Vai al contenuto

Periodo della mia vita complicato


Answer9804

Messaggi raccomandati

Answer9804

Salve a tutti, ringrazio in anticipo per le risposte. Come da titolo vorrei descrivervi la mia situazione non so forse per cercare consigli, aiuto, o qualsiasi cosa, ormai sono talmente confuso da non sapere bene cosa voglio. Gli ultimi 9 mesi sono stati davvero complicati per me, cercherò di non dilungarmi troppo ma vorrei essere il più chiaro possibile. Il tutto comincia a marzo 2019, a 20 anni inizio il mio primo lavoro serio in una ditta come contabile. Da qui a pochi mesi tutti sembra andare discretamente, in quel periodo avevo iniziato da diversi mesi palestra e una dieta fatta su misura, spensieratezza e giusto qualche periodo di ansia che vi spiegherò meglio in avanti. Il tutto cambia poche settimane dopo il mio arrivo, a lavoro arriva anche la figlia del mio titolare (avevo già fatto un post che spiegava molto meglio la situazione) e da per lo meno tutto tranquillo per altri mesi. Nel conoscerci tanto per cambiare me ne infatuo, considerando il suo carattere e per lo meno l'empatia che a mio avviso si era creata tra di noi comincio a nutrire qualche speranza tenendo pur presente che gli ostacoli sarebbero stati tanti ( in primis la differenza di età). Sinterizzando, le chiesi a luglio di uscire insieme in un momento morto durante una piccola gita organizzata dal mio titolare con solo noi 3 (che io in un certo senso intesi come un segnale). Lei accettò ma credo che non si aspettasse che io le chiesi di uscire in quel senso, tanto che addirittura mi chiese (penso a questo punto fatto proprio apposta) di portare un amica. La serata fu piacevole e in seguito richiedendole di uscire ricevetti un paio di rinvii e dopo 3 volte un caffè che non portò a nulla. Questo fu il periodo di agosto ( si furono proprio delle ferie di merda). Tornato a lavoro avvertì già qualcosa di diverso. Nei mesi successivi comunque io allentai la presa per evitare comunque di insistere a vuoto. Il tutto cambiò all'incirca a ottobre quando lei pensando (e magari era anche un po vero) che io stesso ancora molto dietro lei, mise in atto un certo tipo di comportamento facendo in modo che io mi convincesse che forse effettivamente qualcosa ci fosse per dare , in seguito a un'ulteriore richiesta di uscire, un taglio netto alla cosa. Potrei spiegare meglio tutto ciò che è successo, però levando le settimane di totale incazzatura passate in seguito (perché sentito preso in giro per ciò che era avvenuto), non mi sento di prolungare il discorso scrivendo ancora di questa ragazza, ho voluto menzionare questo accaduto perché è ciò che ha fatto scaturire tutto il resto. Da lì in poi si è aperto un buco nero nella mia vita, che già nei mesi precedenti dopo il rifiuta si stava formando. Ho tante cose da dire: tanto per cambiare essendo che in 21 anni attuali di vita non ho mai avuto una relazione e segnali di interessi netti da parte di ragazze (gli unici episodi che mi vengono in mente sono una ragazza alle scuole elementari, e 2 ragazze un po sfigatelle ma non brutte alle scuole medie) per il resto non ho mai preso rifiuti netti, ma le ragazze che di solito piacevano a me ovviamente neanche mezzo segnale o altro. Ammetto soprattutto il fatto che tutto l'arco delle scuole superiori l'ho passato praticamente uscendo poco e niente, in casa e con il giro di amici storici nel comunque fare attività al chiuso. Riattaccando al discorso precedente, qualche mese fa nelle ricerche vari trovai questo forum ma anche un altro molto famoso e che qui conoscerete sicuramente, unbruttoforum. Leggendo le tante cose che dicevano capì che comunque molte persone erano nella mia situazione, leggevo la disperazione molto spesso. In attimo di sconforto decisi di farmi anche valutare perché iniziò in me a nascere la tutt'ora convinzione di essere brutto; mi fu dato diciamo come voto medio un 5,5 , mi fu detto che il mio unico problema fosse l'aga (si purtroppo soffro di alopecia da quando avevo 16 anni, ma la mia intenzione è di procedere con una protesi appena sblocco il mio cervello da questa quasi depressione) e anche che avessi uno sguardo spento, brutti occhi. Da lì si alternarono periodi in cui avevo moltissime paranoie a periodi dove non ci pensavo fino ad arrivare all'arco temporale diciamo dell'ultimo mese. Avendo scoperto o per lo meno letto le varie altre teorie presenti (redpill e LMS) la mia intenzione, che sto già avviando iniziando a preparare i documenti, è quella di trasferirmi a Zurigo e prendere un attestato come Consulnte finanziario (che parlando con una persona conosciuta e che vive a zurigo del mestiere mi dice che l'unico elemento che mi manca per prendere li l'attestato è un accumulo di almeno 3 anni di lavoro per legge, io sono a uno e mezzo, per il resto mi basta imparare un po di tedesco e conoscere gente). Tutto questo é molto positivo perché percepirei comunque uno stipendio non indifferente essendo che i soldi sono importanti ma le fatiche non saranno da meno. Però in questi periodo vivo a giorni alterni, periodi di forte sconforto per il mio aspetto, è diventata una fissa una questione degli occhi, anche perché spesso alcune persone mi dicono che mi vedono triste anche magari quando sono di buon umore, o per lo meno altre volte percepisco questo pensiero, come si mi vedessero come uno sfigato. Questo mi frena molto, mi fa pensare che se dovessi partire con questa testa non riuscirò mai a farcela, se leggete dei tratti d'ansia è perché comunque mi è stato diagnosticato un leggero disturbo ossessivo che ho curato e avvolte ancora torno a curare con psicoterapia, che tutt'ora ho ripreso a fare. Poi credo anche di stare diventando dismorfofobico, tutti i miei pensieri ormai girano intorno all'aspetto del mio viso, fisicamente per lo meno sono messo bene (185 cm x 75 kg) ma come ho potuto leggere avvolte "conta solo il viso". Nonostante sia stato definito semplicemente "anonimo" la mia paura è quella che in passato nessuna si è mai interessata seriamente a me, e che anche in futuro sarà così, forse per sempre. Sia chiaro, io non sono interessato né a scoparne una al giorno né tanto meno a Belen, vorrei solo una storia con una ragazza decente che piace a me e con il quale riesco a trovarmici bene (ma come dice la redpill, non esistono ragazze che ti vogliono bene sul serio, esiste la catena evolutiva, le donne ti vogliono solo per LMS). Io non condivido ne sono in disaccordo con molte cose dette sia qui, sia sul forum dei brutti, sia sul redpillatore. Sono troppo confuso, non so a cosa credere in realtà, sono uscito da un guscio e ci sto sbattendo la testa ecco cosa. Sto attraversando anche un periodo difficile negli ultimi giorni perché la.mia ansia legata all'aspetto fisico mi fa star male. 

Scusatemi veramente per essermi dilungato così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 31/12/2017 alle 01:56 , Gerard ha scritto:

Per quale assurdo motivo un uomo che è sempre stato betapercepito dalle donne e con una ultradecennale carriera da sfigato alle spalle, dovrebbe risultare attraente da un momento all'altro?

Illudersi che il 2018 rappresenterà la vostra aurea aetas, che vivrete i prossimi 12 mesi nel giardino dell'Eden tra prati verdi e freschi ruscelli, vi anestetizza la mente, distogliendovi dal dolore causato dai rovi spinosi in cui oggi siete intrappolati.

Anche l'ampliare la cerchia sociale non ha la benchè minima influenza sulla percezione che le donne hanno di voi. Iniziare il nuovo anno provandoci con la 25enne fitness-addicted incontrata in palestra, con decine di sconosciute online trovate su FB e Tinder, con l'angelica cerbiattina HB7 che il vostro amico vi presenterà sotto il cocente sole di agosto, con la 30enne ballerina di salsa e bachata che incontrerete in discoteca la notte di Halloween, non significa automaticamente che riuscirete a farle vostre. Non sono fenomeni in correlazione tra loro, non sono l'uno la conseguenza diretta dell'altro.

Il fatto che là fuori ci siano milioni di donne, e che voi possiate, in linea puramente teorica, conoscerle tutte quante nell'arco dei prossimi 12 mesi, non è automaticamente sinonimo di un cambiamento in meglio della vostra vita sessuale. Il successo che io, voi, o che un qualunque uomo sul pianeta ha, non dipende certo da quante donne conosce o riuscirà a conoscere in futuro, ma solo dal suo potenziale seduttivo oggettivo e puntuale, dal LMS che possiede qui e ora.

Quanti approcci ho fatto in passato? Quante donne ho conosciuto? Centinaia? Migliaia? Cosa ne ho ricavato?

Al contrario, il bassista che suona con me nella band, 31 anni, esteticamente sul 7, fidanzato da circa un decennio, che conduce una vita monacale casa-lavoro, lavoro-casa (no discoteche, no locali notturni, no feste, no corsi di ballo, quasi sempre braccato dalla fidanzata durante le sue uscite serali e accompagnato da lei quando va in palestra), nonostante si muova in un ambiente sociale fortemente limitato e limitante, riesce ugualmente a polarizzare verso di sé le pochissime donne che conosce in ufficio (stagiste di passaggio, nuove colleghe, tirocinanti) e ad avere flirt più o meno veloci con loro.

Insomma,  il potenziale seduttivo è totalmente indipendente dal numero di contatti femminili che si hanno: se in questo 2017 avete esercitato un'influenza negativa sulle 30-40 che orbitano intorno a voi, estendendo al massimo il vostro raggio d'azione eserciterete un'influenza negativa su 300-400 donne, ma le cose non cambieranno di una virgola, e continuerete comunque a essere sistematicamente rifiutati (o friendzonati, nella migliore delle ipotesi!).

Aggiungere altri 12 mesi alla vostra vita, o conoscere 100 o 200 donne diverse, non cancella ciò che siete oggi.

 

 

Quindi che fare in questo nuovo anno che sta per arrivare?

Abbandonate tutti quei pensieri riguardanti un ipotetico miglioramento che dovrebbe magicamente piovervi dal cielo senza che voi muoviate un dito, come se il cambiare pagina sul calendario equivalga a cambiare il vostro viso. Quanti nuovi calendari avete iniziato nella vostra vita? Le volte precedenti è cambiato qualcosa?

Spegnete sul nascere gli entusiasmi derivanti dalle centinaia di approcci che volete tentare per strada, al lavoro, all'università, nei locali, online, come se il vostro potenziale seduttivo aumenti esponenzialmente all'aumentare del numero di donne che riuscirete a conoscere.

Non credeteci! E' una droga, un'illusione, una densa nebbia che avvolge la vostra mente e vi impedisce di osservare la realtà in maniera oggettiva e analitica.

E la realtà è che oggi, 31 dicembre 2017, siete incel, con una incalcolabile collezione di 2DP alle spalle, magari anche vergini, e che nell'anno che si è appena concluso il vostro vicino di casa semi-analfabeta (lui si che ha vissuto un anno davvero epico!!), pieno zeppo di tatuaggi e che ha come più alto obiettivo di vita quello di fare il bagnino o il DJ alle feste di 18 anni, ha avuto molti più riscontri femminili di voi, che in questo 2018 vi apprestate a mandare match a pioggia su Tinder (sperando in una risposta che non arriverà mai), e a girare per bar e locali tentando affannosamente di fare eye-contact  con un sorriso da ebete stampato sulle labbra.

 

shutterstock_91544033-1.jpg

 

 

Buon 2018 a tutti.

Gerard.

Buon anno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Answer9804
Il 8/1/2020 alle 15:18 , Roose Bolton ha scritto:

Buon anno.

Vabbè post del genere non credo mi servano a cambiare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Answer9804 ha scritto:

Vabbè post del genere non credo mi servano a cambiare la situazione.

Farsi valutare da sconosciuti sul web invece... Lascia perdere tutta quella roba di incel, redpill ecc ecc. Non sono degli illuminati, tutti sanno che l'aspetto conta, non devono " redpillare " nessuno. E lascia perdere la parrucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Answer9804
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Farsi valutare da sconosciuti sul web invece... Lascia perdere tutta quella roba di incel, redpill ecc ecc. Non sono degli illuminati, tutti sanno che l'aspetto conta, non devono " redpillare " nessuno. E lascia perdere la parrucca.

Quindi, dove potrei sbagliare? Io tutto sommato mi ritengo di normale aspetto, l'unico difetto estetico evidente sono i capelli. Cosa dovrei migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La combinazione ansia/ disturbo ossessivo e blackpill potrebbe seriamente distruggerti la vita. Io fossi al tuo posto migliorerei la vita sociale, e sul non farmi vedere depresso, quella è una cosa che allontana la gente. I capelli, a cranio come stai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Answer9804
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La combinazione ansia/ disturbo ossessivo e blackpill potrebbe seriamente distruggerti la vita. Io fossi al tuo posto migliorerei la vita sociale, e sul non farmi vedere depresso, quella è una cosa che allontana la gente. I capelli, a cranio come stai messo?

Innanzitutto il distrubo ossessivo è più rivolto a paura di malattie (quasi una ipocondria) ed è di mpderatissima entità. Poi come seconda cosa non so bene cosa sia ma non ho nessun atteggiamento blackpill, come detto nel post sono solo molto confuso su cosa sia giusto e sbagliato per le tante cose lette, ma questo avviene a momenti. Infine io non mi faccio vedere depresso, è comunque una condizione che sto attraversando e di certo non vado con il sorriso stampato in faccia. A livello sociale ho abbastanza amicizie, su lavoro vengo considerato molto, 2 amici che posso considerare fratelli, un gruppi di amici con il quale si va in disco quelle 2 volte a settimana, un gruppo molto ampio di conoscenti dove ci si riunisce a giocare a diverse attività. Ho un cranio di medie dimensioni, ma per i capelli sono abbastanza deciso al momento di adottare una protesi.

Modificato da Answer9804
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

ma per protesi intendi parrucca?

a me sembra una buona idea.

Probabilente ti sarai già documentato, ma la parrucca mi ricorda questo:

che fu un "grande errore" nelle previsioni di marketing nei primi anni 70. Si pensava che la gente avrebbe usato parrucche nel ventennio successivo (80/90) e il mercato si diede da fare producendo prototipi di parrucche di ogni tipo, e spendendo conseguentemente denaro, senza avere il ritorno economico previsto, perché la gente non "rispose" positivamente.

Ho visto tante ragazze con le treccine "ancorate" ai capelli.

Totale: se la parrucca non si nota, cioè ce l'hai ma sembra una vera capigliatura, mi sembra un'ottimo modo per migliorare la tua estetica.

-------

Avrei tante cose da dire sul tuo "sfogo"; vorrei darti dei consigli ma davvero, a quest'ora non gliela fo.

Semmai se ne riparla domani.

Fondamentalmente ti sei fatto delle paranoie da solo, hai ingigantito di brutto le tue insicurezze iniziali.

Alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Answer9804
14 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

ma per protesi intendi parrucca?

a me sembra una buona idea.

Probabilente ti sarai già documentato, ma la parrucca mi ricorda questo:

che fu un "grande errore" nelle previsioni di marketing nei primi anni 70. Si pensava che la gente avrebbe usato parrucche nel ventennio successivo (80/90) e il mercato si diede da fare producendo prototipi di parrucche di ogni tipo, e spendendo conseguentemente denaro, senza avere il ritorno economico previsto, perché la gente non "rispose" positivamente.

Ho visto tante ragazze con le treccine "ancorate" ai capelli.

Totale: se la parrucca non si nota, cioè ce l'hai ma sembra una vera capigliatura, mi sembra un'ottimo modo per migliorare la tua estetica.

-------

Avrei tante cose da dire sul tuo "sfogo"; vorrei darti dei consigli ma davvero, a quest'ora non gliela fo.

Semmai se ne riparla domani.

Fondamentalmente ti sei fatto delle paranoie da solo, hai ingigantito di brutto le tue insicurezze iniziali.

Alla prox.

Si dai meglio riparlarne domani, poi domani spiego anche il fatto protesi sul quale sono documentatissimo. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Answer9804 ha scritto:

 Cosa dovrei migliorare?

Ho letto il papiro, niente,

se hai rischio depressione,

se non sei gia depresso, parli, come un depresso,

con tutto questo mignottismo che c'e' in giro,

conosco un sacco di gente depressa,

e ci parlo anche,

pero' devono fare quello che dico io,

che di sentire storie di depressione,

chi cazzo ce ne ha voglia,

che poi, piu' passa il tempo, e piu' mi sto facendo teorie strane,

ipotesi di complotto, su sindrome depressiva,

sindrome premestruale e pericolosità di mettere minchia in bocca a gente perlomeno instabile umoralmente. stamattina 

vedo una una donna che mi sorride,

quel tipo di sorriso che ce lo vuol ebuttato bello scappellato  in mezzo alle gambe,

una mezza matta pero' voleva fottere,

ebbene quand parlerà col suo psicoterapeuta, della mutua , a pago, 

l'amica gattara del cazzo, non lo so,

dirà loro, con vari panegirici di parole che non sa come si sente,

che è giu' , che si sente depressa, , cose di questo tipo,

eppure a me, solo ame, stamattina a detto che voleva sturato quel buco in mezzo alle gambe.

ecco, punti di vista,

tornando a noi,

lascia perdere, forum dove si parla, di malformazioni cranio facciali,

di calvizie, di minchie che non scappellano bene,

leggi qua sopra storie di ragazzi, che fottono tipe nei bagni,

in mezzo al piscio di bagni, sull'erba,

sui cofani di vecchi maggioloi giallo arruginiti,

mi è semblato di vedere un gatto e giallo canarino  o giallo di piscio...

continua con la palestra, che ti sta tennendo a galla,

continua coi progetti di far soldi,

di prender cittadinanze svizzere a punti come con la patente che se fai cazzate,

te li levano, qua li aggiungono, basta non fare cazzate e non raccontarsi cazzate....

frequenta corsi di ballo,

ti metti un panatlon nero attillato, e vai fare il ballo piroette, voolteggi,

trovi figa scpabile,

figa che vuole cazzo,

ma prima di tutto ascot aquesta song,,,,,

prova a seguire il flusso di SIA,

VEDI DOVE TI PORTA!

KEEP MOVING!

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...