniera più rilassata, però devo dire che le donne hanno una grandissima abilità nel mandarti fuori giri: non è che io sia diventato pressante da un momento all'altro, è che i nostri contatti sono stati sempre più calorosi di come mi sta trattando ultimamente. Il cambio di atteggiamento è partito da lei in primis. Ok, avrà le sue ragioni, e ok devo essere io bravo a gestirla, però ecco lei sa di mandarmi il tilt e lo fa con consapevolezza.

Detto ciò, le avevo proposto di vederci oggi che ho casa libera ma mi ha detto che ha da fare all'uni, le ho detto che avremmo fatto un'altra volta senza problemi. Ora vedremo... ieri sera abbiamo chiacchierato un po' più intensamente, credo che abbia voglia di vedermi ma vuole i suoi spazi. Vedremo, cercherò di non starle troppo dietro