CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 8 ore fa, Sarix ha scritto: Secondo me questo è proprio un errore. Errore nel senso che potrebbe diventare uno strumento (o generare quelle possibilità) che le fornisci inconsciamente correndo un potenziale rischio, cioé quello di vederti finire a pagare qualcosa che tu non vuoi che accada. Questa possibilità va eliminata perché dato che non sappiamo i suoi sentimenti nei tuoi confronti (ma solo tramite ciò che scrivi) bisogna limitare ogni potenziale danno o "colpo di scena" in cui lei ti farà scacco matto. Non mi convince, potrebbe essere presa anche in senso negativo perché l hai fatta ingelosire. Tu pensi che questo la attragga verso di te, invece è qualcosa che fa solo innervosire e far mandare in tensione la ragazza. Il mio invito è evitare passi falsi, sembrano piccolezze, ma non lo sono. Un giorno potrebbe infatti usare questa gelosia contro di te e dirti "ma se sei pieno di amiche" oppure "come va con Stefania?" o ancora "beh, ma lo fai con tutte così.." Magari non è vero ma tu fornisci strumenti per indurre potenziali brutte sorprese o colpi di scena. Devi diventare inattaccabile su questo fronte, come dire, essere guidato da una strategia molto pulita senza farla entrare in competizione con altre. Perché se lei soffre tu dopo paghi perché è normale di chi soffre scaricare le colpe ma non è giusto che un altro debba pagarne il prezzo perché anche tu entri in sofferenza. Tu devi farle vedere che sei "solo" per lei, quindi quelle chat non dovevano uscire. Le altre amiche non ci sono, sono poco importanti...invece tu che fai? Li sbatti in prima pagina che tu hai anche amiche e poi..lei. No, "solo e prima" lei. Ma questo non vuol dire che non devi aver amiche. Non farla entrare "a casa tua" che non è quella in cui la inviti mentre "a casa tua" quelle amiche le puoi far entrare Sono due tipi di relazioni diverse. Non puoi permetterti errori. Stai molto attento perché non è un buon segno se non lo è dopo che le hai mostrato la chat di un altra tipa. Perché lei potrebbe pensare che le mostri la vostra chat anche alle altre e quindi pensare di essere una delle tante che fai venire a casa tua. O forse è iniziata. Una persona "calda" potrebbe essere un motivo per bruciare un rapporto. Non è che io non mi fido di lei, ma delle circostanze esterne che spesso si intrufolano per mantenere un distacco tra le persone anziché unirle. Perché è vero che uno può accontentarsi della scopata del giorno ma bisogna chiedere di più alla vita, che è una gran bastarda per quanto riguarda i sentimenti Si, potrebbe anche dirti che era a casa e questo potrebbe essere vero, in effetti è a casa ma potrebbe averti omesso che prima di arrivare a casa è andata a trovare un suo amico oppure che più tardi sarebbe uscita. Non basta saperlo e non basta nemmeno verificare che sia vero perché tanto ci sarà qualcosa "di falso", nel senso di implicito o che si sta configurando all insaputa di entrambi per preparare la brutta sorpresa per te di cui poi ti ritrovi a pagarne lo scotto. Mai fidarsi delle circostanze esterne e della "fisica degli eventi" in cui sembra che le cose vadano bene, tu non conosci la funzione reale di questo agire perché da un momento all altro potrebbe sparire. Quindi valorizziamo e studiamo una strategia per limitare gli spiacevoli imprevisti che la vita generosamente dispensa. Tu a mente lucida riesci a ragionare meglio di me. Io ho commesso molti errori e me ne accorgo solo ora. Dico solo ora perché è finita. Ho continuato a commettere errori, ed alla fine la corda si è spezzata. Purtroppo avrei potuto tenere la cosa in “sospeso”, e invece ho fatto addirittura in modo che lei mi dicesse che probabilmente non ci saremmo più rivisti. Insomma, ho scavato la fossa e mi ci sono buttato dentro. La cosa positiva è che ho altre per le mani che mi piacciono, quindi in un certo senso compenso, la cosa negativa è che lei era in cima alla lista purtroppo. Ma va così... Quantomeno il rapporto si è spezzato prima che lei potesse “testarmi” appieno, in particolare sotto il punto di vista sessuale. Ora il suo interesse è sotto alle scarpe, ma il tempo potrebbe lasciarle un senso di incompiuto e/o farle pensare ai bei momenti passati insieme più che al mio altalenare di emozioni. O potrebbe definitivamente far morire la cosa. Non lo sappiamo... Tanto purtroppo fra 15 giorni non mi piacerà più come oggi. Su questo mi conosco abbastanza bene...
Sarix [Lurker] 4 Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 Posso chiederti che cosa è successo?
Messaggi raccomandati