Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 Buona sera ragazzi dopo un bel po' di tempo mi trovo di nuovo e volentieri qui con voi per avere qualche prezioso consiglio... Andiamo subito al sodo; Ragazza che fa parte del mio gruppo di amici , ci siamo baciati meno di una settimana fa....lei tra 15 giorni partirà per un esperienza in America ; mi ha scritto due giorni dopo il bacio , ma dopo una breve conversazione ho troncato i messaggi perché non mi piace stare troppo appresso al telefono...l'obiettivo è andarci a letto ovviamente , ma non so per quale assurdo motivo ho un blocco nello scriverle ed organizzare un uscita con lei ( non ho nemmeno sfruttato il momento in cui lei mi ha cercato, ed è palesissimo il suo interesse nei mie confronti)...occasioni per vederci ci saranno sicuramente uscendo nello stesso gruppo di amici almeno 2 volte a settimana; eppure essendo così poco il tempo a disposizione prima della sua partenza ho timore che aspettando l'uscita di gruppo possa perdere l occasione....mi servono consigli su come sbloccare questa fase di stallo ( lei dopo quella volta non mi ha più cercato e io nemmeno ) , cosa faccio ? La invito direttamente ad uscire? O aspetto l uscita di gruppo nella quale nel 99% dei casi ci sarà l occasione di rimanere soli?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 Bentornato carissimo. Scusa ma se non la sai tu perché non ci vuoi uscire che ne possiamo sapere noi? Sicuro ti piaccia o ti stai forzando? Milosevic e Massimomar ha reagito a questo 2
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Inviato 7 Gennaio 2020 Per piacere certo che mi piace e anche molto è forse questo il nocciolo della questione , ma tempo non ne è rimasto molto
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 7 Gennaio 2020 Inviato 7 Gennaio 2020 2 ore fa, Massimomar ha scritto: Per piacere certo che mi piace e anche molto è forse questo il nocciolo della questione , ma tempo non ne è rimasto molto Scrivile per uscire solo voi due...non aspettare l'uscita di gruppo. Massimomar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati