Vai al contenuto

Ex LTR... quali sono le strategie migliori?


Pike_Hunter

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter

Dopo una storia di 3 anni, lei mi lascia. I motivi? Io che le ho mancato di attenzioni ed il rapporto chiuso in una gabbia fatta da lei... io:" esci con le tue amiche!" Lei:"No, voglio stare solo con te!!".

Ormai sono passati 2 mesi, l'ho rivista un paio di volte per parlare del più e del meno senza implorare amore o di tornare. Appena lasciati non l'ho più sentita, soli 1 mese e mezzo dopo per vederla queste 2 volte.

Io nel frattempo mi sono rifidanzato, ma poi accorto che per me era un chiodo scaccia chiodo ho voluto finire.

Io vorrei tornare insieme alla mia ex, mi ha dato molto quando stavamo insieme e vorrei poter almeno creare una seconda occasione dato che lei sembra non volerla creare. Come posso crearla? Altrimenti come posso poterla solo portare a letto? Così magari da far tornare qualcosa. Come la faccio tornare ad essere innamorata? 

L'ultima volta che l'ho vista ero ancora fidanzato con la nuova ragazza, forse è per questo che non ha voluto creare una seconda occasione? Le probabilità di una riconquista sono scese essendoci stata un'altra ragazza di mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Quanti anni avete ? Abitate vicino ? Hai occasioni di incontrarvi "per caso" ? Amici in comune ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Io 23 lei 21. Occasioni per caso? Firenze non è poi così grande ma nemmeno piccola. Si potrei io fare in modo di incontrarci "per caso". Amici in comune solo una coppia con cui uscivamo più amici miei che suoi. Abitare abitiamo a circa 5/6km di distanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

boh mi viene da dire che alla Vs età difficilmente ci si sofferma troppo su un rapporto ( almeno uno dei due, quello preso di meno ovviamente ) , le tentazioni sono tante e molto gustose per cui si è sempre a rischio di esser scaricati.

Io se fossi in te andrei avanti a frequentare amici e amiche, poi vedi un po' lei che passi farà

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Ma come posso almeno scoparmela un'ultima volta? Perchè ci sono delle cose che mi sono rimaste abbastanza indigeste... non stò a raccontarvi in dettaglio ma proprio mentre stavo vivendo un mese un pò travagliato soprattutto a lavoro lei se ne esce così dopo 3 anni. E l'ultima volta che l'abbiamo fatto lei aveva anche bevuto ed io ero stanco morto, quindi posso lasciarvi immaginare quanto possa essere stato "bello".

Vorrei per lo meno dargli un ultima ripassata, per gusto e dignità personale.... pensavo ad incontrarla e risedurla. Oppure a farmi trovare fuori da lavoro e proporgli di venire a pranzo da me. Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
16 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Ma come posso almeno scoparmela un'ultima volta? Perchè ci sono delle cose che mi sono rimaste abbastanza indigeste... non stò a raccontarvi in dettaglio ma proprio mentre stavo vivendo un mese un pò travagliato soprattutto a lavoro lei se ne esce così dopo 3 anni. E l'ultima volta che l'abbiamo fatto lei aveva anche bevuto ed io ero stanco morto, quindi posso lasciarvi immaginare quanto possa essere stato "bello".

Vorrei per lo meno dargli un ultima ripassata, per gusto e dignità personale.... pensavo ad incontrarla e risedurla. Oppure a farmi trovare fuori da lavoro e proporgli di venire a pranzo da me. Voi che mi consigliate?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andy Kaufman
Il 9/1/2020 alle 13:08 , wintercearig ha scritto:

 

Come mi manca il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Come mi manca il forum...

Sono iscritto da poco ma leggo da anni.

Ho tutti i post di @BANE salvati in Word e quell'uomo mi ha salvato il culo più di una volta. Assocerò sempre IS a lui.

E tu Andy che sei uno dei pochi "vecchi" superstiti... keep carry the torch.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
12 ore fa, wintercearig ha scritto:

Sono iscritto da poco ma leggo da anni.

Ho tutti i post di @BANE salvati in Word e quell'uomo mi ha salvato il culo più di una volta. Assocerò sempre IS a lui.

E tu Andy che sei uno dei pochi "vecchi" superstiti... keep carry the torch.

Ma perché? Bane non interviene più sul forum?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Hahaha, ormai son passate 2 settimane.

Che dire... mi sento meglio. Però il pensiero torna sempre. La nostra è stata una bella storia d'amore. 

Io vado avanti, conosco ragazze in palestra e in biblioteca. Diciamo che mi stà andando molto bene, ho anche smesso di fumare per essere migliore e ho iniziato a leggere. Tutte cose che prima non facevo.

Però lo ammetto, vorrei tanto avere un'altra possibilità con lei. Senza bastonarmi i coglioni da solo, che il rischio è sempre quello di fare il passo più lungo della gamba. Rimanendo nella sua mente come il disperato che senza di lei non sà stare....

Dura la vita... ma senza sti momentacci come si assaporerebbe quegli belli? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...