Vai al contenuto

post fclose


Marc82

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
9 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Purtroppo ho fatto l’errore di farmi sentire solo la sera del giorno dopo dicendo che mi si era rotto il telefono 😬, volevo vedere soprattutto se fosse stata lei la prima a cercarmi, e infatti trovo 3-4 messaggi, in poche parole si sente usata e dopo una lunga conversazione nella quale va di matto mi dice che valuterà ne prossimi giorni, alla fine nn mi ha risposto neanche alla buonanotte 😏...cosa fareste voi a questo punto? Io avevo pensato di andare a trovarla dove lavora lei, potrebbe essere una buona idea?

Mmmm sento puzza di bruciato. Tu hai esagerato a tirare troppo la corda (e te l’avevo detto), lei però ha dato di matto subito. Resta coerente con quello che le hai detto e cioè che ti si e’ rotto il telefono, quindi non hai fatto niente di male. Non andarla a trovare per nessun motivo! Non cercare di scusarti. Adesso sì devi essere di ferro perché sta cercando di far leva sul tuo senso di colpa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mmmm sento puzza di bruciato. Tu hai esagerato a tirare troppo la corda (e te l’avevo detto), lei però ha dato di matto subito. Resta coerente con quello che le hai detto e cioè che ti si e’ rotto il telefono, quindi non hai fatto niente di male. Non andarla a trovare per nessun motivo! Non cercare di scusarti. Adesso sì devi essere di ferro perché sta cercando di far leva sul tuo senso di colpa.

Ultimo suo messaggio dopo una conversazione molto accesa: Questa sono io. Prendere o lasciare. Non mi piace elemosinare attenzioni.  Ne tanto meno mettermi a fare prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io le risponderei:

Guarda, mi spiace di averti dato questa impressione. Tu mi piaci e sono stato bene con te, vorrei anzi rivederti al più presto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
29 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Ultimo suo messaggio dopo una conversazione molto accesa: Questa sono io. Prendere o lasciare. Non mi piace elemosinare attenzioni.  Ne tanto meno mettermi a fare prove.

Che intende per mettermi a fare prove? T’ha sgamato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Ha capito che il tuo silenzio era tattico e te la sta facendo pagare.

In pratica, ha visto il bluff: se non hai una buona mano, piatto suo. Comunque vada. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Non vorrei essere troppo duro, ma da quello che scrivi sembra che ti abbia preso per le palle.

Sei prevedibile e scontato.

I casi sono due:

1) legge anche lei questo forum e quindi consoce tutte le nostre tecniche

2) Per lei sembri essere prevedibile e scontato. Se non fai un cambio di passo rischi a breve di essere catalogato come uno dei soliti giochini che all'inizio aveva saputo incuriosilra dato che ti sei camuffato con  un vestito interessante. Alla prova dei fatti ti sei rivelato essere (dal suo punto di vista, non è detto che sia vero, ma è quello che conta piu' di tutto) qualcosa di già visto e quindi il suo interesse rischia di calare

Devi essere in grado di arrivare rapidamente ad un nuovo FKlose se vuoi riequilibrare il match

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
13 minuti fa, kibera ha scritto:

Non vorrei essere troppo duro, ma da quello che scrivi sembra che ti abbia preso per le palle.

Sei prevedibile e scontato.

I casi sono due:

1) legge anche lei questo forum e quindi consoce tutte le nostre tecniche

2) Per lei sembri essere prevedibile e scontato. Se non fai un cambio di passo rischi a breve di essere catalogato come uno dei soliti giochini che all'inizio aveva saputo incuriosilra dato che ti sei camuffato con  un vestito interessante. Alla prova dei fatti ti sei rivelato essere (dal suo punto di vista, non è detto che sia vero, ma è quello che conta piu' di tutto) qualcosa di già visto e quindi il suo interesse rischia di calare

Devi essere in grado di arrivare rapidamente ad un nuovo FKlose se vuoi riequilibrare il match

Per quanto lui se la sia giocata male, La combo regalini dopo pochissimo + sbroccata perché bisognosa di attenzioni non mi piace per niente. L’ho vissuta e non era niente di buono. Io non andrei a stuzzicarla ancora sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
26 minuti fa, kibera ha scritto:

Non vorrei essere troppo duro, ma da quello che scrivi sembra che ti abbia preso per le palle.

Sei prevedibile e scontato.

I casi sono due:

1) legge anche lei questo forum e quindi consoce tutte le nostre tecniche

2) Per lei sembri essere prevedibile e scontato. Se non fai un cambio di passo rischi a breve di essere catalogato come uno dei soliti giochini che all'inizio aveva saputo incuriosilra dato che ti sei camuffato con  un vestito interessante. Alla prova dei fatti ti sei rivelato essere (dal suo punto di vista, non è detto che sia vero, ma è quello che conta piu' di tutto) qualcosa di già visto e quindi il suo interesse rischia di calare

Devi essere in grado di arrivare rapidamente ad un nuovo FKlose se vuoi riequilibrare il match

L’ho inviata ad uscire stasera ed ha accettato, al termine della serata la fkchiudo nuovamente 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
31 minuti fa, kibera ha scritto:

Non vorrei essere troppo duro, ma da quello che scrivi sembra che ti abbia preso per le palle.

Sei prevedibile e scontato.

I casi sono due:

1) legge anche lei questo forum e quindi consoce tutte le nostre tecniche

2) Per lei sembri essere prevedibile e scontato. Se non fai un cambio di passo rischi a breve di essere catalogato come uno dei soliti giochini che all'inizio aveva saputo incuriosilra dato che ti sei camuffato con  un vestito interessante. Alla prova dei fatti ti sei rivelato essere (dal suo punto di vista, non è detto che sia vero, ma è quello che conta piu' di tutto) qualcosa di già visto e quindi il suo interesse rischia di calare

Devi essere in grado di arrivare rapidamente ad un nuovo FKlose se vuoi riequilibrare il match

Avevo pensato anche di non f-chiuderla, attuando la regola del punire-premiare, proprio per farle capire che nn la cerco solo per “quello”

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
Il 14/1/2020 alle 16:49 , PapuPetagna ha scritto:

Per quanto lui se la sia giocata male, La combo regalini dopo pochissimo + sbroccata perché bisognosa di attenzioni non mi piace per niente. L’ho vissuta e non era niente di buono. Io non andrei a stuzzicarla ancora sinceramente.

Alla fine poi l’ho f-closata nuovamente, ma non come volevo io per motivi logistici...a fine serata mi manda un messaggio nel quale fa capire che si è sentita in colpa per essersi concessa 😁, mi dice anche che ha paura di innamorarsi e non riesce a dare il 100% perché ha sofferto molto in passato, mi dice anche che vorrebbe rivedermi stasera  per farmi 2 coccole, al che divento sfuggente e le dico che sono impegnato, va di matto e mi dice che nn ho capito niente di quello che mi ha detto. Dove sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...