Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Massimomar
Inviato

Buona sera ragazzi dopo un bel po' di tempo mi trovo di nuovo e volentieri qui con voi per avere qualche prezioso consiglio...

Andiamo subito al sodo; Ragazza che fa parte del mio gruppo di amici , ci siamo baciati meno di una settimana fa....lei tra 15 giorni partirà per un esperienza in America ; mi ha scritto due giorni dopo il bacio , ma dopo una breve conversazione ho troncato i messaggi perché non mi piace stare troppo appresso al telefono...l'obiettivo è andarci a letto ovviamente , ma non so per quale assurdo motivo ho un blocco nello scriverle ed organizzare un uscita con lei ( non ho nemmeno sfruttato il momento in cui lei mi ha cercato, ed è palesissimo il suo interesse nei mie confronti)...occasioni per vederci ci saranno sicuramente uscendo nello stesso gruppo di amici almeno 2 volte a settimana; eppure essendo così poco il tempo a disposizione prima della sua partenza ho timore che aspettando l'uscita di gruppo possa perdere l occasione....mi servono consigli su come sbloccare questa fase di stallo ( lei dopo quella volta non mi ha più cercato e io nemmeno ) , cosa faccio ? La invito direttamente ad uscire? O aspetto l uscita di gruppo nella quale nel 99% dei casi ci sarà l occasione di rimanere soli? 

PapuPetagna
Inviato

Bentornato carissimo. 

Scusa ma se non la sai tu perché non ci vuoi uscire che ne possiamo sapere noi?

Sicuro ti piaccia o ti stai forzando?

• Mi piace! 2
Massimomar
Inviato

Per piacere certo che mi piace e anche molto è forse questo il nocciolo della questione , ma tempo non ne è rimasto molto 

Milosevic
Inviato
2 ore fa, Massimomar ha scritto:

Per piacere certo che mi piace e anche molto è forse questo il nocciolo della questione , ma tempo non ne è rimasto molto 

Scrivile per uscire solo voi due...non aspettare l'uscita di gruppo.

• Mi piace! 1