Vai al contenuto

In che modo vi fate desiderare/cercare dalle donne?


Lordof

Messaggi raccomandati

Vorrei capire meglio questo topic , quindi chiedo proprio a voi quali tecniche sono ottime da usare per farsi desiderare e soprattutto nel caso in cui ci sia già qualche articolo/guida interessante a riguardo , linkatemela. Grazie in anticipo per le risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete dare risposte no sense, potete astenervi dal rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Esatto. Quando l’ho potuto fare è sempre stata tutta una combinazione di cose. Per esempio essere uno dei pochi carini e disponibili in un determinato contesto (ufficio, palestra, ecc..) gioca molto a tuo favore.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Allora, molti qui sul forum sono di NEXT facile. Che in una metropoli o se cerchi relazioni ONS ci può anche stare; ma se vivi in una media città, ha molto più senso coltivare e curare il proprio social circle.

Nella fattispecie della tua richiesta, secondo la mia esperienza, è necessario investire soprattutto all' inizio sulla HB di turno. In una società sempre più superficiale, questo sarà notato.

E' molto difficile che una donna ti cerchi da zero di sua sponte. Anche quando sono interessate. Capita, ma molto raramente e i tentativi sono davvero molto 'timidi'.

Una volta costruito una solida base relazionale, allora ha senso iniziare a farsi desiderare disinvestendo. In altri termini qui si parla spesso di freeze, ma ha efficacia se e solo se c'è una base sulla quale fare leva, altrimenti la HB di turno si dimentica di te alla velocità della luce.

Interessante. Io al momento sono piuttosto aperto sia a ONS sia anche ad una frequentazione che può diventare una relazione. Io vivo in una media città e quindi miro a coltivare e curare il mio social circle (e soprattutto ad espanderlo sempre di più).

Io su una HB ho investito e ultimamente ho iniziato a non calcolarla più di tanto e ho notato che l'ultima volta che ci ho riparlato ci teneva tanto a sapere attraverso qualche domanda velata come mai l'avessi trattata in un modo diverso dal solito il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Esatto. Quando l’ho potuto fare è sempre stata tutta una combinazione di cose. Per esempio essere uno dei pochi carini e disponibili in un determinato contesto (ufficio, palestra, ecc..) gioca molto a tuo favore.

 

Dici che se quindi continuo a ridurre ad esempio la mia disponibilità come ho iniziato a fare da poco tecnicamente dovrebbe iniziare a desiderarmi di più? Tieni conto che prima ci ho costruito un rapporto dove parlavamo molto spesso e le davo abbastanza attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Quella fase è propedeutica alla spinta successiva. Cioè se continui a disinvestire alla fine la HB perde interesse.

Dopo un po' di tempo devi tornare alla carica in maniera diretta e F-chiuderla.

Facile a dirsi, molto meno a farsi, poiché è tutto una questione di calibrazione di tempi e modi. E l' unico modo per imparare a calibrare è fare esperienza.

L' attrazione, e più in generale una buona relazione, non è staticità, ma un continuo alti e bassi.

Qui sul forum PUA lo ha definito Tira&Molla. Se hai modo, leggi i suoi post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, Lordof ha scritto:

Dici che se quindi continuo a ridurre ad esempio la mia disponibilità come ho iniziato a fare da poco tecnicamente dovrebbe iniziare a desiderarmi di più? Tieni conto che prima ci ho costruito un rapporto dove parlavamo molto spesso e le davo abbastanza attenzioni

No intendevo disponibile nel senso di single. È tutta una questione di opportunità. Se sei carino e single in un contesto a maggioranza femminile non devi fare quasi nulla, vengono direttamente loro o almeno te lo fanno capire.

Tu però ora stai parlando di un’altra cosa, una frequentazione già avviata. Come dice @Carlos88 devi essere bravo a calibrare. Se sparisci rischi di ottenere l’effetto contrario. Cerca di essere il più naturale possibile. Fatti sentire quando veramente ti va. Questa cosa sarà percepita e apprezzata dall’altra parte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Quella fase è propedeutica alla spinta successiva. Cioè se continui a disinvestire alla fine la HB perde interesse.

Dopo un po' di tempo devi tornare alla carica in maniera diretta e F-chiuderla.

Facile a dirsi, molto meno a farsi, poiché è tutto una questione di calibrazione di tempi e modi. E l' unico modo per imparare a calibrare è fare esperienza.

L' attrazione, e più in generale una buona relazione, non è staticità, ma un continuo alti e bassi.

Qui sul forum PUA lo ha definito Tira&Molla. Se hai modo, leggi i suoi post.

 

Grazie mille per la risposta. Quindi dovrebbe esserci un alternarsi di periodi di interesse e periodi di disinteresse/bassa disponibilità? Potresti darmi qualche link a qualche post che secondo te è ben fatto a riguardo?

Modificato da Lordof
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...