eagle90 [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2020 Inviato 9 Gennaio 2020 Buonasera a tutti, Circa 15 giorni fa ho matchato una ragazza su Tinder, siamo usciti 3 volte e ci sono stati anche dei baci, a partire dal secondo appuntamento. Il terzo appuntamento ho provato a spingere un po di più, ma non avendo la logistica dalla mia parte (ci siamo visti in centro ed ero senza macchina) l'unica cosa che ho potuto fare è stata... Baciarla più intensamente e stringerla a me mentre eravamo seduti su una panchina, con le sue gambe su di me. Non sono andato oltre e me ne pento. Ora il fatto è questo : fino a 3 giorni fa mi scriveva lei per prima, anche con dei semplici "buongiorno", da 3 giorni a questa parte devo scriverle io per primo altrimenti lei non lo fa. L'altro giorno, non avendola sentita per tutta la giornata l'ho chiamata e abbiamo parlato un po. Ha sempre risposto ai miei messaggi, però questo suo silenzio un po mi "preoccupa". Oggi non si è fatta sentire ad esempio. Eravamo rimasti che sabato dovevamo vederci per andare a una mostra sempre in centro città, e lì avevo intenzione di venire in macchina, andare a cena e "proseguire la serata" (avete capito come).. Ora come dovrei comportarmi? Mi faccio vivo io domani? La chiamo o le scrivo, cosa è meglio delle due cose?
Lordof [Lurker] 4 Inviato 9 Gennaio 2020 Inviato 9 Gennaio 2020 Piccolo consiglio : cerca di instaurare un equilibrio tra di voi in questo senso. Non puoi essere sempre tu quello che scrive per primo ogni singolo giorno. Deve sentire lei stessa la voglia di scriverti e capire perchè la quarta volta non ti sei fatto vivo tu per primo.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Gennaio 2020 Inviato 9 Gennaio 2020 Lo capirai subito guarda. Se ti darà buca sabato non le interessi. Se invece viene e si è ricordata dell’impegno sei a cavallo.
eagle90 [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 9 minuti fa, Lordof ha scritto: Piccolo consiglio : cerca di instaurare un equilibrio tra di voi in questo senso. Non puoi essere sempre tu quello che scrive per primo ogni singolo giorno. Deve sentire lei stessa la voglia di scriverti e capire perchè la quarta volta non ti sei fatto vivo tu per primo. Infatti oggi non le ho scritto, e silenzio totale da parte di entrambi, ultimi messaggi ieri sera. Mi faccio vivo domani se non lo fa lei o la chiamo sempre domani sera ? Cosa è meglio dei due?
eagle90 [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Lo capirai subito guarda. Se ti darà buca sabato non le interessi. Se invece viene e si è ricordata dell’impegno sei a cavallo. Ma può aver perso interesse perché non ho spinto oltre al bacio al terzo appuntamento? Purtroppo non mi è possibile invitarla vicino a casa dato che lei è distante da me, non è automunita e ha timore a viaggiare di sera sui treni.. Posso solo venire io in macchina dove abita lei ma è un quartiere molto brutto dove non c'è assolutamente nulla, e non si può nemmeno passeggiare, motivo per cui finora ci siamo sempre visti in centro in orario diurno. Ma sabato volevo testare il suo interesse e organizzare un appuntamento serale in cui io venivo con la mia macchina e li la isolavo a scopo f-close, cosa ne pensate?
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 9 Gennaio 2020 Inviato 9 Gennaio 2020 47 minuti fa, eagle90 ha scritto: Ma può aver perso interesse perché non ho spinto oltre al bacio al terzo appuntamento? Purtroppo non mi è possibile invitarla vicino a casa dato che lei è distante da me, non è automunita e ha timore a viaggiare di sera sui treni.. Posso solo venire io in macchina dove abita lei ma è un quartiere molto brutto dove non c'è assolutamente nulla, e non si può nemmeno passeggiare, motivo per cui finora ci siamo sempre visti in centro in orario diurno. Ma sabato volevo testare il suo interesse e organizzare un appuntamento serale in cui io venivo con la mia macchina e li la isolavo a scopo f-close, cosa ne pensate? Stessa cosa mi è successa di recente sebbene con lei ci stavo insieme, ma in base alle mie esperienze passate ti dico di non farei MAI affidamento sugli appuntamenti fissati a distanza di giorni. Ti ha detto si per sabato, ma domani potrebbe essere un no. Quindi: 1- Domani sera la chiami e con calma le chiedi (ma può darsi si faccia viva lei) 2- Il solito freeze
eagle90 [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 2 minuti fa, Oceano123 ha scritto: Stessa cosa mi è successa di recente sebbene con lei ci stavo insieme, ma in base alle mie esperienze passate ti dico di non farei MAI affidamento sugli appuntamenti fissati a distanza di giorni. Ti ha detto si per sabato, ma domani potrebbe essere un no. Quindi: 1- Domani sera la chiami e con calma le chiedi (ma può darsi si faccia viva lei) 2- Il solito freeze Freeze di quanto tempo?
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 9 Gennaio 2020 Inviato 9 Gennaio 2020 1 minuto fa, eagle90 ha scritto: Freeze di quanto tempo? Non so che tipo di ragazza sia... ne hai detto quanto in realtà ti piace. Può darsi che te la vuoi scopare e basta. In quel caso io freezerei anche il sabato.
eagle90 [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Inviato 9 Gennaio 2020 Mi piacerebbe avere una relazione seria con lei e mi sembra di capire che anche lei sta cercando quello, è anche il motivo per cui al primo appuntamento ha rifiutato il mio bacio ma io ho saputo aspettarla e ho tentato al secondo, riuscendoci.
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 Il 9/1/2020 alle 21:40 , eagle90 ha scritto: Mi piacerebbe avere una relazione seria con lei e mi sembra di capire che anche lei sta cercando quello, è anche il motivo per cui al primo appuntamento ha rifiutato il mio bacio ma io ho saputo aspettarla e ho tentato al secondo, riuscendoci. Com'è andata?
Messaggi raccomandati