Vai al contenuto

In che modo vi fate desiderare/cercare dalle donne?


Lordof

Messaggi raccomandati

5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

No intendevo disponibile nel senso di single. È tutta una questione di opportunità. Se sei carino e single in un contesto a maggioranza femminile non devi fare quasi nulla, vengono direttamente loro o almeno te lo fanno capire.

Tu però ora stai parlando di un’altra cosa, una frequentazione già avviata. Come dice @Carlos88 devi essere bravo a calibrare. Se sparisci rischi di ottenere l’effetto contrario. Cerca di essere il più naturale possibile. Fatti sentire quando veramente ti va. Questa cosa sarà percepita e apprezzata dall’altra parte.

Ah. Quindi intendi che se adesso ho ridotto la mia disponibilità , devo tornare ad aumentarla e successivamente ridiminuirla nuovamente alternando un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
12 minuti fa, Lordof ha scritto:

Ah. Quindi intendi che se adesso ho ridotto la mia disponibilità , devo tornare ad aumentarla e successivamente ridiminuirla nuovamente alternando un po'?

Devi comunicarle un sano menefreghismo. Mi piaci, mi interessi però non esisti solo tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi comunicarle un sano menefreghismo. Mi piaci, mi interessi però non esisti solo tu

Se volessimo fare un esempio , tu come comunicheresti una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
19 minuti fa, Lordof ha scritto:

Se volessimo fare un esempio , tu come comunicheresti una cosa del genere?

Mi faccio sentire quando voglio e posso, se sono impegnato non ho paura dirlo, ecc... non è scontato, tanti ragazzi assecondano la controparte in tanti modi. Tu invece devi essere cortese il giusto senza consegnare la tua vita a lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
52 minuti fa, Lordof ha scritto:

Potresti darmi qualche link a qualche post che secondo te è ben fatto a riguardo?

Eccola qua. Sono 22 Parti, nel primo post trovi l' indice delle varie parti.

L' autore è PUA. Non si sa chi sia, e molti dicono che ha scritto cazzate. Leggi e valuta da te.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio entrambi per le risposte soddisfacenti. Grazie davvero. Voi pensate che il metodo PUA sia efficace oppure che abbia detto cazzate?

Modificato da Lordof
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Personalmente l ho trovato utilissimo. E' riuscito a dare una risposta a tanti errori che ho commesso in passato e dare delle prospettive future.

Esempio: HB frequentata questa estate, PUA ha descritto benissimo come io abbia fatto solo fase "tira". Ma il suo post l' ho letto dopo che la HB mi ha friendzonato. Quelle pochissime volte che ho allentato (fase "molla" o sul forum li chiamano NEG) ho visto subito un avvicinamento da parte della HB, tuttavia non sono riuscito a calibrare poiché non capivo bene come gestire questi NEG. Li ho buttati così a casaccio sembrando poi poco naturale.

Ovviamente il metodo va calibrato in base alla propria personalità.

Altra cosa importante: sii sempre disposto a perderle. Appena noti che ti stai sbilanciando nell' investimento, fermati prima che sia troppo tardi.

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Lordof ha scritto:

Ringrazio entrambi per le risposte soddisfacenti. Grazie davvero. Voi pensate che il metodo PUA sia efficace oppure che abbia detto cazzate?

Uno che quando gli viene detto " fatti vedere " manda una foto con risoluzione stile anni 90 in un'epoca di full hd, per poi sparire, tu come lo giudicheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Uno che quando gli viene detto " fatti vedere " manda una foto con risoluzione stile anni 90 in un'epoca di full hd, per poi sparire, tu come lo giudicheresti?

vintage?  😆

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Uno che quando gli viene detto " fatti vedere " manda una foto con risoluzione stile anni 90 in un'epoca di full hd, per poi sparire, tu come lo giudicheresti?

Non ho capito il nesso con tutto ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...