ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 1 ora fa, Marc82 ha scritto: Crepi! Il fatto è che io nella gestione delle ltr sono una frana 😬 e parlo di whatsapp, uscite ecc... Impari, come hanno fatto tutti. Nessuno nasce imparato.
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 Ieri in poche parole si è dichiarata, mi ha detto voglio che sei mio, al che le ho detto che per ora voglio frequentarla e conoscerla meglio...a lei le sta bene questa cosa. Il problema è un altro, a me spaventa il passato di questa hb: non ha legami sentimentali da 1 anno, nel frattempo ha avuto qualche “avventura” ed inoltre ha molti amici maschi, mi chiedevo come mai adesso vuole farsi una storia seria proprio con me. Io di queste cose nn mi fido molto 🤷🏻♂️
kibera [Partecipante] 329 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 1 ora fa, Marc82 ha scritto: Ieri in poche parole si è dichiarata, mi ha detto voglio che sei mio, al che le ho detto che per ora voglio frequentarla e conoscerla meglio...a lei le sta bene questa cosa. Il problema è un altro, a me spaventa il passato di questa hb: non ha legami sentimentali da 1 anno, nel frattempo ha avuto qualche “avventura” ed inoltre ha molti amici maschi, mi chiedevo come mai adesso vuole farsi una storia seria proprio con me. Io di queste cose nn mi fido molto 🤷🏻♂️ Beh, il fatto che non abbia storie serie da un anno non mi sembra una tragedia. Il fatto che abbia avuto qualche avventura mi sembra la normalità per una hb non accoppiata. Il fatto che abbia scelto te è perché nella sua testa ha deciso che è ora che si accoppi. Tu sei capitato proprio in questo momento decisionale, sei stato testato con un paio di fclose a cui evidentemente hai risposto positivamente e ora hai l' opportunità di prosegiire il tutto in LTR. A volte capitare al posto giusto nel momento giusto fa la differenza
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 1 ora fa, Marc82 ha scritto: Ieri in poche parole si è dichiarata, mi ha detto voglio che sei mio, al che le ho detto che per ora voglio frequentarla e conoscerla meglio...a lei le sta bene questa cosa. Il problema è un altro, a me spaventa il passato di questa hb: non ha legami sentimentali da 1 anno, nel frattempo ha avuto qualche “avventura” ed inoltre ha molti amici maschi, mi chiedevo come mai adesso vuole farsi una storia seria proprio con me. Io di queste cose nn mi fido molto 🤷🏻♂️ Il tuo sesto senso dice che qualcosa non quadra, vero? AdventureMan ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 Il 10/1/2020 alle 21:13 , ArmandoBis ha scritto: Bella la figura dell'amante. Mi è capitato una volta sola. Lei era stata la donna di uno piuttosto conosciuto in città. Io diventai il suo amante per puro caso, avendo messo in atto una tecnica di seduzione che, proprio perché non pensata e non voluta, aveva sortito un effetto micidiale. Così mi introducevo a casa sua e me ne andavo via nel cuore della notte, tornavo a casa di felice e leggero, correndo. Durò pochi mesi. Nessuno sapeva che andavo da lei e il segreto è stato mantenuto fino ad oggi, tranne per un mio amico che mi ha sgamato dopo vent'anni. Facevo troppe domande (i due vivono nello stesso condominio). Comunque, ho negato. Il male della figura dell'amante è che di solito Lei non può dedicarti troppo tempo.
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Il tuo sesto senso dice che qualcosa non quadra, vero? Il mio sesto senso nn si è mai sbagliato, come si dice...a pensar male si fa peccato ma si indovina sempre!...in passato mi è capitato di frequentare un altra hb così, ma non sono andato oltre una trombamicizia proprio perché nn mi fidavo, ma quest altra mi sta prendendo anche caratterialmente...nn lo so
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 2 ore fa, Marc82 ha scritto: Il mio sesto senso nn si è mai sbagliato, come si dice...a pensar male si fa peccato ma si indovina sempre!...in passato mi è capitato di frequentare un altra hb così, ma non sono andato oltre una trombamicizia proprio perché nn mi fidavo, ma quest altra mi sta prendendo anche caratterialmente...nn lo so Per come la vedo io il fatto che non abbia una relazione da 1 anno è positivo. Significa che non va proprio col primo che capita. Amicizie maschili dipende come le gestisce, se sono amici di una vita o morti di figa che sperano in qualcos’altro. A me dai tuoi racconti non convincono solo le sbroccate, la richiesta di attenzioni. AdventureMan ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 34 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: A me dai tuoi racconti non convincono solo le sbroccate, la richiesta di attenzioni. Anche quel "voglio che sei mio" (se l'ha detto a freddo, fuori dai "momenti") mi metterebbe sul chi va là.... PapuPetagna ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 A me queste cose fatte così in fretta mi lasciano molto perplesso. Ma è un fatto statistico, nulla vieta che una storia iniziata in modo rocambolesco poi si dimostri solida. Quindi conviene pensare positivo, senza però dimenticare un fatto ineludibile, ovvero che alla fine della fiera questa ragazza la conosci pochissimo.
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 18 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Per come la vedo io il fatto che non abbia una relazione da 1 anno è positivo. Significa che non va proprio col primo che capita. Amicizie maschili dipende come le gestisce, se sono amici di una vita o morti di figa che sperano in qualcos’altro. A me dai tuoi racconti non convincono solo le sbroccate, la richiesta di attenzioni. Ieri ci siamo visti ma non siamo andati oltre i preliminari, l’ho fatta venire 3 volte poi mi ha praticato un bj senza ingoio, finito il mio periodo refrattario, avevo voglia di penetrarla, ma lei si è fatta neggare più di una volta, dicendomi che non le sto dando certezze sul fatto che voglia stare con lei o meno. Le ho fatto capire che così facendo non fa altro che allontanarmi e le mie certezze saranno sempre meno. In poche parole questa hb sta sempre a rinfacciarmi il fatto che sono freddo per messaggi e quasi non me ne freghi niente di lei se non per il solo fatto di vederci per scopare, non vede in me quel qualcosa in più che vorrebbe vedere. Cioè sta qui vuole sempre certezze da me, mentre lei me le ha date in parte. Poi sta cosa che ha un sacco di amici maschi di cui un ex (tra l’altro un mio caro amico) con il quale ogni tanto si sente a distanza di anni con il quale dice che è rimasta in buoni rapporti. Mi ha chiesto anche se la cosa avrebbe potuto darmi fastidio e le ho spiegato che la cosa nn mi tange perché non è la mia ragazza! A questo punto avevo pensato di freezarla per un po’ per vedere come si comporta, se mi cerca ecc...nel frattempo può essere che una mia ex o una mia vecchia fiamma si faccia risentire 😁 così che lo venga a sapere indirettamente.
Messaggi raccomandati