Vai al contenuto

post fclose


Marc82

Messaggi raccomandati

Marc82

Come gestite voi il post f-close?...chat game; telefonate ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dipende da quanto interessa la tipa. Se piace, secondo me, meglio farsi sentire il giorno dopo. Un qualcosa di breve e leggero, niente frasi romantiche per intenderci. Ma dare un piccolo segnale che sei stato bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
15 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende da quanto interessa la tipa. Se piace, secondo me, meglio farsi sentire il giorno dopo. Un qualcosa di breve e leggero, niente frasi romantiche per intenderci. Ma dare un piccolo segnale che sei stato bene

Le ho scritto il giorno, mi ha chiesto se fossi stato bene o fosse stata per me solo un “avventura”, le ho risposto che sono stato bene con lei. A me quello che mi “frega” è la gestione delle hb tramite la chat di whatsapp...comunque le chiederò di vederci di nuovo per f-chiuderla nuovamente😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
12 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Le ho scritto il giorno, mi ha chiesto se fossi stato bene o fosse stata per me solo un “avventura”, le ho risposto che sono stato bene con lei. A me quello che mi “frega” è la gestione delle hb tramite la chat di whatsapp...comunque le chiederò di vederci di nuovo per f-chiuderla nuovamente😁

In questa fase parla il meno possibile e vedrai che andrà tutto bene

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Aggiungo, vista la domanda che ti ha fatto sei messo bene, ce l’hai in pugno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Le ho scritto il giorno, mi ha chiesto se fossi stato bene o fosse stata per me solo un “avventura”😁

Ma perché, quando sono avventure si deve stare male?

"Sì, mi è piaciuto, voglio il bis."

...E poi anche il "bus" 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma perché, quando sono avventure si deve stare male?

"Sì, mi è piaciuto, voglio il bis."

...E poi anche il "bus" 😂

 

Ogni rapporto umano, inconsciamente o no, si basa sul controllo dell’altro. La ragazza sta cercando rassicurazioni. Ora bisogna capire se è sincera o se sta facendo il finto cerbiatto spaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ogni rapporto umano, inconsciamente o no, si basa sul controllo dell’altro. La ragazza sta cercando rassicurazioni. Ora bisogna capire se è sincera o se sta facendo il finto cerbiatto spaurito.

Ma in questi casi, non sarebbe meglio invitarla da qualche parte a fare qualcosa di interessante e solo in un secondo tempo cercare di portarla a casa per fare il bis? Altrimenti diventa una cosa basata solo sul sesso, e ci credo che la ragazza in questione possa sentirsi sminuita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma in questi casi, non sarebbe meglio invitarla da qualche parte a fare qualcosa di interessante e solo in un secondo tempo cercare di portarla a casa per fare il bis? Altrimenti diventa una cosa basata solo sul sesso, e ci credo che la ragazza in questione possa sentirsi sminuita.

Si certo. Non lo avevo detto perché l’utente chiedeva solo se farsi sentire o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
46 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Si certo. Non lo avevo detto perché l’utente chiedeva solo se farsi sentire o meno

Bene.

In concreto, non ne ho mai azzeccata una. Ma almeno so come si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...