AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 3 ore fa, Marc82 ha scritto: Ieri ci siamo visti ma non siamo andati oltre i preliminari, l’ho fatta venire 3 volte poi mi ha praticato un bj senza ingoio, finito il mio periodo refrattario, avevo voglia di penetrarla, ma lei si è fatta neggare più di una volta, dicendomi che non le sto dando certezze sul fatto che voglia stare con lei o meno. Le ho fatto capire che così facendo non fa altro che allontanarmi e le mie certezze saranno sempre meno. In poche parole questa hb sta sempre a rinfacciarmi il fatto che sono freddo per messaggi e quasi non me ne freghi niente di lei se non per il solo fatto di vederci per scopare, non vede in me quel qualcosa in più che vorrebbe vedere. Cioè sta qui vuole sempre certezze da me, mentre lei me le ha date in parte. Poi sta cosa che ha un sacco di amici maschi di cui un ex (tra l’altro un mio caro amico) con il quale ogni tanto si sente a distanza di anni con il quale dice che è rimasta in buoni rapporti. Mi ha chiesto anche se la cosa avrebbe potuto darmi fastidio e le ho spiegato che la cosa nn mi tange perché non è la mia ragazza! A questo punto avevo pensato di freezarla per un po’ per vedere come si comporta, se mi cerca ecc...nel frattempo può essere che una mia ex o una mia vecchia fiamma si faccia risentire 😁 così che lo venga a sapere indirettamente. Oltre a quanto già detto, occhio che non stia proiettando su di te ("non mi dai certezze") i suoi dubbi/insicurezze.
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 40 minuti fa, AdventureMan ha scritto: Oltre a quanto già detto, occhio che non stia proiettando su di te ("non mi dai certezze") i suoi dubbi/insicurezze. Ne ho il sospetto anche io...cosa fare in questa situazione?
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 4 minuti fa, Marc82 ha scritto: Ne ho il sospetto anche io...cosa fare in questa situazione? Non darle corda su questo aspetto anzitutto, e cercare di "coinvolgerla" di più facendo leva sul lato emozionale/pancia.... sta iniziando a pensare e verbalizzare un po' troppo. Ma soprattutto, decidi che rapporto vuoi impostare e mantieni il timone in rotta.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 Lasciala perdere. È troppo possessiva, ma scherziamo??
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 Ne ho avuta conferma stamane quando non le ho risposto al buongiorno su whatsapp, vedendomi online e non cagandola mi fa le paranoie su una mia possibile conversazione con altre persone piuttosto che con lei che è la ragazza che sto frequentando. AdventureMan ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 38 minuti fa, Marc82 ha scritto: Ne ho avuta conferma stamane quando non le ho risposto al buongiorno su whatsapp, vedendomi online e non cagandola mi fa le paranoie su una mia possibile conversazione con altre persone piuttosto che con lei che è la ragazza che sto frequentando. Bye bye baby... Carnacki e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Inviato 20 Gennaio 2020 Il 19/1/2020 alle 14:06 , AdventureMan ha scritto: Non darle corda su questo aspetto anzitutto, e cercare di "coinvolgerla" di più facendo leva sul lato emozionale/pancia.... sta iniziando a pensare e verbalizzare un po' troppo. Ma soprattutto, decidi che rapporto vuoi impostare e mantieni il timone in rotta. In realtà penso sia bruciata...nell’ultimo suo messaggio al quale ho risposto solo oggi mi ha detto di andare a giocare “altrove”...in pratica mi ha preceduto...io però voglio parlarle di persona, ma per dirle tranquillamente che non intendo proseguire la frequentazione...
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Gennaio 2020 Inviato 20 Gennaio 2020 8 minuti fa, Marc82 ha scritto: io però voglio parlarle di persona, ma per dirle tranquillamente che non intendo proseguire la frequentazione... A che ti serve????
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Gennaio 2020 Inviato 20 Gennaio 2020 Il 11/1/2020 alle 14:50 , AdventureMan ha scritto: Possibilissimo, curioso comunque. In genere l'amante supplisce lui, tu invece eri andato a sovrapporti. Grazie del report. Ragionamento interessante. L'amante supplisce o si sovrappone? Credo che esistano ambedue le casistiche. Riferendosi al sesso un esempio classico potrebbe essere quello del marito Provider che però non le fa sangue, e l'amante Bull che la scopa, quindi supplisce. Ma possono esserci anche casi in cui tutti e due la trombano, allora l'amante si sovrappone. Argomento da sviluppare, ne riparleremo.
Marc82 [Partecipante] 23 Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Inviato 20 Gennaio 2020 11 minuti fa, Orph ha scritto: A che ti serve???? Vorrei tentare di recuperarla arrivando ad un f-close, il dirle di vederci per parlare è solo una scusa...
Messaggi raccomandati