Vai al contenuto

Fiamma Gemella e Amore difficile


DanyJokerFace

Messaggi raccomandati

DanyJokerFace

Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio su una questione amorosa a cui non so venire a capo.

Quasi da un anno ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri di cui sono follemente innamorato. Premetto che ho avuto 2 precedenti relazioni, una di 9 anni con quello che pensavo essere l'amore della mia vita e successivamente un'altra relazione di circa un anno con il demone in persona. Ora con questa ragazza é diverso, non so spiegarmelo ma credo sia la mia anima gemella, siamo uguali su praticamente tutto: mentalità, gusti su praticamente tutto simili, tratti caratteriali.

Ho incontrato dal vivo questa ragazza solo una volta purtroppo in cui il tempo é volato tanto che entrambi non volevamo tornare a casa per cenare (abita a un centinaio di chilometri da me). Ora arriva la mazzata.

Ci siamo incontrati il primo weekend di Giugno, e le ho proposto di rivederci circa a metà mese solo che avendo gli esami di maturità mi ha detto doveva studiare e per qualche giorno non mi ha risposto scusandosi (doveva anche badare alla sua sorellina piccola)... mi son detto vabbè ci sta e abbiamo ripreso a messaggiare normalmente finché dopo un paio di settimane ha risposto di nuovo qualche giorno dopo e ha rifiutato un mio appuntamento dicendo aveva purtroppo già organizzato il weekend con amiche, a quel punto allora decisi di non risponderle x qualche giorno anche io spiegandogli poi che gli ho voluto lasciare qualche giorno x prendersi i suoi spazi dato la sentivo allontanarsi. la botta finale é arrivata quando il 23 luglio, gli messaggiavo normalmente e lei risponde il 25 ignorando anche il mio messaggio per proporre un appuntamento, ho deciso di smettere di rispondergli da quel giorno in attesa si facesse viva lei.

C'è da dire che ho notato in lei una freddezza a tratti crescente da fine giugno inizio luglio e penso di aver scoperto il xke. A inizi luglio pubblica sullo stato una vecchia lettera d'amore del suo ex (Catanese(lei lombarda) , sposato, con figlio) e analizzando da quel giorno ho notato il progressivo allontanamento (un giorno mi chiese come acquistare sim anonime di cui ancora ignoro il xke, magari voi avete teorie valide? ) ed in più mi confessò che (dopo che gli dissi di non avergli risposto x qualche giorno x dargli i suoi spazi) non dormiva bene, si svegliava col magone e che voleva poter tornare indietro nel tempo ma non mi ha mai voluto spiegare il xke (ciò mi fa pensare sia x via dell'ex).

Infine il 15 agosto mi decisi e gli scrissi, tutto riprese a funzionare dopo appena qualche messaggio e da li è stato un crescendo (lei philofobica, io che ho cominciato a chiamarla amore e a mandargli immagini dolci) fino a che un giorno, dopo una sua giornata particolarmente stressante per lei mi uccise, mi disse che non  aveva intenzione per ora di fidanzarsi e io accusai male il colpo, dal 2 ottobre non gli parlo , gli ho mandato gli auguri di buon anno e lei ha risposto in maniera abbastanza fredda.

Ora so che all'apparenza sembra ovvio che lei non mi voglia ma guarda ogni mio stato, ogni, tra le prime e le sue canzoni (abbiamo una playlist comune) parlano di tristezza per un abbandono, per un amore perso.

Al di la di questo so , sento che con lei non è finita, nonostante tutto, nonostante con lei non sia mai riuscito ad avere un atteggiamento seduttivo come con le altre quindi sono qui a chiedere consiglio a voi, come posso recuperarla, avere una seconda chance per rimediare ai miei errori del primo appuntamento, ora che so cosa fare, non posso farlo, non posso tornare ancora, per l'ennesima volta io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

E hai controllato  quante volte va in bagno al giorno ?

In teoria Sei un innamorato , non sei un ispettore dei NAS.

Dimentica tutto , non è mai iniziato ma è di sicuro finito.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ha la testa rivolta ad un altro...con te ha provato a vedere se riusciva a scacciarselo dalla mente ma cosí non é stato...per il tuo bene next. Tra l’ altro vi siete visti solo una volta quindi dovresti riuscire a passare oltre  altrimenti anche tu hai qualche problema su cui riflettere. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...