Greek [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Ciao a tutti, preparati per un papirone, ho una situazione un po complicata per me. Sostanzialmente, conosco questa ragazza, stupenda, da 2 anni, come normali amici. Da poco relativamente, nemmeno un anno, ci siamo molto avvicinati (abitiamo molto distante) emotivamente, siamo diventati molto amici e abbiamo iniziato a capire ci fosse di più. Ho passato l'estate da lei, li stando vicini abbiamo avuto un esplosione, flirt su flirt, baci e nulla di più. Tornato al mio paese, abbiamo continuato, progettato per il futuro e ci siamo accorti sempre più che avevamo un feeling pazzesco, sia a livello sentimentale, che sessuale, che sui sogni. Va tutto bene, io sono innamorato, lei pure, ma noto un piccolo distaccamento da poco. Chiedo spiegazioni, e salta fuori dopo tempo insomma che non sente più come prima etc etc, e siamo rimasti amici in sostanza (c'è anche una situazione particolare dietro per cui non possiamo viverci adesso al 100% diciamo, ma eravamo disposti ad aspettare). Quindi, ora da "amici", dice di non provare amore, gelosia (che era tantissima fino a poco prima) e quant'altro. è passata dal sentirsi tutto il giorno, al rispondere normale o ogni 8 ore per dire. Se non la chiamo tesoro come al solito, faccio un poco il freddo, lei viene di conseguenza. Dice di non essere gelosa ma non mi convince. Vuole risolvere il suo problema da sola e quindi le varie domande non hanno risposta. Quindi in sostanza la domanda è: Come faccio a fargli tirare fuori gelosia, sentimenti etc, come posso provare ad approcciarmi per poter farle uscire involontariamente gelosia o altro se presenti?
Sarix [Lurker] 4 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Non puoi fare niente, anzi stai tirando fuori il peggio di te per come hai intenzione di fare. Probabile che ha trovato un altro, evita con tutto te stesso di "tirarle fuori" la gelosia, peggio cosa, la miglior cosa è lasciarla che si comporti come fa, tanto hai le mani legate, ogni tuo tentativo ei avvicinarsi peggiorerà le cose, quindi evita di insistere e farle pressioni. Se ti dice che non è gelosa vuol dire che è vero, se vuole risolvere il suo problema da sola lascia che lo risolva da sola.
BlackSabo [Élite] 1685 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Il 10/1/2020 alle 16:43 , Greek ha scritto: Ho passato l'estate da lei, li stando vicini abbiamo avuto un esplosione, flirt su flirt, baci e nulla di più. Tornato al mio paese, abbiamo continuato, progettato per il futuro e ci siamo accorti sempre più che avevamo un feeling pazzesco, sia a livello sentimentale, che sessuale, che sui sogni. Va tutto bene, io sono innamorato, lei pure Innamorati di che? Futuro progettato di che? Dimmi che avete 18 anni massimo e allora va tutto bene, se siete piu' grandi, e' un problema. Non avete scopato ne' fatto preliminari, non c'e' stato NULLA. Ti stai solo infatuando e facendoti dei viaggioni mentali. Sarebbe ok, se fossi tu la ragazza, ma a quanto pare tu non sei la ragazza. Questa e' la vita reale, le cose non vanno fatte attraverso 'sto cellulare del cazzo. Con buona probabilita' stara' flirtando e scopando con uno che e' vicino a lei. Se vuoi lei, devi andare da lei FISICAMENTE, non fare giochini via cellulare per "farle tirare fuori sentimenti e gelosia".
Greek [Lurker] 1 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Inviato 14 Gennaio 2020 No, non ho 18 anni e no, non sta scopando ne facendo altro con nessuno. Non sono io ad essermi infatuato, stavamo insieme di fatto, e non sono certo 4 mesi di distanza a mandare in crisi qualcosa, ne tantomeno 4 mesi senza scopare. Ci saremo rivisti da li a poco, e si sarebbero successe tante cose. Infine aspettare per lo stare insieme non era un problema per nessuno dei due, si trattava di un po di tempo e poi sarebbe andato tutto come con una coppia normale. Non è una relazione nata è cresciuta sul cellulare, ci siamo conosciuti, visti, parlato per molto tempo fisicamente prima di tutto
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 14 Gennaio 2020 Inviato 14 Gennaio 2020 Sei stato solo un flirt estivo, mi spiace per la franchezza, c'è poco da aggiungere. Non ci sono metodi per "far uscire" i sentimenti o far ingelosire qualcuno se non c'è un interesse di base e soprattutto attrazione. Quattro mesi senza che sia successo nulla...siete amici. The architect e BlackSabo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati